Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 307055 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3080 il: 14 Luglio, 2013, 15:48:51 pm »
Che non cerchiamo top-player, giocatori con il nome che piace alla stampa, ma giocatori che vanno bene per il gioco che vogliamo fare, e che non cerchiamo il giocatore che fa 40 gol, ma che i 40 gol si possono fare distribuiti in tutto l'attacco, anche con la nostra seconda linea formata da Hamsik, Mertens, Pandev, Insigne, Callejon...
vabbe e non fanno prima a puntare su Calaio?

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3081 il: 14 Luglio, 2013, 15:49:01 pm »
"Noi puntiamo ai giocatori che servono, non a quelli di nome".

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3082 il: 14 Luglio, 2013, 15:52:56 pm »
Aprite il topic in partenoplayers  :asd:

Leif Erikson

« Risposta #3083 il: 14 Luglio, 2013, 15:53:26 pm »
benvenuto

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #3084 il: 14 Luglio, 2013, 15:54:03 pm »
un giorno vorrei fossero onesti e ammettessero che puntano allo sparagno sempre ovunque e comunque.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3085 il: 14 Luglio, 2013, 16:10:30 pm »
Si ma al di là dei gusti personali e ripeto Higuain piace anche a me stiamo cercando di fare un mercato che segua le indicazioni tattiche di Benitez. Non penso quindi che compreremo giocatori fortissimi ma che possono stridere anche leggermente con il suo progetto tattico.   

Per me stiamo facendo il mercato solo sulla base di ingaggio e cartellino, le indicazioni di Benitez sono solo un generico vademecum... :look:

D'altronde qualcuno mi spiegherà cosa ci azzecca Damiao con bomber come Dzeko e Gomez... A quel punto davvero puoi accattare pure Higuain e Chicarito Hernandez...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3086 il: 14 Luglio, 2013, 16:16:14 pm »
No cmq per quello che ha detto Benitez, loro cercano un centravanti capace di giocare spalle alla porta e di agevolare l'inserimento e il tiro in porta dei trequartisti...e devo dire che è una delle cose che Damiao sa fare meglio, ed è una cosa che fa soprattutto in nazionale dove agevola la battuta a rete di Neymar, Oscar, Hulk etc...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3087 il: 14 Luglio, 2013, 16:29:35 pm »
No cmq per quello che ha detto Benitez, loro cercano un centravanti capace di giocare spalle alla porta e di agevolare l'inserimento e il tiro in porta dei trequartisti...e devo dire che è una delle cose che Damiao sa fare meglio, ed è una cosa che fa soprattutto in nazionale dove agevola la battuta a rete di Neymar, Oscar, Hulk etc...

e allora perchè faceva giocare Torres? :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3088 il: 14 Luglio, 2013, 16:36:12 pm »

Perche' gia' lo teneva in rosa.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3089 il: 14 Luglio, 2013, 16:38:36 pm »
Mi sa che tu Torres non l'hai mai visto giocare per dire ciò.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3090 il: 14 Luglio, 2013, 16:40:07 pm »

Perchè a Londra già lo teneva in rosa come dice Buonin e perchè a Liverpool teneva giocatori diversi alle spalle, meno propensi al goal (tranne Gerrard ovviamente)

Le squadre non si clonano, non è detto che uno deve avere i giocatori clonati da esperienze di 6-7 anni fa.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3091 il: 14 Luglio, 2013, 16:41:02 pm »
Il Digao della Fluminense NON E' il fratello di Kakà, che gioca al New York.
l'ho vista con il commento in rumeno ed il telecronista diceva che il fratello di kaka' il dubbio non mi e' venuto pero' questo era una pippa ma era bello scuro quindi direi che hai ragione...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3092 il: 14 Luglio, 2013, 16:42:29 pm »
ma Torres spalle alla porta pure è il padreterno eh, non è che O ci si muove O si agevolano i compagni  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3093 il: 14 Luglio, 2013, 16:42:41 pm »
l'ho vista con il commento in rumeno ed il telecronista diceva che il fratello di kaka' il dubbio non mi e' venuto pero' questo era una pippa ma era bello scuro quindi direi che hai ragione...

Si a livello di pippagine stiamo li  :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #3094 il: 14 Luglio, 2013, 16:44:14 pm »
Mi sa che tu Torres non l'hai mai visto giocare per dire ciò.
il primo torres sapeva fare tutto ed era perfetto per il gioco di Benitez..fortissimo di testa, in area, in contropiede e a tenere palla, un dio...adesso e' immensamente calato fisicamente...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3095 il: 14 Luglio, 2013, 16:44:54 pm »
ma Torres spalle alla porta pure è il padreterno eh, non è che O ci si muove O si agevolano i compagni  :look:

Si ma non è proprio l'ideale, se ho capito bene ciò che intende Benitez.
Torres svaria molto, spesso si defila. Mentre Rafa vuole uno che stia più nel cuore della difesa avversaria,fare gioco di sponda, essere un appoggio per gli 1-2, e questa è una dote che ha Damiao.

Offline Gius

• *
« Risposta #3096 il: 14 Luglio, 2013, 16:47:24 pm »
il primo torres sapeva fare tutto ed era perfetto per il gioco di Benitez..fortissimo di testa, in area, in contropiede e a tenere palla, un dio...adesso e' immensamente calato fisicamente...

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3097 il: 14 Luglio, 2013, 16:49:02 pm »
E' l'unico calciatore che e' presentabile e prendibile a cifre rientranti nei parametri del Napoli. Io non conosco, ma il Napoli lo segue da piu' di un anno e quindi penso abbiano certamente la possibilita' di dare un'opinione che e' piu' attendibile della nostra. Se la societa' crede nel calciatore un motivo ci sara', no? Tra l'altro e' pure un calciatore che ti viene a costare pure abbastanza e a cui, per i parametri del Napoli, devi dare un ingaggio sontuoso. Il Napoli lo considera forte, e in aggiunta di parte degli addetti ai lavori, gli do un minimo di attendibilita'.

pure vargas lo hanno seguito 500 mesi.....quando scommetti non tutte le ciambelle riescono col buco.

io dello scouting attuale del napoli non mi fido manco un pò. tant'è vero che gli unici 2 giocatori veramente buoni da quando ci sono loro (behrami e cavani) li ha richiesti espressamente mazzarri.

loro sono stati capaci di produrre vargas.
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #3098 il: 14 Luglio, 2013, 16:49:59 pm »
Per me Damiao non era la prima scelta questo e' chiaro forse la terza dopo Gomez e Dzeko ma cq gli va benissimo, gli altri presi sono prime scelte tra quelli disponubili sul mercato incluso Rami quindi cq vada sara' sicuramente la squadra di Benitez in tutto e per tutto.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3099 il: 14 Luglio, 2013, 16:51:48 pm »

e benitez che doveva dire secondo voi: vorrei dzeko? se arriva damiao me ne vado?

ma poi un centravanti che non attacca la profondità :maronn:.....prendiamo floccari a sto punto. è perfetto per il nostro gioco. e non costa un quarto di damiao.
Adesso fuori le palle!