Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305391 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3220 il: 15 Luglio, 2013, 10:33:46 am »
invece è possibile che la fa... perchè sa che deve far vedere che spende e quindi piglia il meno costoso fra i costosi.

ma no dai checcazzo.....nun voglio mai credere.....

e a quel punto pure benitez c'o vo ricere a chist: strunz che cazz stai facenn?
Adesso fuori le palle!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3221 il: 15 Luglio, 2013, 10:37:45 am »
invece è possibile che la fa... perchè sa che deve far vedere che spende e quindi piglia il meno costoso fra i costosi.

Se c'è un difetto che DeLa non ha è quello di fare le cose "per la piazza"  :sisi:

Se lo prendono a quelle cifre (improbabile) è perchè lo si reputa valido e utile.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3222 il: 15 Luglio, 2013, 10:42:16 am »
no, per me è impossibile che DeLa faccia un'operazione simile. A quelle cifre ti prendi gente che gioca la Champions da anni.

il problema è il costo totale dell'operazione includendo tra l'altro anche gli aspetti sui diritti di immagine

ragion per cui reputo l'operazione probabilissima anche in questi termini

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3223 il: 15 Luglio, 2013, 10:45:42 am »
sinceramente conoscendo Dela e sapendo le inculate che ha preso, dubito fortemente che si spendano 25+bonus per un calciatore che ha giocato solo in brasile e tra l'altro non è un 18enne stile Pato per dirne uno...penso sempre di più che il vero acquisto sarà un'altro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3224 il: 15 Luglio, 2013, 10:59:59 am »
però ADL ha fatto capire che si fida ciecamente di Benitez quindi se è Benitez che lo richiede glielo prende nonostante i dubbi

Offline kolor

• *
« Risposta #3225 il: 15 Luglio, 2013, 11:05:50 am »
però ADL ha fatto capire che si fida ciecamente di Benitez quindi se è Benitez che lo richiede glielo prende nonostante i dubbi

con tutta la fiducia possibile in benitez, ma sono convinto che Damiao lo abbia messo in fondo ad una lista di 20 pagine...tra le ultime scelte...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3226 il: 15 Luglio, 2013, 11:08:28 am »
Penso che in questo caso, sia stato più il Napoli a proporlo a Benitez, visto che pensò a lui pure l'anno scorso nel caso avessero accettato la proposta dello Zenit per Cavani, ed il tecnico se le fatto piacere.....

Offline ohyess

• *
« Risposta #3227 il: 15 Luglio, 2013, 11:20:35 am »
Penso che in questo caso, sia stato più il Napoli a proporlo a Benitez, visto che pensò a lui pure l'anno scorso nel caso avessero accettato la proposta dello Zenit per Cavani, ed il tecnico se le fatto piacere.....

:sisi:
Adesso fuori le palle!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3228 il: 15 Luglio, 2013, 11:21:45 am »
con tutta la fiducia possibile in benitez, ma sono convinto che Damiao lo abbia messo in fondo ad una lista di 20 pagine...tra le ultime scelte...

sì questo sì

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #3229 il: 15 Luglio, 2013, 11:41:49 am »
Sinceramente ieri a me la frase di Benitez a proposito di prendere giocatori utili al modulo e non per fare nome, mi ha messo addosso una certa ansia..., perchè ci ho visto un palese riferimento a questo qui....... :brr: :brr:

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3230 il: 15 Luglio, 2013, 11:43:10 am »
Sinceramente ieri a me la frase di Benitez a proposito di prendere giocatori utili al modulo e non per fare nome, mi ha messo addosso una certa ansia..., perchè ci ho visto un palese riferimento a questo qui....... :brr: :brr:
infatti era un riferimento a damiao :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #3231 il: 15 Luglio, 2013, 11:44:32 am »
aihmè non ve lo voglio dire...ma sky (pure ora) non caga proprio l'ipotesi Higuain...ha accennato alla chiusura ormai definitiva della trattativa Dzeko e parla solo ed esclusivamente di Damiao...

