Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305990 volte)  Share 

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2620 il: 12 Luglio, 2013, 12:48:40 pm »
Il vice Hamsik chi sarebbe? Dzemaili?
Voi comunque non state considerando il fatto che Benitez avrà visto pure 4000 filmati ma non sa come i calciatori del Napoli possano adattarsi a quello che vuole lui. Quindi io non escluderei che Pandev, Dzemaili o Inler tra 15 gg saranno altrove e si prenderà qualcun altro.

Dai ammettilo che questa non è una considerazione ma una flebile speranza. Puoi dirlo apertamente. Lo speriamo tutti.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2621 il: 12 Luglio, 2013, 12:48:45 pm »
No, giusto per chiarire. Perchè sento Lamela, Sanchez....poi è ovvio che ci si intossica se non arrivano.
Abbiamo già i 6 giocatori per i 3 posti.

a destra però secondo me potrebbero ancora prendere un altro giocatore....chiaramente non del livello dei 2 citati
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2622 il: 12 Luglio, 2013, 12:49:26 pm »
Voi comunque non state considerando il fatto che Benitez avrà visto pure 4000 filmati ma non sa come i calciatori del Napoli possano adattarsi a quello che vuole lui. Quindi io non escluderei che Pandev, Dzemaili o Inler tra 15 gg saranno altrove e si prenderà qualcun altro.

:sisi: :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2623 il: 12 Luglio, 2013, 12:49:34 pm »
a destra però secondo me potrebbero ancora prendere un altro giocatore....chiaramente non del livello dei 2 citati

C'è Pandev che prende 2.6. Impossibile :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2624 il: 12 Luglio, 2013, 12:51:23 pm »
Dai ammettilo che questa non è una considerazione ma una flebile speranza. Puoi dirlo apertamente. Lo speriamo tutti.

E certo che è una speranza... il problema è che qui si corre troppo ma l'allenatore non è stato ancora cazzo di vedere i giocatori. Parecchi acquisti/cessione si fanno anche ad Agosto, come il Milan che comprò Ibra. Qua pare che noi per il 13 luglio dovevamo fare già tutta la campagna acquisti con la grana Cavani e con un allenatore nuovo che non viene manco dal nostro campionato.

Offline Gius

• *
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2625 il: 12 Luglio, 2013, 12:52:37 pm »
C'è Pandev che prende 2.6. Impossibile :asd:

io ho l'impressione che sarà utilizzato più da centrale nel terzetto offensivo...e Dzemaili di cui si parlava prima nei 3 giocherà solo in condizioni particolari/di emergenza, resterà un'alternativa nei 2 di centrocampo
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2013, 12:54:19 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2626 il: 12 Luglio, 2013, 12:53:44 pm »
Essenzialmente il ruolo di Damiao sarà quello di fare lo spaventapasseri distraendo i difensori avversari beccandosi calci e mazzate a non finire, lasciando campo libero ai vari Hamsik, Callejon e compagnia bella. Non vale la pena pigliare un centravanti più prolifico nello schema tattico di Benitez.  :sisi:
Polemico ergo sum

Offline Marco78

• *
« Risposta #2627 il: 12 Luglio, 2013, 12:54:02 pm »
io ho l'impressione che sarà utilizzato più da centrale nel terzetto offensivo

Anche io... figurati se Pandev tieni il ciato di tornare a marcare tipo terzino.

Offline calvin

• *
« Risposta #2628 il: 12 Luglio, 2013, 12:57:42 pm »
io ho l'impressione che sarà utilizzato più da centrale nel terzetto offensivo...e Dzemaili di cui si parlava prima nei 3 giocherà solo in condizioni particolari/di emergenza, resterà un'alternativa nei 2 di centrocampo

Francamente io credo che Pandev, se non riusciamo a mandarlo che sarebbe cosa buona e giusta, visto lo stato di forma che evidenza, nello schema di Benitez possa attualmente fare esclusivamente la prima punta atipica in determinate situazioni tattiche  :sisi:

Credo anche che Dzemaili nei tre li davanti è una idea che nasce da una domanda a Benitez che non sapeva che cazzo rispondere, ma mi pare assai improbabile come posizione per Blerim se non i situazioni di grossa difficoltà.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2629 il: 12 Luglio, 2013, 12:58:11 pm »
se entro 2 giorni(quando chiude il mercato in entrata),l'internacional ufficializza un attaccante,spostate pure in partenoplayers

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2630 il: 12 Luglio, 2013, 12:58:27 pm »
Altafini boccia Damiao: "Non cambia il volto di una squadra, Benitez ha bisogno di altro. In difesa vedrei uno alla 'Krol'"

L'edizione odierna de Il Mattino pone tre domande sul mercato azzurro: 1 - Chi può essere il sostituto idelae di Cavani? 2 - Quale sarebbe il rinforzo idele per il centrocampo di Benitez? 3 - Per la difesa meglio uno straniero o un intaliano? Risponde ...

Josè Altafini (216 gol in A con Milan, Napoli e Juve)
1) «Cavani è un attaccante completo e va adeguatamente sostituito. Il Napoli si è lasciato scappare Gomez che garantiva esperienza e gol, credo che il migliore sul mercato sia Dzeko del Manchester City: ha potenza, tecnica ed esperienza internazionale. Il mio connazionale Leandro Damiao è bravo e può crescere, ma francamente non cambia il volto di una squadra in modo così determinante. La squadra di Benitez ha bisogno di maggiori certezze per affrontare la Champions League».
2) «Benitez avrà già da tempo riferito alla società che tipo di centrocampista serve per completare una mediana che ha già alcuni buoni elementi, come Behrami, Inler e lo stesso Dzemaili. A me piacciono i registi dai piedi buoni, ma forse per come giocherà il Napoli se è ancora disponibile prenderei Nainggolan, che tra l’altro già conosce il campionato italiano».
3) «Non è facile trovare difensori forti. Il Napoli ha bisogno di un giocatore di personalità, di un elemento che comandi la retroguardia e faccia ripartire l’azione. Uno alla Krol, per intenderci, anche se non ce ne sono in giro. In questo caso andrebbe bene anche uno spagnolo o un argentino, perché in genere hanno tecnica e cattiveria agonistica, non per forza un italiano, anche perché i migliori sono pochissimi e non sono sul mercato. Ecco, Rami potrebbe essere l’uomo giusto, ma servirebbe un difensore ancora più forte».

addò sta l'amico buonin?  :patt:

ma se l'ha detto sabatini di sky che è buono io mi fido :look:
Adesso fuori le palle!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2631 il: 12 Luglio, 2013, 12:59:15 pm »
se entro 2 giorni(quando chiude il mercato in entrata),l'internacional ufficializza un attaccante,spostate pure in partenoplayers
La chiusura del mercato brasiliano è stata rinviata fino al 20 luglio  :ok:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2632 il: 12 Luglio, 2013, 12:59:36 pm »
io ho l'impressione che sarà utilizzato più da centrale nel terzetto offensivo

Non penso proprio, è una discussione che abbiamo fatto molte volte, il centrale nel 4231 deve essere un centrocampista, sia egli un incursore dotato di tiro da fuori e capacità di inserimento come possono essere Hamsik, Gerrard e Dzemaili o un rifinitore come Sneijder e Mata (ma sempre di centrocampisti parliamo, seppure offensivi).

Pandev è una seconda punta, da il meglio di sé girando attorno ad una punta, non sa legare i reparti come un rifinitore e nemmeno ha le caratteristiche di un incursore, con lui in campo in quella posizione passeremmo al 442 praticamente, con gli esterni che andrebbero a legare i reparti partendo più dietro.

Nel 4231 ha già giocato da esterno all'Inter con Mou e Benitez quindi non c'è da inventare nulla.

