Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305690 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2480 il: 11 Luglio, 2013, 21:34:47 pm »
Ma se facessimo come il portiere Rafael è giudicato ancora acerbo e gli è stato messo vicino Julio Cesar e se accanto a Damiao mettessimo Ibra?  :look:

Uagliù nun m'accerit  :maronn:

ma guarda che faremo come dici tu e per questo a fianco a Damiao metteremo Julio Cruz  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2481 il: 11 Luglio, 2013, 21:35:20 pm »
Ma se facessimo come il portiere Rafael è giudicato ancora acerbo e gli è stato messo vicino Julio Cesar e se accanto a Damiao mettessimo Ibra?  :look:

Uagliù nun m'accerit  :maronn:

Fred Fred Fred

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2482 il: 11 Luglio, 2013, 21:37:18 pm »
Ha scritto oggi che l'infortunio è un ricordo e che da oggi tornava ad allenarsi con la palla. Quindi tutti quelli che dicevano che non è stato convocato per il campionato perchè era vicino alla vendita hanno scritto cazzate....fa giusto in tempo a riprendere per il ritiro, un segno del destino......   
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

« Risposta #2483 il: 11 Luglio, 2013, 21:37:36 pm »
ma guarda che faremo come dici tu e per questo a fianco a Damiao metteremo Julio Cruz  :look:
rispolveriamo luharelli :dela:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2484 il: 11 Luglio, 2013, 21:38:23 pm »
Ha scritto oggi che l'infortunio è un ricordo e che da oggi tornava ad allenarsi con la palla. Quindi tutti quelli che dicevano che non è stato convocato per il campionato perchè era vicino alla vendita hanno scritto cazzate....fa giusto in tempo a riprendere per il ritiro, un segno del destino......   
senti alla fine mi hai convinto.adesso voglio damiao a tutti i costi,lo pretendo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Freddo

• *
« Risposta #2485 il: 11 Luglio, 2013, 21:42:06 pm »
senti alla fine mi hai convinto.adesso voglio damiao a tutti i costi,lo pretendo.

Guarda che io non cerco di convincere nessuno cerco di capire pure io, non sono ne tra quelli super ottimisti ne tra i super negativi, ammetto di averlo visto poco e neanche mi è piaciuto particolarmente ma neanche mi ha fatto schifo particolarmente. E cerco di essere realista sul fatto che se questo da anni è considerato una futura stella in brasile ed è il centravanti della selecao qualche dote ce l'ha pure.....   

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2486 il: 11 Luglio, 2013, 21:43:35 pm »
lo compro!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2487 il: 11 Luglio, 2013, 21:47:51 pm »
E' vero però anche che si è rotto spesso e da quello che ho capito si è rotto qualcosa con l'ambiente del International, secondo me in Brasile giocano tantissime partite ma fanno pochissima preparazione motivo per cui quando vengono in europa di solito migliorano tanto già a livello fisico. Mi sembra un giocatore che con il fisico che ha, ha bisogno di alenarsi tanto, forse così eviterebbe anche tutti gli infortuni e potrebbe migliorare ulteriormente. Probabilmente queste sono valutaziione che ha fatto anche benitez con il suo staff, inoltre a differenza di molti brasiliani dicono che sia un ragazzo molto serio e questo potrà aiutare parecchio.

Su Aubamayeng mi sembra che ci abbiamo provato ma già aveva l'accordo con il Borussia dove è andato poco dopo che abbiamo preso contatto con i suoi agenti quindi è inutile parlarne ormai.

si lui.

ps: è bello quando facciamo le diagnosi così :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2488 il: 11 Luglio, 2013, 21:49:52 pm »
Fred Fred Fred
Dite quello che volete, ma anche se è in là con l'età, preferisco 100 volte Fregigò a Damiao..

Offline Freddo

• *
« Risposta #2489 il: 11 Luglio, 2013, 21:51:07 pm »
si lui.

ps: è bello quando facciamo le diagnosi così :asd:

No molto più divetente per tutti, quando si scrivono 3000 messaggi tutti uguali in cui si scrive che è una merda.......un divertimento.......guarda pensavo di andare in vacanza ma credo che resto perchè mi diverto di più a leggeri sti intelligentissimi e spassosi commenti....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2490 il: 11 Luglio, 2013, 21:51:37 pm »
Guarda che io non cerco di convincere nessuno cerco di capire pure io, non sono ne tra quelli super ottimisti ne tra i super negativi, ammetto di averlo visto poco e neanche mi è piaciuto particolarmente ma neanche mi ha fatto schifo particolarmente. E cerco di essere realista sul fatto che se questo da anni è considerato una futura stella in brasile ed è il centravanti della selecao qualche dote ce l'ha pure.....   

Mi stai convincendo pure a me. :sad:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline ohyess

• *
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2491 il: 11 Luglio, 2013, 21:52:54 pm »
leggendo  i commenti dei napoletani su youtube si grida mediamente al campione.

pure nei vidi (:look:) di denis e datolo gridavano al campionissimo.

per non parlare di quelli di quagliarella.
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

R: Leandro Damiao
« Risposta #2492 il: 11 Luglio, 2013, 21:53:44 pm »
Secondo me siete arrivati alla fase terminale, tipo quando inizi a sentire il caldo della morte ed è piacevole dopo la sofferenza.

Offline ohyess

• *
« Risposta #2493 il: 11 Luglio, 2013, 21:55:29 pm »
No molto più divetente per tutti, quando si scrivono 3000 messaggi tutti uguali in cui si scrive che è una merda.......un divertimento.......guarda pensavo di andare in vacanza ma credo che resto perchè mi diverto di più a leggeri sti intelligentissimi e spassosi commenti....

ultimamente la mia versione è che non è adatto......no che è una merda.

:patt:
Adesso fuori le palle!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2494 il: 11 Luglio, 2013, 21:56:30 pm »
Questo titolare è un incubo, e se poi si rivelasse una merda che facciamo, sputtaniamo un campionato per colpa della papponaggine del pappone? Giochiamo con la riserva (che sarà sicuramente un giocatore normalissimo, altro che Dzeko 1° e Damiao 2°..) tutto il campionato?

Che schifo..

Offline Freddo

• *
« Risposta #2495 il: 11 Luglio, 2013, 21:56:40 pm »
Secondo me siete arrivati alla fase terminale, tipo quando inizi a sentire il caldo della morte ed è piacevole dopo la sofferenza.

Mi sto a gratta da mezz'ora........fra un pò esce il sangue......

Offline ohyess

• *
« Risposta #2496 il: 11 Luglio, 2013, 21:56:54 pm »

ma stai pallando co me? (cit.)
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2497 il: 11 Luglio, 2013, 21:57:15 pm »
Mi sto a gratta da mezz'ora........fra un pò esce il sangue......

Non ci pensare e lasciati andare nel dolce oblio.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2498 il: 11 Luglio, 2013, 21:58:07 pm »
Questo titolare è un incubo, e se poi si rivelasse una merda che facciamo, sputtaniamo un campionato per colpa della papponaggine del pappone? Giochiamo con la riserva (che sarà sicuramente un giocatore normalissimo, altro che Dzeko 1° e Damiao 2°..) tutto il campionato?

Che schifo..

Lui però è ancora nella fase della merda in modalità logorroica....

Offline Moebius

• *
« Risposta #2499 il: 11 Luglio, 2013, 22:09:08 pm »
Guarda che io non cerco di convincere nessuno
ti dico che mi hai convinto così magari la pianti con 3000 messaggi tutti uguali per dimostrare che chist è buon
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie