Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 306692 volte)  Share 

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3160 il: 14 Luglio, 2013, 20:03:48 pm »
Ormai di video su "iutubb" di questo ne ho visti a decine e mi azzardo in una timida analisi, ovviamente sempre inficiata dal fatto che si basa su "iutubb".

Mi sembra molto forte di testa, tecnico e freddo sotto porta. Non mi sembra così lento come si diceva qui ma sicuramente ha delle movenze a tratti compassate. Il tiro non mi ha impressionato particolarmente anche se l'ho visto ben coordinato nell'esecuzione.
Sottoscrivo di testa è animalesco aggiungo che in area di rigore ha davvero l'occhio vivo, secondo voi a chi somiglia?cioè calcisticamente che giocatore vi ricorda?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3161 il: 14 Luglio, 2013, 20:05:02 pm »
Infatti nun è nisciuno, però già è meglio e stu scemo :look:. Nun te preoccupà,ca chisto è pure fraceco e non deve venire assolutamente.
Per me stai esagerando con lui.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3162 il: 14 Luglio, 2013, 20:07:04 pm »
Per me stai esagerando con lui.
Magari si, però non ce la faccio a essere positivo per l'acquisto di una punta centrale brasiliana, cosa che già mi fa nutrire parecchi dubbi, visto che non ne hanno mai prodotte di forti, che si scassa sempre e che ha una media reti di merda, quindi mi opporrò con tutto me stesso fino alla notizia dell'ufficializzazione.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3163 il: 14 Luglio, 2013, 20:10:54 pm »
Magari si, però non ce la faccio a essere positivo per l'acquisto di una punta centrale brasiliana, cosa che già mi fa nutrire parecchi dubbi, visto che non ne hanno mai prodotte di forti, che si scassa sempre e che ha una media reti di merda, quindi mi opporrò con tutto me stesso fino alla notizia dell'ufficializzazione.
:buondio:
Il mio amico Arnold - "Che cavolo dici Willis"

Careca, Romario, Ronaldo, Adriano prima di diventare il Charles Bukowsky del calcio, ti dovrebbero sputare in faccia ad uno ad uno.... :cazzimm:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3164 il: 14 Luglio, 2013, 20:12:12 pm »
ci sarebbe pure il buon Luis Fabiano...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3165 il: 14 Luglio, 2013, 20:12:25 pm »
riflessione personale: questo proprio in ottica cessione agli sceicchi tra 2 anni sarebbe il peggior acquisto possibile. Non è scarso, ok, però ha 24 anni e problemi fisici cronici, è una scommessa pura perché viene direttamente dal Brasile e viene a costare quanto una certezza, soprattutto di cartellino. Mettiamo caso che lo compriamo a 25 milioni e gli diamo 2.5 + bonus (per arrivare a 3.5 circa) di ingaggio e non vada oltre determinati score, facciamo di 20 stagionali (quindi tra campionato e coppe), non tanto perché sono pessimista ma perché di calciatori che per 3 anni ti fanno 33 gol a stagione ce ne sono indubbiamente pochissimi. Considerando che non ha nemmeno sto grosso impatto mediatico, mi spiegate a chist come lo rivendiamo?
Cavani se lo sono presi a quella cifra perché ha sfonnato le rezze in modo vergognoso per 3 anni di fila, non perché 3 anni fa teneva 23 anni e mo 26, difatti a Falcao se lo sono comprati lo stesso, e pure Torres due anni fa.
Cavani lo comprammo a 15 (in 3 comode rate) e l'abbiamo rivenduto a 63 dopo tre stagioni incredibili, se questo qua invece lo compriamo a 25 e si rivela buono, ottimo ma non un padreterno mi spiegate a chi cazz lo rivendiamo con pure due anni in più sulle spalle per farci plusvalenza?

L'investimento richiesto per Damiao è da certezza / "top player", le scommesse da rivendere si fanno per 15 milioni massimo.
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2013, 20:13:59 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3166 il: 14 Luglio, 2013, 20:18:40 pm »
:buondio:
Il mio amico Arnold - "Che cavolo dici Willis"

Careca, Romario, Ronaldo, Adriano prima di diventare il Charles Bukowsky del calcio, ti dovrebbero sputare in faccia ad uno ad uno.... :cazzimm:
Vedi che non mi leggi bene? Di questi solo Careca e Adriano sono prime punte classiche e uno dei due ha fatto la fine dei track  :ok:, Mi sembra un pò pochino per essere il Brasile  :asd: :patt:
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3167 il: 14 Luglio, 2013, 20:20:40 pm »
parere di Di Marzio su Damiao: "Buon giocatore, ha tutto per fare bene."
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #3168 il: 14 Luglio, 2013, 20:20:44 pm »
gomez prende 4.25 a stagione il Napoli a quanto pare sarebbe stato disposto ad offrire 5
Dzeko attualmente prende 7.2 ufficiali ma il suo procuratore disse che poteva abbassar si di un po', per me però non arriverà mai a 5 calcolando anche i diritti di immagine che deve lasciare alla società
Per me arriveranno due giocatori che come ingaggio prenderanno 3.5 max e 2.5 max credo molto nella accoppiata Damiao . Matri

Rimane sempre a cifre ottimali (27 milioni e volendo esagerare i 5 di ingaggio per Gomez) il Pipita
Tuttavia la tua accoppiata potrebbe essere la più probabile.
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2013, 20:21:47 pm da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3169 il: 14 Luglio, 2013, 20:27:23 pm »
Iiiiiinnnnnnccccccreeeeeeediiiiiiiibbbiiiiiiileeeeeee amisccccciiiiiii

Vi siete scordati di Altafini  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3170 il: 14 Luglio, 2013, 20:37:56 pm »
Vedi che non mi leggi bene? Di questi solo Careca e Adriano sono prime punte classiche e uno dei due ha fatto la fine dei track  :ok:, Mi sembra un pò pochino per essere il Brasile  :asd: :patt:
Azz Ronaldo non era un prima punta ? Romario tolto il fisico era la più classica delle prime punte, visto che se metteva là e non lo smuoveva manco la bomba atomica....Giggì fa 'o bravo, siente a me parla di bidoni slavi, di figli della guerra africani, e di carneadi francesi, perchè ncopp e brasliani non è cosa toia.... :siasd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3171 il: 14 Luglio, 2013, 20:38:53 pm »

Scusa, ma Ronaldo cos'era ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3172 il: 14 Luglio, 2013, 20:39:08 pm »
Azz Ronaldo non era un prima punta ? Romario tolto il fisico era la più classica delle prime punte, visto che se metteva là e non lo smuoveva manco la bomba atomica....Giggì fa 'o bravo, siente a me parla di bidoni slavi, di figli della guerra africani, e di carneadi francesi, perchè ncopp e brasliani non è cosa toia.... :siasd:
Intendo forti fisicamente, mannaggia a Sacripante! Ronaldo non era assolutamente una prima punta classica, così come Romario.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3173 il: 14 Luglio, 2013, 20:39:45 pm »
Scusa, ma Ronaldo cos'era ?  :look:

Un fenomeno  :love: :sbav:
 :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3174 il: 14 Luglio, 2013, 20:41:10 pm »
Intendo forti fisicamente, mannaggia a Sacripante! Ronaldo non era assolutamente una prima punta classica, così come Romario.
Ma che ciazzecca ??? Allora è come dire che manco Inzaghi era una prima punta, e jamm Giggì....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3175 il: 14 Luglio, 2013, 20:42:35 pm »
Ma che ciazzecca ??? Allora è come dire che manco Inzaghi era una prima punta, e jamm Giggì....
Mannaggia o cazzo, ma Benitez predilige una prima punta classica e infatti quella stiamo cercando!! Ma sto parlando con i muri o con dei cristiani?!
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3176 il: 14 Luglio, 2013, 20:47:48 pm »
Ecco, questo credo sia un elemento assolutamente impossibile da poter giudicare per quanto visto in un video.

Beh ho premesso questo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3177 il: 14 Luglio, 2013, 21:01:40 pm »
Suker è fuori controllo.  :buondio:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3178 il: 14 Luglio, 2013, 21:04:21 pm »
Suker è fuori controllo.  :buondio:
Ma è risaputo che stia impazzendo per colpa di questo viados di merda, però il mio discorso è assolutamente sensato, poi , se per voi il Brasile ha prodotto nella sua storia prime punte classiche fortissime, allora è un problema vostro, perchè non è assolutamente così.
Adda venì Baffone!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #3179 il: 14 Luglio, 2013, 21:04:56 pm »
Ho sottovalutato però la sua stazza, pensavo fosse una mezza sega, invece è 1,89 per 84.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.