Per me c'è più probabilità che gioca Inler in quella posizione che Pandev.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2633 il: 12 Luglio, 2013, 12:59:45 pm »
Altafini boccia Damiao: "Non cambia il volto di una squadra, Benitez ha bisogno di altro. In difesa vedrei uno alla 'Krol'"

L'edizione odierna de Il Mattino pone tre domande sul mercato azzurro: 1 - Chi può essere il sostituto idelae di Cavani? 2 - Quale sarebbe il rinforzo idele per il centrocampo di Benitez? 3 - Per la difesa meglio uno straniero o un intaliano? Risponde ...

1) «Cavani è un attaccante completo e va adeguatamente sostituito. Il Napoli si è lasciato scappare Gomez che garantiva esperienza e gol, credo che il migliore sul mercato sia Dzeko del Manchester City: ha potenza, tecnica ed esperienza internazionale. Il mio connazionale Leandro Damiao è bravo e può crescere, ma francamente non cambia il volto di una squadra in modo così determinante. La squadra di Benitez ha bisogno di maggiori certezze per affrontare la Champions League».
2) «Benitez avrà già da tempo riferito alla società che tipo di centrocampista serve per completare una mediana che ha già alcuni buoni elementi, come Behrami, Inler e lo stesso Dzemaili. A me piacciono i registi dai piedi buoni, ma forse per come giocherà il Napoli se è ancora disponibile prenderei Nainggolan, che tra l’altro già conosce il campionato italiano».
3) «Non è facile trovare difensori forti. Il Napoli ha bisogno di un giocatore di personalità, di un elemento che comandi la retroguardia e faccia ripartire l’azione. Uno alla Krol, per intenderci, anche se non ce ne sono in giro. In questo caso andrebbe bene anche uno spagnolo o un argentino, perché in genere hanno tecnica e cattiveria agonistica, non per forza un italiano, anche perché i migliori sono pochissimi e non sono sul mercato. Ecco, Rami potrebbe essere l’uomo giusto, ma servirebbe un difensore ancora più forte».

una smerdiata fondata sull'autorevole parere di josè altafini non mi sembra la mossa del secolo...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2634 il: 12 Luglio, 2013, 13:01:34 pm »
Altafini va internato e non certo per questo intervento.
Completamente fuso, sta per imboccare il tunnel della demenza senile.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2635 il: 12 Luglio, 2013, 13:01:57 pm »
Non penso proprio, è una discussione che abbiamo fatto molte volte, il centrale nel 4231 deve essere un centrocampista, sia egli un incursore dotato di tiro da fuori e capacità di inserimento come possono essere Hamsik, Gerrard e Dzemaili o un rifinitore come Sneijder e Mata (ma sempre di centrocampisti parliamo, seppure offensivi).

Pandev è una seconda punta, da il meglio di sé girando attorno ad una punta, non sa legare i reparti come un rifinitore e nemmeno ha le caratteristiche di un incursore, con lui in campo in quella posizione passeremmo al 442 praticamente, con gli esterni che andrebbero a legare i reparti partendo più dietro.

Nel 4231 ha già giocato da esterno all'Inter con Mou e Benitez quindi non c'è da inventare nulla.

Per me c'è più probabilità che gioca Inler in quella posizione che Pandev.

sul rifinitore non sono daccordo.

il problema di pandev è che tiene un quarto d'ora di autonomia, sia che giochi sulla fascia si che giochi centrale.
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2636 il: 12 Luglio, 2013, 13:02:49 pm »
Pedullà ha detto che lo considera in pole ma non esclude sorprese
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2637 il: 12 Luglio, 2013, 13:02:59 pm »
La chiusura del mercato brasiliano è stata rinviata fino al 20 luglio  :ok:
ah non sapevo,quindi schiatteremo ancora in corpo per questa trattiva :zzz:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2638 il: 12 Luglio, 2013, 13:04:10 pm »

e dai, però, Altafini... fa schifo perchè è così, però dai, Altafini...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2639 il: 12 Luglio, 2013, 13:04:44 pm »
Pedullà ha detto che lo considera in pole ma non esclude sorprese
Benteke  :sbav:

A me comunque piacciono J. Martinez, Dzeko e Soldado questi i miei preferiti, uno di questi e sarei contenta   :sisi: