Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 306989 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2740 il: 12 Luglio, 2013, 20:02:21 pm »
AHAHHAHHAHAHHAHA :rotfl::rotfl::rotfl:

come al solito, per l'ennesima volta, si dimostra che i vari dimarzio e syk cantante NON SANNO UN CUOLLO DI CAZZO E RACCONTANO SOLO UNA MAREA DI PUTTANATE!! :rofl::rotfl:

bene, BENISSIMO così, NO a damiao :alla:

questo infatti significa che stiamo trattando TUTT'ALTRO.....torno a sperare, la vita lentamente comincia a scorrere di nuovo  :sad:

non è vero quello che scrivi perchè non ha escluso la trattativa con gli agenti del calciatore e nel mercato brasiliano quelli sono i veri intermediari... poi a sentire i presidenti di calcio solamente Osvaldo sarebbe in vendita...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2741 il: 12 Luglio, 2013, 20:10:23 pm »
AHAHHAHHAHAHHAHA :rotfl::rotfl::rotfl:

come al solito, per l'ennesima volta, si dimostra che i vari dimarzio e syk cantante NON SANNO UN CUOLLO DI CAZZO E RACCONTANO SOLO UNA MAREA DI PUTTANATE!! :rofl::rotfl:

bene, BENISSIMO così, NO a damiao :alla:

questo infatti significa che stiamo trattando TUTT'ALTRO.....torno a sperare, la vita lentamente comincia a scorrere di nuovo  :sad:
Prepara la vasellina...te lo dico io.
Damiao è obiettivo reale.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #2742 il: 12 Luglio, 2013, 20:36:11 pm »
Prepara la vasellina...te lo dico io.
Damiao è obiettivo reale.
Vabè però, capiamoci un attimo.
Quando Aulas dice che Gonalons è incedibile, tutti a tagliarsi le vene. Quando Giovanni Luigi ( :look: ) dichiara Damiao incedibile, nessuno ci crede. Alla fine dobbiamo sempre pigliarlo in culo noi?

Offline noel

• *
« Risposta #2743 il: 12 Luglio, 2013, 20:40:04 pm »
Quando Aulas dice che Gonalons è incedibile, tutti a tagliarsi le vene. Quando Giovanni Luigi ( :look: ) dichiara Damiao incedibile, nessuno ci crede. Alla fine dobbiamo sempre pigliarlo in culo noi?
Io non mi sono tagliato le vene per gonalons, anzi... :sbav: :sbav:
 :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2744 il: 12 Luglio, 2013, 20:40:31 pm »
Non capite che se manco a Damiao riusciamo a prendere, è meglio che l'anno prossimo non ci iscriviamo proprio al campionato. Sarebbe meno umiliante come cosa, una società "sana e ricca", con una cifra non indifferente sul mercato che è costretta per una malsana perversione (perchè a sto punto di questo si tratta...) di quella merda di presidente che si ritrova, a dover elemosinare qualche supermerdonissimo di bassa classifica dalla serie A. Praticamente siamo tornati indietro di 20-15 annni, quando eravamo costretti ad apparare i soldi per il Condor Agostini in sostituzione di uno come Fonseca. Manco un mese fa si facevano gli schifittosi per Osvaldo e perfino Torres, e ve lo dicevo all'epoca di ammisurarvi la palla, non capite che più tempo passa e più si peggiora, finiremo per piangere pure sul mancato arrivo di sto povero cristo, che a questo punto per la legge del contrappasso, dopo tutte le jastemme come minimo deve vincere il pallone d'oro. Che Dio maledica tutti.
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2013, 20:42:52 pm da kohna80 »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2745 il: 12 Luglio, 2013, 20:42:20 pm »
Io non mi sono tagliato le vene per gonalons, anzi... :sbav: :sbav:
 :look:
e se poi il nuovo acquisto è Gargano?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2746 il: 12 Luglio, 2013, 20:42:49 pm »

E perchè sono due cose diverse che l'ha detto Aulas non credo che convinca nessuno che lo dice il giocatore in una conferenza pubblica nel posto dove è nato e cresciuto e molto probabilmente tornerà quando ha smesso di giocare direi che convince tutti che la trattativa è saltata....anche perchè se dichiara una cosa del genere e poi cambia idea è marchiato a fuoco come un pezzo di merda e se non sei totalmente deficente non lo fai se non sei convinto che sia così anche perchè a te giocatore non viene in tasca niente e nessuno ti costringe....Che lo dice il presidente di una società che ha interesse a vendere è la normalità del calciomercato mentre praticamente il resto del mondo dice che il Napoli tratta lì con un emissario da giorni..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2747 il: 12 Luglio, 2013, 20:45:13 pm »
Non capite che se manco a Damiao riusciamo a prendere, è meglio che l'anno prossimo non ci iscriviamo proprio al campionato.

ma infatti non ho capito questo sperare nel fallimento della trattativa... come se le scelte successive alla prima fossero migliori  :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #2748 il: 12 Luglio, 2013, 20:45:31 pm »
Non capite che se manco a Damiao riusciamo a prendere, è meglio che l'anno prossimo non ci iscriviamo proprio al campionato. Sarebbe meno umiliante come cosa, una società "sana e ricca", con una cifra non indifferente sul mercato che è costretta per una malsana perversione (perchè a sto punto di questo si tratta...) di quella merda di presidente che si ritrova, a dover elemosinare qualche supermerdonissimo di bassa classifica dalla serie A. Praticamente siamo tornati indietro di 20-15 annni, quando eravamo costretti ad apparare i soldi per il Condor Agostini in sostituzione di uno come Fonseca. Manco un mese fa si facevano gli schifittosi per Osvaldo e perfino Torres, e ve lo dicevo all'epoca di ammisurarvi la palla, non capite che più tempo passa e più si peggiora, finiremo per piangere pure sul mancato arrivo di sto povero cristo, che a questo punto per la legge del contrappasso, dopo tutte le jastemme come minimo deve vincere il pallone d'oro. Che Dio maledica tutti.
Giovà, su questo sono piuttosto "ottimista", è impensabile che non venga.
Per lo meno il pappone potrà spacciarlo, con la stampa complice, come "l'attaccante della nazionale brasiliana" parandosi il culo preventivamente.
E' assolutamente IMPOSSIBILE che il mercato vada avanti così.
Dopo l'annuncio Cavani mi aspetto 2-3 acquisti.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2749 il: 12 Luglio, 2013, 20:51:15 pm »
ma infatti non ho capito questo sperare nel fallimento della trattativa... come se le scelte successive alla prima fossero migliori  :asd:

loro sono convinto che se non viene Damiao il Napoli prende Dzeko... non hanno capito che le alternative a Damiao, con maggior probabilità, sono Osvaldo ed ELS.

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #2750 il: 12 Luglio, 2013, 20:52:00 pm »
Vabuò meglio Damiao che niente.
Qualche possibile bomber non fetazza che potrebbe venire (se non venissero i vari Dzeko etc.)?

Offline The Maker

• *
« Risposta #2751 il: 12 Luglio, 2013, 20:53:43 pm »
Vabuò meglio Damiao che niente.
Qualche possibile bomber non fetazza che potrebbe venire (se non venissero i vari Dzeko etc.)?

Osvaldo, ELS.

qua non i riesce a chiudere una trattativa per qualche centone per J. Cesar come pensate di poterla chiudere per gente come Dzeko, Torres o addirittura Ibra?

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #2752 il: 12 Luglio, 2013, 20:56:20 pm »
Osvaldo, ELS.

qua non i riesce a chiudere una trattativa per qualche centone per J. Cesar come pensate di poterla chiudere per gente come Dzeko, Torres o addirittura Ibra?
Osvaldo sarebbe la soluzione migliore.
Meglio di Damiao sinceramente. Ten na cap e cazz, ok, però i 15-16gol li incarra (e quest'anno non ha giocato sempre). E non dovrebbe costare nemmeno tantissimo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2753 il: 12 Luglio, 2013, 21:08:04 pm »
loro sono convinto che se non viene Damiao il Napoli prende Dzeko... non hanno capito che le alternative a Damiao, con maggior probabilità, sono Osvaldo ed ELS.

pa maronn, magari El Shaarawy, almeno un giovane italiano di talento vero, meglio lui che Osvaldo... L'unica cosa che mi farebbe schifo è dare soldi al Milan.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2754 il: 12 Luglio, 2013, 21:11:28 pm »
pa maronn, magari El Shaarawy, almeno un giovane italiano di talento vero, meglio lui che Osvaldo... L'unica cosa che mi farebbe schifo è dare soldi al Milan.
Mi piace El Shaarawy ma non so perché non ce lo vedo nel Napoli. Forse perché giocando troppo vicino ad Hamsik le capigliature potrebbero rimanere incastrate.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #2755 il: 12 Luglio, 2013, 21:32:43 pm »
Ok Elsh., ma non possiamo giocare con Calaiò là davanti :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2756 il: 12 Luglio, 2013, 22:07:08 pm »
El Shaarawy per quel che ne sappiamo ha fatto mezza stagione buona nella sua vita.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2757 il: 12 Luglio, 2013, 22:16:24 pm »
Non ho capito due cose:
1) Ma il calciomercato in Brasile non chiude il 20? O vale solo per il mercato in entrata?
2) Se arriva JC, questo è escluso?

Quindi se arrivasse l'ufficialità di Julio Cesar noi dovremmo, a quel punto, liberare lo slot da extracomunitario in una settimana, ovvero sfanculare Chavez e far entrare Damigiano?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2758 il: 12 Luglio, 2013, 22:25:21 pm »
Non ho capito due cose:
1) Ma il calciomercato in Brasile non chiude il 20? O vale solo per il mercato in entrata?
2) Se arriva JC, questo è escluso?

Quindi se arrivasse l'ufficialità di Julio Cesar noi dovremmo, a quel punto, liberare lo slot da extracomunitario in una settimana, ovvero sfanculare Chavez e far entrare Damigiano?

Vale solo per il mercato in entrata.
Non ho ben capito, ma pare che possiamo liberare due posti da extracomunitario, a condizione che cediamo Chavez all'estero e (o o?  :look:) che Radosevic addeventa comunitario in tempo utile.
Rafael dovrebbe essere comunitario.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2759 il: 12 Luglio, 2013, 22:27:19 pm »
Vale solo per il mercato in entrata.
Non ho ben capito, ma pare che possiamo liberare due posti da extracomunitario, a condizione che cediamo Chavez all'estero e (o o?  :look:) che Radosevic addeventa comunitario in tempo utile.
Rafael dovrebbe essere comunitario.

Meglio di Di Marzio e Pedullà messi assieme.  :bacino:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.