Offline Il Uè

• *
« Risposta #3232 il: 15 Luglio, 2013, 11:45:58 am »
aihmè non ve lo voglio dire...ma sky (pure ora) non caga proprio l'ipotesi Higuain...ha accennato alla chiusura ormai definitiva della trattativa Dzeko e parla solo ed esclusivamente di Damiao...

Vabbè fosse solo quello, ricordo che al tempo il nome di Cavani non fu mai nominato da nessuno, tranne quando passò  al Napoli...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Leandro Damiao
« Risposta #3233 il: 15 Luglio, 2013, 11:50:07 am »
:tardi: :rafa3:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3234 il: 15 Luglio, 2013, 12:02:53 pm »
ma infatti non è nessuna scommessa, se lo prendono è perchè sono convinti che sarà l'uomo di riferimento in avanti, ed è anche il motivo (giusto) per cui non penseremo di pararci il culo con un'altra punta di spessore

Damiao non è nessuna scommessa, io l'ho visto giocare nella nazionale olimpica affianco a giocatori di assoluto valore anche in europa(oascar, neymar, dani alves, marcelo ecc ecc) e lì in mezzo non sfigurava ci stava a pennello, anzi in quella situazione era anche uno dei migliori.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3235 il: 15 Luglio, 2013, 12:14:11 pm »
Damiao non è nessuna scommessa, io l'ho visto giocare nella nazionale olimpica affianco a giocatori di assoluto valore anche in europa(oascar, neymar, dani alves, marcelo ecc ecc) e lì in mezzo non sfigurava ci stava a pennello, anzi in quella situazione era anche uno dei migliori.

non voglio rincarare la dose... ma, purtroppo, la maggioranza di quelli che lo stanno denigrando non l'ha mai visto giocare, se non sporadicamente, e su quello basa le proprie sentenze... amen... vedremo se sarà lui il nuovo attaccante del Napoli... o meglio ancora Higuain!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3236 il: 15 Luglio, 2013, 12:19:43 pm »
non voglio rincarare la dose... ma, purtroppo, la maggioranza di quelli che lo stanno denigrando non l'ha mai visto giocare, se non sporadicamente, e su quello basa le proprie sentenze... amen... vedremo se sarà lui il nuovo attaccante del Napoli... o meglio ancora Higuain!

mentre tu sono anni che invece di vederti la serie A segui il brasilerao e il campionato gaucho.....

:troll:
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #3237 il: 15 Luglio, 2013, 12:21:01 pm »

non è questione di denigrare ma famm capì: tu nell'anno di benitez, nell'anno della sostituzione di Cavani (un mostro)...prendi una scommessa che ha giocato solo in brasile?

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3238 il: 15 Luglio, 2013, 12:34:12 pm »
guagliu' io non l'ho mai visto giocare e quindi sul piano tecnico non posso esprimermi, ma qui la cosa oggettiva e' un'altra. questo non riesce a farsi 3 partite di fila senza infortunarsi (e non sto scherzando), e questo il napoli non puo' non saperlo.

secondo voi, sono veramente convinti che in brasile la medicina dello sport non esista, o cmq che il nostro team sanitario possa fare miracoli? E' questa l'incognita maggiore secondo me

vi prego, rassicuratemi, perche' a me sto tizio (a livello di fracetumma) puzza di pato a chilometri di distanza

:silenzio:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #3239 il: 15 Luglio, 2013, 12:37:36 pm »
non è questione di denigrare ma famm capì: tu nell'anno di benitez, nell'anno della sostituzione di Cavani (un mostro)...prendi una scommessa che ha giocato solo in brasile?

Se davvero dovesse venire questo, io prego il Pataterno che ,se non subito a livello di goal, anche se spero di sbagliarmi, almeno a livello di prestazioni si dimostri da subito affidabile, altrimenti  non oso immaginare il clima che si verrebbe a creare....., considerando già i dubbi di partenza.....

Vabbè, speriamo bene.....