Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 310792 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2660 il: 12 Luglio, 2013, 14:58:25 pm »
Beh può essere che si tratti di agente fifa di fiducia  :sisi:

quello lo teniamo in Inghilterra per Dzeko  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2661 il: 12 Luglio, 2013, 15:42:55 pm »
Giovanni Luigi, presidente dell'Internacional de Porto Alegre, parla a Radio Crc di Leandro Damiao, obiettivo del Napoli: "Damiao? Nessun dirigente del Napoli ha parlato con me e non so se il club azzurro stia parlando con l'agente del calciatore. A me - riporta calciomercato.com - se piace un calciatore, vado a parlare col club di appartenenza e non con l'agente del calciatore. Per me non e' iniziata nessuna trattativa per Damiao al Napoli: e' solo una supposizione perche', ripeto, il Napoli non mi ha parlato di questo interesse, ne' adesso, ne' in passato. Credo che sia solo una speculazione della stampa".

"Quanto costa Damiao? Non so se lo vendo: deve restare qua. Il calciatore credo che restera' almeno un altro anno con l'Internacional De Porto Alegre", ha aggiunto Luigi.

:sbav:

Raffaele83

« Risposta #2662 il: 12 Luglio, 2013, 15:44:34 pm »
E vai prendiamo Hernandez l'unico rimasto sul mercato

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2663 il: 12 Luglio, 2013, 15:46:35 pm »
Giovanni Luigi, presidente dell'Internacional de Porto Alegre, parla a Radio Crc di Leandro Damiao, obiettivo del Napoli: "Damiao? Nessun dirigente del Napoli ha parlato con me e non so se il club azzurro stia parlando con l'agente del calciatore. A me - riporta calciomercato.com - se piace un calciatore, vado a parlare col club di appartenenza e non con l'agente del calciatore. Per me non e' iniziata nessuna trattativa per Damiao al Napoli: e' solo una supposizione perche', ripeto, il Napoli non mi ha parlato di questo interesse, ne' adesso, ne' in passato. Credo che sia solo una speculazione della stampa".

"Quanto costa Damiao? Non so se lo vendo: deve restare qua. Il calciatore credo che restera' almeno un altro anno con l'Internacional De Porto Alegre", ha aggiunto Luigi.

maronn che peccato

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2664 il: 12 Luglio, 2013, 15:47:53 pm »

Il presidente si chiama Giovanni Luigi?  :look:

Sky continua a dire che ormai è l'unico obiettivo in attacco e Mario Giunta prima ha dato anche un 80% di possibilità  :boh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2665 il: 12 Luglio, 2013, 15:48:33 pm »

Sky continua a dire che ormai è l'unico obiettivo in attacco e Mario Giunta prima ha dato anche un 80% di possibilità  :boh:

sono allo sbando, non sanno niente!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2666 il: 12 Luglio, 2013, 15:49:06 pm »
c'è comunque da capire se questo a radio crc è intervenuto in diretta oppure l'hanno riportato a microfoni spenti (inventato)

Online vampyr8

• *
« Risposta #2667 il: 12 Luglio, 2013, 15:50:10 pm »
c'è comunque da capire se questo a radio crc è intervenuto in diretta oppure l'hanno riportato a microfoni spenti (inventato)

tanto qualsiasi cosa abbia detto, Di Marzio dirà che bluffava per avere ragione iss

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2668 il: 12 Luglio, 2013, 15:51:04 pm »
tanto qualsiasi cosa abbia detto, Di Marzio dirà che bluffava per avere ragione iss

ma più che altro che sia in positivo o in negativo la voce di di marzio fa sempre più rumore di quella dei diretti interessati, sempre!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2669 il: 12 Luglio, 2013, 15:51:37 pm »

Colgo l'occasione per ricordarvi che il Brasile è il paese nel mondo con più emigranti di origini italiane.

• *
« Risposta #2670 il: 12 Luglio, 2013, 15:51:49 pm »
Ormai per Di Marzio bluffano tutti, Gonalons e il presidente dell'International ma non è che sta bluffando il Napoli??  :sad: Vogliamo un colpo a sorpresa tipo Cavani quando tutti ci aspettavamo Maxi Lopez o Fred  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #2671 il: 12 Luglio, 2013, 15:52:24 pm »
E vai prendiamo Hernandez l'unico rimasto sul mercato
matri,gilardino,borriello,sforzini,moscardelli....tra questi il papabile nuovo attaccante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2672 il: 12 Luglio, 2013, 15:52:28 pm »
Non si capisce niente più.
Chissà se ha parlato davvero il presidente dell'Internacional oppure Auriemma ha intervistato il suo salumiere spacciandolo per Giovanni Luigi.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2673 il: 12 Luglio, 2013, 15:53:24 pm »

Colgo l'occasione per ricordarvi che il Brasile è il paese nel mondo con più emigranti di origini italiane.
Non è l'Argentina??
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gius

• *
« Risposta #2674 il: 12 Luglio, 2013, 15:54:06 pm »
Non si capisce niente più.
Chissà se ha parlato davvero il presidente dell'Internacional oppure Auriemma ha intervistato il suo salumiere spacciandolo per Giovanni Luigi.

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2675 il: 12 Luglio, 2013, 15:55:25 pm »
ma mi pare che già lo disse ieri o l'altro ieri che nessuno l'aveva ancora chiamato e quando gli chiesero se sarebbero bastati 18 milioni disse "no, ce ne vogliono almeno 25"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Ultima modifica: 12 Luglio, 2013, 15:57:23 pm da Raffaele83 »

Offline Gius

• *
« Risposta #2677 il: 12 Luglio, 2013, 15:59:41 pm »
comunque sia, salumieri o presidenti veri  :asd:, è un momento complesso per il mercato generale delle punte...con la cessione di Cavani al City si stanno muovendo e si muoveranno tanti attaccanti validi/molto validi, quindi è possibilissimo che si guardi sul serio a più soluzioni e non si chiuda immediatamente per Damiao (o se ne stia semplicemente chiacchierando con i procuratori)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Forza_Napoli

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2678 il: 12 Luglio, 2013, 16:01:05 pm »
No, giusto per chiarire. Perchè sento Lamela, Sanchez....poi è ovvio che ci si intossica se non arrivano.
Abbiamo già i 6 giocatori per i 3 posti.

Ma anche io penso che non arriverà più nessuno, anzi ne sono sicuro. Il mio è un ragionamento che sposa quello di Marco78, cioè devo, sono costretto a pensare che arriverà un big dietro se non arriva la prima punta forte, altrimenti le bestemmie verso De Laurentis saranno infinite. Anche perchè la partenza di Cavani non si può paragonare a quella di Lavezzi (che non è stato sostituito) e questo, spero, il pappy lo sappia. Ma le bestemmie verso questo manipoli di coglioni sono partite già nel momento in cui non si sono parati il culo perchè pensavano che nessun "folle si sarebbe presentato con70 milioni" e qualora si fosse presentato non sarebbe stato nè il Real, nè il Chelsea nè qualsiasi top team che stuzzicava Cavani. Purtroppo Giovanni aveva ragione, questo gesuita del cazzo non vedeva l'ora di andarsene per abbuscarsi più milioni, si fosse presentata anche la Solbiatese.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

• *
« Risposta #2679 il: 12 Luglio, 2013, 16:01:15 pm »
Il mercato brasiliano termina il 20 luglio ma anche quello in uscita?  :scratch: