Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305341 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3180 il: 14 Luglio, 2013, 21:35:59 pm »
ma con questa frase mi viene da pensare che allora sia inutile spendere più di 20 milioni per un buon giocatore,uno normale insomma (damiao),visto che alla fase realizzativa parteciperanno più elementi

infatti Floccari mi sembra perfetto in quella descrizione. eppure costa 1/4 di Damiao.

Ecco io Damiao come rendimento lo vedo un Floccari....sul che ogni tant fa a bicicletta :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3181 il: 14 Luglio, 2013, 21:42:16 pm »
Ormai di video su "iutubb" di questo ne ho visti a decine e mi azzardo in una timida analisi, ovviamente sempre inficiata dal fatto che si basa su "iutubb".

Mi sembra molto forte di testa, tecnico e freddo sotto porta. Non mi sembra così lento come si diceva qui ma sicuramente ha delle movenze a tratti compassate. Il tiro non mi ha impressionato particolarmente anche se l'ho visto ben coordinato nell'esecuzione.

posso dire che dai video su youtubbbb pure datolo pareva che tirasse delle punizioni mostruose, e mi ricordo che mi vedevo a cavenaghi pensavo diventasse più forte e batistuta
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3182 il: 14 Luglio, 2013, 21:43:42 pm »
gomez prende 4.25 a stagione il Napoli a quanto pare sarebbe stato disposto ad offrire 5
Dzeko attualmente prende 7.2 ufficiali ma il suo procuratore disse che poteva abbassar si di un po', per me però non arriverà mai a 5 calcolando anche i diritti di immagine che deve lasciare alla società
Per me arriveranno due giocatori che come ingaggio prenderanno 3.5 max e 2.5 max credo molto nella accoppiata Damiao . Matri

credo che in tal caso potrei seriamente pensare di diventare tifoso del sassuolo.
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2013, 21:54:20 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Raffaele83

« Risposta #3183 il: 14 Luglio, 2013, 21:47:12 pm »

credo che in tal potrei seriamente pensare di diventare tifoso del sassuolo.
ua ma ce l'hai con me ?  :look:

Razionalmente ho fatto quel ragionamento per me se arrivava la punta da 5 milioni di ingaggio gli si affiancava Hernandez da 1 1.5 di ingaggio altrimenti si fa 3.5 e 2.5 e secondo il mio ragionamento l'identikit è questa accoppiata , poi posso sbagliare eh ci mancherebbe

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #3184 il: 14 Luglio, 2013, 21:47:34 pm »

credo che in tal potrei seriamente pensare di diventare tifoso del sassuolo.
Io Matri come sostituto non lo piglierei soprattutto per non dare liquidi freschi alla Juve..ma è un buon giocatore. Non so se verrebbe a fare panchina qui.
Io l'ho detto, il "problema" sarebbe più Damiao che Matri, perchè non credo che il brasiliano possa essere considerato al pari del gesuita, non pazziamo. Però boh, magari diventa uno sfonnarezze d'altri tempi.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3185 il: 14 Luglio, 2013, 21:49:14 pm »
ua ma ce l'hai con me ?  :look:

Razionalmente ho fatto quel ragionamento per me se arrivava la punta da 5 milioni di ingaggio gli si affiancava Hernandez da 1 1.5 di ingaggio altrimenti si fa 3.5 e 2.5 e secondo il mio ragionamento l'identikit è questa accoppiata , poi posso sbagliare eh ci mancherebbe

no.....serio non ce l'ho con te.....

ce l'ho con damiao e matri :look:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3186 il: 14 Luglio, 2013, 21:51:41 pm »
Io Matri come sostituto non lo piglierei soprattutto per non dare liquidi freschi alla Juve..ma è un buon giocatore. Non so se verrebbe a fare panchina qui.
Io l'ho detto, il "problema" sarebbe più Damiao che Matri, perchè non credo che il brasiliano possa essere considerato al pari del gesuita, non pazziamo. Però boh, magari diventa uno sfonnarezze d'altri tempi.

infatti pare che dobbiamo fare il mercato per fare i piaceri a juventus e inter.....

quando:
1 se prendiamo dzeko, poi in panchina ci piazzi lo scommessone
2 per 15 milioni che vogliono a milano per ranocchia ci possiamo comprare difensori da ogni dove
Adesso fuori le palle!

