Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 306912 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3240 il: 15 Luglio, 2013, 12:45:38 pm »
non è questione di denigrare ma famm capì: tu nell'anno di benitez, nell'anno della sostituzione di Cavani (un mostro)...prendi una scommessa che ha giocato solo in brasile?

ma stai prendendo uno dei più forti attaccanti del sudamerica... nazionale del Brasile... mica stai predendo Edu Vargas?

dipendesse da me prenderei di corsa Higuain... è il mio preferito numero 1 nella scala delle preferenze... ma se non si può prendere cosa possiamo farci?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3241 il: 15 Luglio, 2013, 12:48:55 pm »

dipendesse da me prenderei di corsa Higuain... è il mio preferito numero 1 nella scala delle preferenze... ma se non si può prendere cosa possiamo farci?
:sisi: infatti fino a prova contraria Higuain è ancora del Real Madrid, e Perez è stato chiaro, se non arriva nessuno se lo tengono bello stretto. E per il momento al Real sono stati accostati solo nomi in attacco, ma di concreto nulla ancora. Che poi il Napoli non l'abbia pensato a prescindere è un altro discorso.
Qui mi sembra un pò il discorso su Ibrahimovic, pareva che la colpa era del Pappone se non veniva da queste parti, perchè non si è capito il perchè si doveva dimezzare lo stipendio, poi si è venuto a sapere che questo si è offerto proprio al Real Madrid pur di guadagnare ancora di più, e perfino loro hanno detto "no grazie".
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2013, 12:50:49 pm da kohna80 »

Offline The Maker

• *
« Risposta #3242 il: 15 Luglio, 2013, 12:52:37 pm »
:sisi: infatti fino a prova contraria Higuain è ancora del Real Madrid, e Perez è stato chiaro, se non arriva nessuno se lo tengono bello stretto. E per il momento al Real sono stati accostati solo nomi in attacco, ma di concreto nulla ancora. Che poi il Napoli non l'abbia pensato a prescindere è un altro discorso.
Qui mi sembra un pò il discorso su Ibrahimovic, pareva che la colpa era del Pappone se non veniva da queste parti, perchè non si è capito  il perchè si doveva dimezzare lo stipendio, poi si è venuto a sapere che questo si è offerto proprio al Real Madrid pur di guadagnare ancora di più, e perfino loro hanno detto "no grazie".

quella di Ibra era proprio una stupidata megagalattica... cioè sarebbe state una operazione alla Maradona... ma con De Laurentiis nemmeno un miracolo l'avrebbe resa possibile.

su Higuain che devo dire? speriamo che il Napoli stia lavorando sotto traccia... fondamentalmente un po' ci spero... ma se dovesse venire Damiao non mi taglierei certamente le vene... vedremo in tal caso cosa riuscirà a fare!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3243 il: 15 Luglio, 2013, 12:53:13 pm »
ma stai prendendo uno dei più forti attaccanti del sudamerica... nazionale del Brasile... mica stai predendo Edu Vargas?

:sticazzi:
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3244 il: 15 Luglio, 2013, 12:53:45 pm »
Qui mi sembra un pò il discorso su Ibrahimovic, pareva che la colpa era del Pappone se non veniva da queste parti, perchè non si è capito  il perchè si doveva dimezzare lo stipendio, poi si è venuto a sapere che questo si è offerto proprio al Real Madrid pur di guadagnare ancora di più, e perfino loro hanno detto "no grazie".

la differenza è che Higuain guadagna 3.5 al Real e, quindi, non dovrebbe decurtarsi l'ingaggio ma piuttosto venire a guadagnare di più  :sisi:

In ogni caso è ovvio che se l'alternativa a Damiao sono i vari Matri e compagnia allora ben venga il 9 verdeoro sperando che sia un successo. Resta, però, che l'esborso economico richiesto è notevole e che per le stesse identiche cifre di cartellino puoi prendere l'argentino del Real, a cui dovresti dare il doppio di ingaggio, ma con soldi che dovrebbero arrivare pure dalle cessioni (cedi Gargano, Donadel, Santana e già tieni i 3 milioni in più di ingaggio).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline The Maker

• *
« Risposta #3245 il: 15 Luglio, 2013, 12:55:39 pm »
la differenza è che Higuain guadagna 3.5 al Real e, quindi, non dovrebbe decurtarsi l'ingaggio ma piuttosto venire a guadagnare di più  :sisi:

In ogni caso è ovvio che se l'alternativa a Damiao sono i vari Matri e compagnia allora ben venga il 9 verdeoro sperando che sia un successo. Resta, però, che l'esborso economico richiesto è notevole e che per le stesse identiche cifre di cartellino puoi prendere l'argentino del Real, a cui dovresti dare il doppio di ingaggio, ma con soldi che dovrebbero arrivare pure dalle cessioni (cedi Gargano, Donadel, Santana e già tieni i 3 milioni in più di ingaggio).

tra l'altro considerando l'età è ancora relativamente giovanissimo  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3246 il: 15 Luglio, 2013, 12:55:56 pm »
Il punto è che se pure Dzeko ed Higuain sarebbero operazioni possibili, tralasciando tutto il discorso degli ingaggi e della papponaggine del filmettaro, a quanto pare non sono operazioni che andranno in porto nei prossimi giorni, ma secondo me la tireranno per le lunghe, perchè le loro squadre devono prima prendere i sostituiti. Quindi visto che da 10 giorni, la gente qui sopra non fa altro che lamentarsi del fatto che ancora non c'è il sostituto di Cavani, sarebbero poi pronti ad aspettare almeno un altro mese, con tutte le conseguenze del caso, anche nefaste ? La verità è che simm na banda e cacacazz, che vuole sempre 'o cocco ammunnate e buono. Qua pareva che bastava nu pirito per pigliare a Dzeko....

Offline ohyess

• *
« Risposta #3247 il: 15 Luglio, 2013, 12:56:22 pm »
quella di Ibra era proprio una stupidata megagalattica... cioè sarebbe state una operazione alla Maradona... ma con De Laurentiis nemmeno un miracolo l'avrebbe resa possibile.

su Higuain che devo dire? speriamo che il Napoli stia lavorando sotto traccia... fondamentalmente un po' ci spero... ma se dovesse venire Damiao non mi taglierei certamente le vene... vedremo in tal caso cosa riuscirà a fare!

ma a finale vieni a quello che dicono tutti quelli che stai prendendo per il culo.

cioè se viene damiao nessuno si taglierà le vene. fidati. ma sicuramente parecchi (me compreso) storceranno un pò il naso.

perchè al momento abbiamo una grossa liquidità con la possibilità di prendere un calciatore che entusiasmi di più di Damiao Floccari.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3248 il: 15 Luglio, 2013, 12:58:05 pm »
Il punto è che se pure Dzeko ed Higuain sarebbero operazioni possibili, tralasciando tutto il discorso degli ingaggi e della papponaggine del filmettaro, a quanto pare non sono operazioni che andranno in porto nei prossimi giorni, ma secondo me la tireranno per le lunghe, perchè le loro squadre devono prima prendere i sostituiti. Quindi visto che da 10 giorni, la gente qui sopra non fa altro che lamentarsi del fatto che ancora non c'è il sostituto di Cavani, sarebbero poi pronti ad aspettare almeno un altro mese, con tutte le conseguenze del caso, anche nefaste ? La verità è che simm na banda e cacacazz, che vuole sempre 'o cocco ammunnate e buono. Qua pareva che bastava nu pirito per pigliare a Dzeko....

io onestamente si.

ho sempre pensato che è meglio la gallina domani che l'uovo oggi.
Adesso fuori le palle!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3249 il: 15 Luglio, 2013, 12:59:17 pm »

io onestamente si.

Ed io invece a te non ti credo proprio...tempo 3-4 giorni e ti verrebbe fare un TSO perchè non troveresti pace... :pariamm: :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #3250 il: 15 Luglio, 2013, 13:01:48 pm »
Ed io invece a te non ti credo proprio...tempo 3-4 giorni e ti verrebbe fare un TSO perchè non troveresti pace... :pariamm: :look:

no sono serio.

se sapessi che bisogna fare una grande operazione aspetterei eccome.

onestamente faccio o burdell perchè non mi piacciono i nomi che circolano e un pò anche per pariare dai....
Adesso fuori le palle!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3251 il: 15 Luglio, 2013, 13:02:15 pm »
sì ma sto sfaccimmo di Higuain so due mesi che tentano di appiopparlo, io non ci credo che per questo ci vuole un mese, così pure Dzeko (ova mai lo vendessero) penso si tratti di aspettare al più una decina di giorni.

Offline The Maker

• *
« Risposta #3252 il: 15 Luglio, 2013, 13:05:06 pm »
ma a finale vieni a quello che dicono tutti quelli che stai prendendo per il culo.

cioè se viene damiao nessuno si taglierà le vene. fidati. ma sicuramente parecchi (me compreso) storceranno un pò il naso.

perchè al momento abbiamo una grossa liquidità con la possibilità di prendere un calciatore che entusiasmi di più di Damiao Floccari.

ma a finale io non sto prendendo per il culo proprio nessuno... evidentemente hai qualche problema tu che ti senti chiamato in causa in ogni mio theard...

ad ogni modo io non storcerò il naso perchè mi fido della società.

poi potrà anche venire Damiao e risultare un flop... amen... questo può capitare con chiunque, anche con i più quotati di lui... la storia del calcio ce lo insegna.

ma non è che devo mettermi sul cerasiello a imporre il mio acquisto preferito e se la società non lo prende fare scenate di ribellione... la mia posizione è molto diversa dalla tua... per me il massimo è Higuain! Non arriva? amen... mi sta benissimo anche Damiao... vediamo che combinerà...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3253 il: 15 Luglio, 2013, 13:08:55 pm »
sì ma sto sfaccimmo di Higuain so due mesi che tentano di appiopparlo, io non ci credo che per questo ci vuole un mese, così pure Dzeko (ova mai lo vendessero) penso si tratti di aspettare al più una decina di giorni.
Veramente è proprio tutto il contrario, per il momento se lo tengono ben stretto, altrimenti già stava all'Arsenal da un mesetto circa.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3254 il: 15 Luglio, 2013, 13:12:12 pm »
ma a finale io non sto prendendo per il culo proprio nessuno... evidentemente hai qualche problema tu che ti senti chiamato in causa in ogni mio theard post...

ad ogni modo io non storcerò il naso perchè mi fido della società.

poi potrà anche venire Damiao e risultare un flop... amen... questo può capitare con chiunque, anche con i più quotati di lui... la storia del calcio ce lo insegna.

ma non è che devo mettermi sul cerasiello a imporre il mio acquisto preferito e se la società non lo prende fare scenate di ribellione... la mia posizione è molto diversa dalla tua... per me il massimo è Higuain! Non arriva? amen... mi sta benissimo anche Damiao... vediamo che combinerà...

ma si che prendi per il culo.....non farmi cercare i post......e ci sta pure che lo fai, perchè secondo me qua dentro è come se parlassi con gli amici al bar......

io quello che vorrei farti capire è che può venire pure damiao e vincere il pallone d'oro, per me però quello sarebbe il segno di una società che non vuole vincere, ma vuole fare l'Udinese di alto bordo  :look:....e a me sta cosa sta tremendamente sul cazzo. e dico se non ora quando??? tutti a sbandierare coi 63 milioni di cavani squadrone, blablabla......

mo onestamente na squadra che in attacco porta dzeko o higuain sulla carta fa più paura di una che porta damiao....a prescindere dalla riuscita degli stessi.
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2013, 13:15:43 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #3255 il: 15 Luglio, 2013, 13:20:41 pm »
tra l'altro considerando l'età è ancora relativamente giovanissimo  :sisi:
su questo non sono d'accordo,questo deve dimostrare di essere forte già il primo anno,altrimenti nada,l'hai preso in culo,questo la prossima stagione avrebbe già 25 anni.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3256 il: 15 Luglio, 2013, 13:36:49 pm »
E' degli Hotspur  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3257 il: 15 Luglio, 2013, 13:38:20 pm »
E' degli Hotspur  :sisi: :sisi:

Cosa, quando, perché

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3258 il: 15 Luglio, 2013, 13:39:59 pm »
Cosa, quando, perché

Scherzavo, perchè dall'inghilterra danno un inserimento forte del Tottenham  :sisi:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Leandro Damiao
« Risposta #3259 il: 15 Luglio, 2013, 13:40:32 pm »
Vafanculo :(