Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 307134 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2720 il: 12 Luglio, 2013, 16:50:24 pm »
Ma stamm pazziann ???
io sborro  :look:
Pur sul osvaldo cava'
per me Osvaldo con tutta la capa di cazzo che tiene è stato il migliore attaccante in italia... dopo cavani e balotelli....

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2721 il: 12 Luglio, 2013, 16:51:46 pm »
A me neanche. Uno è il figlio di Satana, l'altro il timorato di Dio. Sarebbe una buona soluzione.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2722 il: 12 Luglio, 2013, 17:04:44 pm »
Per me Matavz discreto ma non lo prenderei, Luca Barrios boh dopo la Cina è un p un rischio, Derdyok discreto ma ha preso una parabola calante è discontinuo, Rodrigo non lo conosco bene, Cardozo buono ma ha 30 anni, Gomis è veramente scarso quest'anno il Lione ha perso la champions per colpa sua.....si è mangiato dei gol incredibili.....

Come detto, era una lista pezzotta piena di scarsoni  :asd:

Ja, prendiamoci Michu e facciamola finita
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2723 il: 12 Luglio, 2013, 17:09:38 pm »
Giovanni Luigi, presidente dell'Internacional de Porto Alegre, parla a Radio Crc di Leandro Damiao, obiettivo del Napoli: "Damiao? Nessun dirigente del Napoli ha parlato con me e non so se il club azzurro stia parlando con l'agente del calciatore. A me - riporta calciomercato.com - se piace un calciatore, vado a parlare col club di appartenenza e non con l'agente del calciatore. Per me non e' iniziata nessuna trattativa per Damiao al Napoli: e' solo una supposizione perche', ripeto, il Napoli non mi ha parlato di questo interesse, ne' adesso, ne' in passato. Credo che sia solo una speculazione della stampa".

"Quanto costa Damiao? Non so se lo vendo: deve restare qua. Il calciatore credo che restera' almeno un altro anno con l'Internacional De Porto Alegre", ha aggiunto Luigi.

:sbav:

AHAHHAHHAHAHHAHA :rotfl::rotfl::rotfl:

come al solito, per l'ennesima volta, si dimostra che i vari dimarzio e syk cantante NON SANNO UN CUOLLO DI CAZZO E RACCONTANO SOLO UNA MAREA DI PUTTANATE!! :rofl::rotfl:

bene, BENISSIMO così, NO a damiao :alla:

questo infatti significa che stiamo trattando TUTT'ALTRO.....torno a sperare, la vita lentamente comincia a scorrere di nuovo  :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

SpamMattia

« Risposta #2724 il: 12 Luglio, 2013, 17:19:33 pm »
Penso che alla fine prenderemo damiao e matri

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2725 il: 12 Luglio, 2013, 17:20:48 pm »
Scusate amministratorie e subalterni vari
perche non unite i post di di questo, quell'altro e quell'altro ancora in attacco perche non ci sto capendo piu un cazzo  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online kolor

• *
« Risposta #2726 il: 12 Luglio, 2013, 17:25:05 pm »
Osvaldo...a questo punto è l'unico orgasmo che posso avere veramente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2727 il: 12 Luglio, 2013, 17:29:50 pm »
si chiama come Rinaudo, non vi basta?

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2728 il: 12 Luglio, 2013, 17:39:37 pm »
Osvaldo...a questo punto è l'unico orgasmo che posso avere veramente...
mi fa più contento julio cesar in porta :sad:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2729 il: 12 Luglio, 2013, 17:48:19 pm »
Credo che Damiao non sia il vero obiettivo del Napoli. Solo rumors. A me piacerebbe, e lo sapete, ma sono convinto che arriverá Dzeko.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online kolor

• *
« Risposta #2730 il: 12 Luglio, 2013, 17:51:59 pm »
mi fa più contento julio cesar in porta :sad:

anche quello...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2731 il: 12 Luglio, 2013, 19:23:39 pm »
Credo che Damiao non sia il vero obiettivo del Napoli. Solo rumors. A me piacerebbe, e lo sapete, ma sono convinto che arriverá Dzeko.
e io mi appiglio a te come mi appigliai quando tutto sembrava perso nella trattativa Inler!

Offline wendell

• *
« Risposta #2732 il: 12 Luglio, 2013, 19:24:50 pm »
Sarebbe veramente una disdetta :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2733 il: 12 Luglio, 2013, 19:25:41 pm »
Vi ricordate la trattativa Fred? Anche lui sembrava destinato al Napoli, brasiliano...e poi arrivò Cavani  :sad: speriamo di ripetere la stessa storia  :love2:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #2734 il: 12 Luglio, 2013, 19:30:38 pm »
Tanto stanno facendo che ci stanno portando quasi a desiderare come prima scelta Osvaldo.....che in ogni caso sarebbe preferibile a Damiao

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2735 il: 12 Luglio, 2013, 19:33:09 pm »
Vi ricordate la trattativa Fred?

uhm no, credo che all'epoca ne parlammo giusto di sfuggita qui sul forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2736 il: 12 Luglio, 2013, 19:35:11 pm »
uhm no, credo che all'epoca ne parlammo giusto di sfuggita qui sul forum
ricordo che c era un utente particolarmente infoiato con questo fred.... ma non mi ricordo bene chi...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2737 il: 12 Luglio, 2013, 19:35:41 pm »
e io mi appiglio a te come mi appigliai quando tutto sembrava perso nella trattativa Inler!
e fai bene. Arriverà il bosniaco, vedrete.
Sarebbe veramente una disdetta :sisi:
effettivamente mi perderei pagine di bestemmie e risate  :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2738 il: 12 Luglio, 2013, 19:35:46 pm »

Quoto col sangue, come per Benitez De Laurentiis sta trollando l'intero mondo giornalistico.

Anche Fedele, per quanto possa essere idiota, ieri ha detto che le trattative vere non si fanno con i giornali che le descrivono. Di Dzeko si parla troppo poco, per me l'abbiamo gia' bloccato quando il Napoli ando' a Manchester.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2739 il: 12 Luglio, 2013, 19:37:46 pm »
ricordo che c era un utente particolarmente infoiato con questo fred.... ma non mi ricordo bene chi...
comunque si portava tantissimo Juve e Milan se lo contesero dopo un 2011 in cui fece faville, erano in molti che sbavavano dietro a Damiao. Per me è forte ma ho il timore dell'ambientamento e soprattutto della sua integrità fisica