Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305646 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3120 il: 14 Luglio, 2013, 17:50:45 pm »
6 giorni e sapremo, sperando che non arrivi.
perche' 6 giorni?convinto che il napoli voglia presentare l'attaccante sabato sera in ritiro?

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3121 il: 14 Luglio, 2013, 17:51:48 pm »
Pandev lo vedrei bene anche come vice Hamsik.

Fino a ieri discutevamo di Consigli, Cerci e Ogbonna. A me pare un passo avanti.
Assolutamente. Ed é questo che voglio far capire a sta vrangat e sciem... :asd:

Non é che mi piace tutto e non butto niente... semplicemente stiamo iniziando a trattare giocatori di un altro livello
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3122 il: 14 Luglio, 2013, 17:52:35 pm »
perche' 6 giorni?convinto che il napoli voglia presentare l'attaccante sabato sera in ritiro?
Se non prendono Nilmar, non ce lo cedono  :sad:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #3123 il: 14 Luglio, 2013, 17:56:41 pm »
io non credo che il napoli prenda damiao alla fine...l'ho detto 100 volte...sarebbe il vero errore del mercato sia a livello tecnico che a livello economico(poiche' lo pagheremmo un'enormita' e di conseguenza avremmo meno soldi da investire per gli altri ruoli)....poi se viene spero mi metta lo scuorno in faccia ovviamente...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3124 il: 14 Luglio, 2013, 18:05:19 pm »

punto tutto su edin!!! :sad:
Adesso fuori le palle!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3125 il: 14 Luglio, 2013, 18:06:54 pm »
gigì ma per i 25 milioni che gli cachiamo a questi ce lo darebbero pure se in attacco dovessero rimanere col tandem Piá-Capparella

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3126 il: 14 Luglio, 2013, 18:08:11 pm »
Continuate a sottovalutare il brasiliano, si si. :asd:

io intanto vedrei benissimo una squadra composta cosi:

------------------------JULIO CESAR-----------------------
MAGGIO-------RANOCCHIA----RAMI-----ZUNIGA------
-------------------GONALONS o INLER---BEHRAMI----
---------CALLEJON/MERTENS--HAMSIK---MERTENS/INSIGNE
-------------------------------DAMIAO-----------------------

RAFAEL MESTO CANNAVARO BRITOS ARMERO INLER DZEMAILI PANDEV INSIGNE HERNANDEZ

A me non dispiace, se ognuno rende per come dovrebbe. Ammetterai però Angelo che se al posto di Damiao ci fosse Dzeko andiamo a prenderci la Juve, non dico senza problemi, ma ci siamo quasi.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3127 il: 14 Luglio, 2013, 18:08:54 pm »
gigì ma per i 25 milioni che gli cachiamo a questi ce lo darebbero pure se in attacco dovessero rimanere col tandem Piá-Capparella
Ma quando mai! In Brasile i soldi li tengono.
Adda venì Baffone!

Raffaele83

« Risposta #3128 il: 14 Luglio, 2013, 18:09:21 pm »
punto tutto su edin!!! :sad:
:maronn: avrete una delusione pesante sull'attaccante...
A me spiace per voi io oramai ho capito razionalmente seguendo interviste e conferenze varie che non arriverà un big e Dzeko è un big. Poi se viene certamente schifo non mi fa ma non mi illudo penso sia tutto fatto per Damiao si aspetta solo la settimana prossima

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3129 il: 14 Luglio, 2013, 18:10:54 pm »

il fatto è che in noi ci sono sensazioni contrastanti:

sai pensi de la 25 milioni a chist e quann ce dà?!?! speriamo. mica è fesso. strapagato cos....

poi pensi Vargas :brr: :brr:

io punto tutto su edin :look:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3130 il: 14 Luglio, 2013, 18:13:03 pm »
A me non dispiace, se ognuno rende per come dovrebbe. Ammetterai però Angelo che se al posto di Damiao ci fosse Dzeko andiamo a prenderci la Juve, non dico senza problemi, ma ci siamo quasi.

