Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 310577 volte)  Share 

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2580 il: 12 Luglio, 2013, 11:12:31 am »
Ma forse non ti è chiaro che quel ruolo con gli arrivi di Callejon e Mertens e avendo Pandev, Hamsik e Insigne è stato già abbondantemente coperto.
Non arriverà nessuna seconda punta fortissima ed è per questo che stiamo abbastanza preoccupati.

Infatti e considerando la sovrabbondanza nel ruolo, a prescindere dal valore degli interpreti, sarebbe pure una semi follia....  se si pensa ai ruoli che attualmemte sono ancora scopertissimi nel Napoli.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2581 il: 12 Luglio, 2013, 11:13:57 am »
Infatti e considerando la sovrabbondanza nel ruolo, a prescindere dal valore degli interpreti, sarebbe pure una semi follia....  se si pensa ai ruoli che attualmemte sono ancora scopertissimi nel Napoli.

Difensore, centrocampista e prima punta. Cose da niente proprio  :asd:

Raffaele83

« Risposta #2582 il: 12 Luglio, 2013, 11:17:29 am »
piu il portiere titolare, praticamente mezza squadra
Dai ragazzi un po' di ottimismo su

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2583 il: 12 Luglio, 2013, 11:17:42 am »

ecco io direi che benitez su inler ci punta a centrocampo dobbiamo dare via gargano e prendere una riserva e staremmo teoricamente a posto.

secondo me dobbiamo prendere un difensore centrale monstre e una punta forte.....

e avremmo in teoria 80 milioni di euro da spendere e questi se ne escono con damiao e gilardino e va pure bene.... :maronn:
Adesso fuori le palle!

Offline Il Uè

• *
« Risposta #2584 il: 12 Luglio, 2013, 11:20:22 am »
ecco io direi che benitez su inler ci punta a centrocampo

E ci staremmo dannando l'anima per prendere sto Gonalons, arrivando ad offrirgli pure 200mila euri in più rispetto al suo stipendio, sapendo che Benitez  punta su Inler per il centrocampo??? :look:

Io invece penso proprio che Benitez lo stimi a livello di rincalzo ma che come titolare voglia altro....

Offline ohyess

• *
« Risposta #2585 il: 12 Luglio, 2013, 11:29:15 am »
E ci staremmo dannando l'anima per prendere sto Gonalons, arrivando ad offrirgli pure 200mila euri in più rispetto al suo stipendio, sapendo che Benitez  punta su Inler per il centrocampo??? :look:

Io invece penso proprio che Benitez lo stimi a livello di rincalzo ma che come titolare voglia altro....

vabbè....e saltato un "se"....tastiera e merd.

eh....se al posto di Gonalons nella frase mettevi schweinsteircoso, gundogan, xabi alonso ti avrei capito.

ma nella frase ti faccio notare che hai messo gonalons....ma onestamente fino a 1 mese a chist chi cazz o sapev.

poi a questo gonalons gli abbiamo offerto "addirittura" 200k in più del suo stipendio da 1.3, lo facciamo arrivare nientemeno a 1.5.....e si vede che benitez lo vuole fortemente a questo. :sisi:
Adesso fuori le palle!

Offline Il Uè

• *
« Risposta #2586 il: 12 Luglio, 2013, 11:32:07 am »
vabbè....e saltato un "se"....tastiera e merd.

eh....se al posto di Gonalons nella frase mettevi schweinsteircoso, gundogan, xabi alonso ti avrei capito.

ma nella frase ti faccio notare che hai messo gonalons....ma onestamente fino a 1 mese a chist chi cazz o sapev.

poi a questo gonalons gli abbiamo offerto "addirittura" 200k in più del suo stipendio da 1.3, lo facciamo arrivare nientemeno a 1.5.....e si vede che benitez lo vuole fortemente a questo. :sisi:

No,aspè, ho messo il nome di Gonalons SOLO perchè è il nome del centrocampista che più va al momento ma il mio era un discorso generico sulla FIGURA del centrocampista che il Napoli sta cercando, in risposta a chi diceva che forse Benitez punta su Inler.
Poi a proposito di Gonalons, nessuno più di me ha premesso a inizio giochi di non conoscerlo proprio, quindi   :ok:

Offline ohyess

• *
« Risposta #2587 il: 12 Luglio, 2013, 11:38:26 am »
su SI1 mi sto vedendo MUtd - Liverpool.....

Suarez  :sbav: :sbav:
Adesso fuori le palle!

Offline mannagg a mAronica

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #2588 il: 12 Luglio, 2013, 11:55:43 am »
«Abbiamo avuto un'offerta dal Napoli, ma non direttamente: diciotto milioni di euro. Ma non bastano. Servono almeno venticinque milioni. Non faccio supposizioni, ma se il Napoli vuole parlarci, siamo qua»

Ij nun ce pozz pensà  :maronn:
[img width=267 height=200]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2589 il: 12 Luglio, 2013, 12:01:27 pm »
Ma perchè come secondo attaccante chi volevate? Belfetil era troppo costoso e Hernandez o Gilardino sono una chiavica??? lamentiamociiiiiiiiiiiiiiiiii e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come "seconda punta" io intendo uno che potrebbe giocare nei 3 di dietro, se abbiamo trattato Jovetic (come pare) lì lo si voleva mettere, non certamente come prima punta. Mi passa per il cazzo che abbiamo già comprato Mertens e Callejon, tanto pare che Benitez li cambia tutte le partite. Pandev non è cosa in quella posizione, quinid un altro potrebbe sempre arrivare.

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2590 il: 12 Luglio, 2013, 12:02:40 pm »
Ma perchè come secondo attaccante chi volevate?

Infatti o' problema è o primm'

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2591 il: 12 Luglio, 2013, 12:03:31 pm »
Ma perchè come secondo attaccante chi volevate? Belfetil era troppo costoso e Hernandez o Gilardino sono una chiavica??? lamentiamociiiiiiiiiiiiiiiiii e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:eek: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ohyess

• *
« Risposta #2592 il: 12 Luglio, 2013, 12:03:59 pm »

Come "seconda punta" io intendo uno che potrebbe giocare nei 3 di dietro, se abbiamo trattato Jovetic (come pare) lì lo si voleva mettere, non certamente come prima punta. Mi passa per il cazzo che abbiamo già comprato Mertens e Callejon, tanto pare che Benitez li cambia tutte le partite. Pandev non è cosa in quella posizione, quinid un altro potrebbe sempre arrivare.

ma infatti o problem è o centravanti.
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2593 il: 12 Luglio, 2013, 12:06:20 pm »
ma vista la situazione e vista la merda del personaggio pappone....ringrazio la madonna se arrivasse Gilardino come alternativa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2594 il: 12 Luglio, 2013, 12:16:25 pm »
Mi lamentavate pure del secondo attaccante. L'unica prima punta prendibile è Damiao, gli altri o non vogliono venire o chiedono 7-8 mln di ingaggio dopo che sono due anni che fanno ridere, o stann bbuon a casa llor etc etc. Quindi siccome Damiao lo pagheremo poco si devono cacare i soldi e prendere uno forte in un altro ruolo che possa assicurare insieme a Damiao i gol che faceva Cavani.

Offline ohyess

• *
« Risposta #2595 il: 12 Luglio, 2013, 12:19:14 pm »
Mi lamentavate pure del secondo attaccante. L'unica prima punta prendibile è Damiao, gli altri o non vogliono venire o chiedono 7-8 mln di ingaggio dopo che sono due anni che fanno ridere, o stann bbuon a casa llor etc etc. Quindi siccome Damiao lo pagheremo poco si devono cacare i soldi e prendere uno forte in un altro ruolo che possa assicurare insieme a Damiao i gol che faceva Cavani.

3 milioni ingaggio di damiao
3 milioni ingaggio della seconda punta forte.

fanno 6 milioni = ingaggio di centravanti forte.
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2596 il: 12 Luglio, 2013, 12:20:53 pm »

ma pagheremo poco cosa? Chist costa 25 milioni di cartellino e 2.5 almeno di ingaggio (ne guadagna 3 in Brasile, è titolare della squadra in cui è cresciuto ed è l'anno dei mondiali quindi non ha alcun motivo di venire qua per poco e niente). Vi pensate veramente che è la versione di un metro e 90 di Edu V. che pagammo 11 milioni e 1 di ingaggio? Questo è un investimento pesantissimo e pure un'incognita grossa quanto una casa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2597 il: 12 Luglio, 2013, 12:21:29 pm »
ma pagheremo poco cosa? Chist costa 25 milioni di cartellino e 2.5 almeno di ingaggio (ne guadagna 3 in Brasile, è titolare della squadra in cui è cresciuto ed è l'anno dei mondiali quindi non ha alcun motivo di venire qua per poco e niente). Vi pensate veramente che è la versione di un metro e 90 di Edu V. che pagammo 11 milioni e 1 di ingaggio? Questo è un investimento pesantissimo e pure un'incognita grossa quanto una casa.

:asd:

E nel frattempo ancora si aspetta un esterno offensivo

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2598 il: 12 Luglio, 2013, 12:23:01 pm »
Comunque alla fine verrà a costare più di Dzeko, Ibra, Suarez o Higuain.
Polemico ergo sum

Offline ohyess

• *
« Risposta #2599 il: 12 Luglio, 2013, 12:25:06 pm »

e per qual motivo questo dovrebbe venire a ridursi l'ingaggio? :sospetto:
Adesso fuori le palle!