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #3187 il: 14 Luglio, 2013, 21:57:42 pm »
infatti pare che dobbiamo fare il mercato per fare i piaceri a juventus e inter.....

quando:
1 se prendiamo dzeko, poi in panchina ci piazzi lo scommessone
2 per 15 milioni che vogliono a milano per ranocchia ci possiamo comprare difensori da ogni dove
Ma io credo che il nome di Ranocchia sia una palla.
L'unico difensore di quelli usciti che abbiamo o stiamo trattando è Rami per quanto mi riguarda.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3188 il: 14 Luglio, 2013, 22:07:35 pm »

Con la Juve non si fanno affari seri, perchè valutano Zuniga 3 o 4 milioni ma Matri oltre i 10.
Io affari di questo tipo non ne farei, non so voi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3189 il: 14 Luglio, 2013, 22:11:05 pm »
Con la Juve non si fanno affari seri, perchè valutano Zuniga 3 o 4 milioni ma Matri oltre i 10.
Io affari di questo tipo non ne farei, non so voi.

io direi che con la juve gli affari non si debbano fare a prescindere. solo vendere noi a loro al prezzo maggiorato che stabiliamo noi.

l'inter ultimamente li sto schifando abbastanza...hanno fatto 4-5 schifezze di livello infimo.
Adesso fuori le palle!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3190 il: 14 Luglio, 2013, 22:13:41 pm »
però ancora nisciuno ha chiesto ad Angelo chi se pigliasse tra Damiao e Fred.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3191 il: 14 Luglio, 2013, 22:17:23 pm »
però ancora nisciuno ha chiesto ad Angelo chi se pigliasse tra Damiao e Fred.

c'è paura
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3192 il: 14 Luglio, 2013, 22:20:00 pm »
io direi che con la juve gli affari non si debbano fare a prescindere. solo vendere noi a loro al prezzo maggiorato che stabiliamo noi.

l'inter ultimamente li sto schifando abbastanza...hanno fatto 4-5 schifezze di livello infimo.

E allora siamo d'accordo, Matri credo anch'io che sarebbe un discreto giocatore, ma data la situazione non se ne parla nemmeno.
L'Inter del "signore" Moratti si è accattata gli scarti del Napoli, rovistando nella spazzatura, e meritano di fare le figuracce che senz'altro faranno.
Pappone? Potete anche pensare il contrario, magari, ma mi sembra uno dei pochi che sa come si manda avanti una azienda che vuole crescere.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3193 il: 14 Luglio, 2013, 22:24:48 pm »
E allora siamo d'accordo, Matri credo anch'io che sarebbe un discreto giocatore, ma data la situazione non se ne parla nemmeno.
L'Inter del "signore" Moratti si è accattata gli scarti del Napoli, rovistando nella spazzatura, e meritano di fare le figuracce che senz'altro faranno.
Pappone? Potete anche pensare il contrario, magari, ma mi sembra uno dei pochi che sa come si manda avanti una azienda che vuole crescere.

lasciando stare mazzarri

ma le schifezze campagnaro e soprattutto gargano nun se fann.

e non scordiamoci che con pandev ci hann rat nu pacc esagerat.
Adesso fuori le palle!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3194 il: 14 Luglio, 2013, 22:29:42 pm »
benvenuto. speriamo che sei davvero il pelo del culo della pacca destra di careca.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3195 il: 14 Luglio, 2013, 22:34:11 pm »
benvenuto. speriamo che sei davvero il pelo del culo della pacca destra di careca.

Rispetto ai tuoi precedenti post (se non ricordo male) questo è già un passo avanti.  :ok:
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3196 il: 14 Luglio, 2013, 22:36:15 pm »
lasciando stare mazzarri

ma le schifezze campagnaro e soprattutto gargano nun se fann.

e non scordiamoci che con pandev ci hann rat nu pacc esagerat.

Mazzarri è la schifezza degli uomini, a parte i meriti sportivi, e per lui c'è un apposito forum dove ci siamo ampiamente sfogati.
Quella merdaccia...

Solo su Pandev non sono d'accordo, non lo considero un pacco, anche se non ha fatto quello che speravo.
È un dolore enorme.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3197 il: 14 Luglio, 2013, 22:37:16 pm »
10 volte meglio lui che Dzeko... è diventato proprio l'ombra del calciatore visto nel Wolfsburg... forse non è adatto per le grandi piazze...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3198 il: 14 Luglio, 2013, 22:46:21 pm »
10 volte meglio lui che Dzeko... è diventato proprio l'ombra del calciatore visto nel Wolfsburg... forse non è adatto per le grandi piazze...
Hai ragione. Lo stesso vale pure per Yaya Toure e gli altri che hanno perso nella gara che hai visto contro i sudafricani del Super Sport United (squadra dalla quale prenderei 7-8 elementi) :troll:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3199 il: 14 Luglio, 2013, 22:49:30 pm »
Hai ragione. Lo stesso vale pure per Yaya Toure e gli altri che hanno perso nella gara che hai visto contro i sudafricani del Super Sport United (squadra dalla quale prenderei 7-8 elementi) :troll:

ma non è per quello... io ho seguito diverse partite del City e francamente sto Dzeko basta che lo raddoppiavano in marcatura e non combinava proprio nulla... la media dello scorso anno è stata di 1 gol ogni 3 partite... simile a quella dello scorso anno... e non è un caso se il City sta pensando di intervenire sul mercato per potenziare l'attacco...