riflessione personale: questo proprio in ottica cessione agli sceicchi tra 2 anni sarebbe il peggior acquisto possibile. Non è scarso, ok, però ha 24 anni e problemi fisici cronici, è una scommessa pura perché viene direttamente dal Brasile e viene a costare quanto una certezza, soprattutto di cartellino. Mettiamo caso che lo compriamo a 25 milioni e gli diamo 2.5 + bonus (per arrivare a 3.5 circa) di ingaggio e non vada oltre determinati score, facciamo di 20 stagionali (quindi tra campionato e coppe), non tanto perché sono pessimista ma perché di calciatori che per 3 anni ti fanno 33 gol a stagione ce ne sono indubbiamente pochissimi. Considerando che non ha nemmeno sto grosso impatto mediatico, mi spiegate a chist come lo rivendiamo?
Cavani se lo sono presi a quella cifra perché ha sfonnato le rezze in modo vergognoso per 3 anni di fila, non perché 3 anni fa teneva 23 anni e mo 26, difatti a Falcao se lo sono comprati lo stesso, e pure Torres due anni fa.
Cavani lo comprammo a 15 (in 3 comode rate) e l'abbiamo rivenduto a 63 dopo tre stagioni incredibili, se questo qua invece lo compriamo a 25 e si rivela buono, ottimo ma non un padreterno mi spiegate a chi cazz lo rivendiamo con pure due anni in più sulle spalle per farci plusvalenza?
L'investimento richiesto per Damiao è da certezza / "top player", le scommesse da rivendere si fanno per 15 milioni massimo.