sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
l'internacional non lo vende.Luís César Souto de Moura, ds dell'Internacional, ha infatti rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Rádio Bandeirantes. Ecco quanto tradotto in anteprima dalla nostra redazione: "Il nostro piano è trattenere Leandro Damião ancora un altro anno. Sappiamo che lui sarà un giocatore della nazionale brasiliana al Mondiale e che sarà il coronamento della sua carriera come giocatore. Ma vogliamo che tutto ciò accada come giocatore dell'Inter".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Dichiarazioni di rito perchè non gli vogliamo dare tutti i soldi che chiedono. Se salta dovremo accontentarci di un Osvaldo, suppongo, o di una sorpresa estera che non so chi possa essere.
azz di osvaldo ci si accontenta a questo punto?
De Laurentiis: "Damiao? Bigon mi parla da un anno di lui, ho dovuto incontrare il suo entourage quando ancora doveva venire Rafa. Quando lo spagnolo mi ha cominciato a parlare del bomber mi sono rassicurato. A prescindere dalla vendita di cavani, avevo deciso già di mettere sul piatto 60mln per il mercato"Quindi caccia 120mln?
Pedullà: "L'Internacional non scende in alcun modo sotto i 25 milioni"
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Non notate una certa somiglianza??Spoilerhttp://www.youtube.com/watch?v=nE9k3fqZtKQ