Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 307399 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2780 il: 13 Luglio, 2013, 00:36:24 am »
che è da evitare Osvaldo e che Damiao non sarà Cavani nè quello che giustamente pretendevamo dalla società ma non credo sia l'ultima merda rimasta sulla faccia della terra
:ok:  alla fine sei sempre uno di quelli con piu' buon senso! Ti ammiro!!  :brà:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2781 il: 13 Luglio, 2013, 00:50:32 am »
se viene anche lui,stiamo a 3 braziliani comprati in una sola sessione,vedete se è qualche specie di record..

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2782 il: 13 Luglio, 2013, 00:57:33 am »
prevedo che si appiccicherà presto a mazzate non appena qualcuno inevitabilmente farà una battuta sulla sua ragazza.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2783 il: 13 Luglio, 2013, 01:42:18 am »
che è da evitare Osvaldo e che Damiao non sarà Cavani nè quello che giustamente pretendevamo dalla società ma non credo sia l'ultima merda rimasta sulla faccia della terra

io ti ripeto, i brasiliani al lavoro mi hanno detto che se ce lo accattiamo per più di 15 milioni, e già stiamo sbarellando, ci pigliano per scemi...

E già tengo il fegato a pezzi, se poi lo si compra a tipo 22 milioni e rotti, questi mi pigliano per culo da qui a fine anno... :asd:

Comunque ormai mi accontento, tanto ho capito che col pappone non potremo mai aspirare a giocatori che guadagnino più di 2.5 milioni, al limite  quando bussano a soldi li vendiamo... Speriamo solo che le altre squadre non migliorino troppo come fatturato.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2784 il: 13 Luglio, 2013, 02:18:37 am »
Il nord ti ha reso un po troppo civile e ottimista per i nostri gusti..:nono:

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2785 il: 13 Luglio, 2013, 05:12:59 am »
io ti ripeto, i brasiliani al lavoro mi hanno detto che se ce lo accattiamo per più di 15 milioni, e già stiamo sbarellando, ci pigliano per scemi...

E già tengo il fegato a pezzi, se poi lo si compra a tipo 22 milioni e rotti, questi mi pigliano per culo da qui a fine anno... :asd:

Comunque ormai mi accontento, tanto ho capito che col pappone non potremo mai aspirare a giocatori che guadagnino più di 2.5 milioni, al limite  quando bussano a soldi li vendiamo... Speriamo solo che le altre squadre non migliorino troppo come fatturato.

vabbè sta cosa lascia il tempo che trova, anche i palermitani ci sbeffeggiavano quando prendemmo cavani.....damiao non sarà un fenomeno, ma ripeto è nazionale brasiliano non puo essere una merda totale

Offline Freddo

• *
« Risposta #2786 il: 13 Luglio, 2013, 06:40:50 am »
Spulciando i siti brasiliani oggi l'International dovrebbe incontrarsi per Nilmar e di conseguenza già da lunedi o martedi il trasferimento di Damiao si potrebbe chiudere e Dela potrebbe ufficializzarlo insieme con la cessione del matador.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2787 il: 13 Luglio, 2013, 07:04:45 am »
e tu cosi a cuor leggero affermi una cosa del genere? causando suicidi collettivi e decimando il forum?

Offline Freddo

• *
« Risposta #2788 il: 13 Luglio, 2013, 08:17:19 am »
e tu cosi a cuor leggero affermi una cosa del genere? causando suicidi collettivi e decimando il forum?

Qualcuno lo doveva fare, mi sono sacrificato.....la vita è dura....

SpamMattia

« Risposta #2789 il: 13 Luglio, 2013, 09:21:42 am »
assafa a maronn

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2790 il: 13 Luglio, 2013, 09:30:05 am »
non per appicciare il fuoco ancora una volta, ma per il fatto della nazionale vorrei farvi notare che le uniche prime punte brasiliane ancora in attività sono: Fred; Damiao; Jo; Luis Fabiano; Vagner Love; Nilmar; Alfonso Alves; Luiz Adriano; Tulio De Melo. Praticamente la concorrenza è nulla (gli unici buoni sono Luis Fabiano ormai 33enne e Luiz Adriano).
Infine vi informo che in 5 partite di brasileirao il capocannoniere attualmente è Maxi Biancucchi, il cugino scarsissimo di Messi, con 4 segnature  :look:

Mi auguro che possa fare almeno una quindicina di gol qua da noi
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #2791 il: 13 Luglio, 2013, 09:34:38 am »
E la nazionale che c'entra?  Damiao è un buon prospetto,  lo dicono tutti gli addetti ai lavori.  Non è quello che ci aspettavamo dopo cavani, ma non è neanche sciorda

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2792 il: 13 Luglio, 2013, 09:36:26 am »
E la nazionale che c'entra?  Damiao è un buon prospetto,  lo dicono tutti gli addetti ai lavori.  Non è quello che ci aspettavamo dopo cavani, ma non è neanche sciorda

è per chi diceva "è forte perché gioca in nazionale"  :sisi:

Io ho paura solo per il fatto che in Europa ci ha giocato solo 2 amichevoli e perché non sapevo che avesse pure problemi muscolari cronici

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #2793 il: 13 Luglio, 2013, 09:45:28 am »
Facesse un paio di annate come o' fabuloso al top della condizione in Spagna al Siviglia, male male non sarebbe.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2794 il: 13 Luglio, 2013, 10:01:41 am »
intanto la GDS parla di un contratto quadriennale da 2.5 + bonus

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2795 il: 13 Luglio, 2013, 10:11:28 am »
intanto la GDS parla di un contratto quadriennale da 2.5 + bonus
Ormai è palese che arriverà lui, speriamo faccia bene e ci possa zittire tutti a suon di gol, sicuramente non è uno scarsone ma una scommessa visto che va a sostituire l'attaccante più forte al mondo (  :fuga: ) speriamo che abbia la personalità adatta per superare le pressioni  :patt:

Ovviamente spero che venga preso un alternativa buona e d'esperienza che non sia Gilardino  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #2796 il: 13 Luglio, 2013, 10:32:53 am »
Se viene sto Damiao che mi auguro faccia bene, l'ancora di salvataggio ci vuole...prendano chi vogliono loro ma prendete almeno una mezza sicurezza per qualsiasi evenienza.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2797 il: 13 Luglio, 2013, 10:35:04 am »
Facesse un paio di annate come o' fabuloso al top della condizione in Spagna al Siviglia, male male non sarebbe.

Speriamo anche che Mesto ne faccia un paio come il Figo di Madrid. :look:

Alemao

« Risposta #2798 il: 13 Luglio, 2013, 10:43:14 am »
è per chi diceva "è forte perché gioca in nazionale"  :sisi:

Io ho paura solo per il fatto che in Europa ci ha giocato solo 2 amichevoli e perché non sapevo che avesse pure problemi muscolari cronici

Ma perché chi è forte non deve giocare in nazionale? :look:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #2799 il: 13 Luglio, 2013, 10:49:27 am »
Io invece continuo a credere, sperare......, che possa essere un depistaggio per Dzeko o per Martinez....
Ora non facciamo che presi dall'euforia per l'acquisto di JC ci scordiamo il fatto che questo , per costo del cartellino, fracitume fisico, media goal, sarebbe molto più che una scommessa, sarebbe un azzardo, azzardo che sarebbe 1000 volte meglio evitare....