ma infatti:

è questo che non si vuole capire.

gonalons volete o non volete è un buon giocatore, ma non sarà un crack. Inler motivato potrebbe risolvere tutti i problemi.

se sparagni quei soldi e li usi per dzeko che>>>>>>damiao. e quello ti cambia tutta la cazzo di squadra.

per non parlare dell'effetto mediatico positivo.

e dell'effetto cacasotto che prendono i difensori avversari.
Adesso fuori le palle!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3131 il: 14 Luglio, 2013, 18:13:53 pm »
:maronn: avrete una delusione pesante sull'attaccante...
A me spiace per voi io oramai ho capito razionalmente seguendo interviste e conferenze varie che non arriverà un big e Dzeko è un big. Poi se viene certamente schifo non mi fa ma non mi illudo penso sia tutto fatto per Damiao si aspetta solo la settimana prossima

Io che sono un grande intenditore di calcio quando non prendemmo Maxi Lopez e arrivò Cavani, ricordo che ero alla Euronics e comparve il titolone di Sky "Napoli ufficiale Cavani", volevo quasi suicidarmi e dissi a un commesso che lavora là, tifoso del Napoli "questo non vede la porta manco con il binocolo, perfino Lavezzi fa più gol di lui".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Alemao

« Risposta #3132 il: 14 Luglio, 2013, 18:16:05 pm »
Sicuramente l'hanno seguito, visto giocare, valutato più di tutti noi messi assieme. In più è Benitez a fare il nostro mercato.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3133 il: 14 Luglio, 2013, 18:17:35 pm »
Sicuramente l'hanno seguito, visto giocare, valutato più di tutti noi messi assieme. In più è Benitez a fare il nostro mercato.

:sisi: :sisi:  ma pur a vargas. :asd:
Adesso fuori le palle!

Raffaele83

« Risposta #3134 il: 14 Luglio, 2013, 18:17:47 pm »
Io che sono un grande intenditore di calcio quando non prendemmo Maxi Lopez e arrivò Cavani, ricordo che ero alla Euronics e comparve il titolone di Sky "Napoli ufficiale Cavani", volevo quasi suicidarmi e dissi a un commesso che lavora là, tifoso del Napoli "questo non vede la porta manco con il binocolo, perfino Lavezzi fa più gol di lui".
è quello che pensarono tutti fidati....
Se viene Damiao verrà messo nelle migliori condizioni per poter segnare ha dietro 3 giocatori di qualità con una tecnica pazzesca, non sono certo che sfigurerà anzi.  :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #3135 il: 14 Luglio, 2013, 18:19:23 pm »
esattamente 3 anni ...mercoledi 14 luglio 2010....io ero all'ospedale per mio nonno...e mi arrivo un sms di un mio amico che annunciava l'acquisto di cavani

Alemao

« Risposta #3136 il: 14 Luglio, 2013, 18:20:59 pm »

:sisi: :sisi:  ma pur a vargas. :asd:

In quel caso furono i nostri meravigliosi osservatori a suggerirne il nome. Qua c'è Benitez che fa il mercato, mentre prima questo rispondeva a logiche di quartiere e compromesso tra due personaggi, Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzari, che avevano idee opposte sul mercato.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3137 il: 14 Luglio, 2013, 18:22:36 pm »
è quello che pensarono tutti fidati....

ma quann mai?

quando arrivò cavani, e ci sta il topic andatevelo a leggere, quasi tutti qua sopra (io non c'ero!) erano ottimisti e fiduciosi.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3138 il: 14 Luglio, 2013, 18:25:13 pm »
In quel caso furono i nostri meravigliosi osservatori a suggerirne il nome. Qua c'è Benitez che fa il mercato, mentre prima questo rispondeva a logiche di quartiere e compromesso tra due personaggi, Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzari, che avevano idee opposte sul mercato.

te stev aspettann :asd: