Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305714 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2460 il: 11 Luglio, 2013, 20:08:00 pm »
Ci sono tre opzioni:

1) arriva intanto Damiao a cui si affiancherà la punta titolare che speriamo sia Dzeko oppure la strategia è quella di prendere un'altra punta che però verrà trattata con più calma anche per cercare di non farsi prendere per le palle e cercare di pagare il prezzo giusto. Il riferimento è al Porto e Martinez, facendo passare l'acquisto di Martinez (o chi per lui) come un di più, tanto tenimm a Damiao.
2) arriva Damiao, sarà titolare, ma verrà presa una seconda punta micidiale, del calibro di Sanchez o Lamela per apparare i gol di Cavani.
3) arriva Damiao e verrà spacciato da De La come più forte di Careca.

La seconda era quella più normale ma abbiamo preso Callejon.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2461 il: 11 Luglio, 2013, 20:08:57 pm »
Più

De Sanctis Show!! Ritiro Dimaro 2011 -Non succedera più -

Chi sa Julio Cesar che ci canterà...opto per "Mi amigo Charlie Brown" in coppia con Insigne che fà Charlie Brown.....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Neutrino

• *
« Risposta #2462 il: 11 Luglio, 2013, 20:09:22 pm »
La seconda era quella più normale ma abbiamo preso Callejon.

18 gol in 5 anni di Liga, siamo a cavallo :troll:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2463 il: 11 Luglio, 2013, 20:09:38 pm »
per me non viene 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2464 il: 11 Luglio, 2013, 20:14:13 pm »
Abbiate a farvelo piacere, è nostro.

Cantiamo tutti insieme:

"Uè Damià Damià Damià
fai la lambreta, fai la lambreta"

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2465 il: 11 Luglio, 2013, 20:25:28 pm »
Se di solito si và fino in Brasile è perchè si sta per chiudere......non voglio rovinarvi il weekend ma di solito è così....
Già che stiamo là spendiamo 2 euro e pigliamoci pure Pato, magari ci riesce di resuscitarlo...
Polemico ergo sum

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2466 il: 11 Luglio, 2013, 20:31:09 pm »
sicuramente sara' stato detto gia', ma mi sono preso la briga di andare a vedere su trasfermarkt le presenze del nostro nuovo centravantone, e...praticamente e' pato 2.0, pero' piu' scarso. :silenzio:

spessissimo si ferma per 1-2 settimane  e molto, molto, molto spesso si ferma per 1-2 mesi. Tutti infortuni muscolari. Ed e' una costante, un fatto strutturale, perche' si verifica dal 2010

piu' che inviperito, sono esterrefatto. non riesco a giustificare un simile livello di incompetenza. non e' possibile: sapevano che cavani sarebbe andato via...perche' ridurci a prendere un giocatore mediocre e rotto?

non ho parole, davvero, non ho parole

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2467 il: 11 Luglio, 2013, 20:59:06 pm »
Bigon e' in brasile per chiudere.
si ma è la decima volta che un emissario del napoli va in brasile pe  chist

Offline Freddo

• *
« Risposta #2468 il: 11 Luglio, 2013, 21:01:50 pm »
Ho trovato un video in cui nel 2011 a 21 anni ha avuto la sua stagione migliore facendo tra tornei locali e braseileirao 39 gol, sinceramente non sono pochi, la maggiorparte sono da centravanti puro e qui si sprecaranno i paragoni con Denis, però oltre che di testa e da 5 metri segna con entrambi i piedi e in acrobazia....forse se non avesse avuto gli infortuni oggi sarebbe valutato molto di più ed avrebbe avuto fatto molti più gol...

All 39 goals of Leandro Damião in 2011 [HD]

Offline Freddo

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2469 il: 11 Luglio, 2013, 21:03:24 pm »
si ma è la decima volta che un emissario del napoli va in brasile pe  chist

No prima si è trattato attraverso intermediari quando mandi qualcuno è per chiudere di solito e non siano certezze ma potrebbe essere lo stesso Bigon.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2470 il: 11 Luglio, 2013, 21:10:28 pm »
ma wagliu Damiao è una latrina per questo ci stiamo lamentando tutti

quasi tutti :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2471 il: 11 Luglio, 2013, 21:15:29 pm »
Ho trovato un video in cui nel 2011 a 21 anni ha avuto la sua stagione migliore facendo tra tornei locali e braseileirao 39 gol, sinceramente non sono pochi, la maggiorparte sono da centravanti puro e qui si sprecaranno i paragoni con Denis, però oltre che di testa e da 5 metri segna con entrambi i piedi e in acrobazia....forse se non avesse avuto gli infortuni oggi sarebbe valutato molto di più ed avrebbe avuto fatto molti più gol...

pure intero per me rimane non all'altezza (va bene così buonì ?:look:)
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2472 il: 11 Luglio, 2013, 21:19:40 pm »

ma infatti nel 2011 sembrava un padreterno, però poi è rimasto in Brasile e non è migliorato, anzi forse è peggiorato. Il problema è sempre quello, vai a prendere una scommessa e devi sperare che maturi e ritrovi le qualità offuscatesi nel tempo pagandolo complessivamente quanto una "certezza" come Gomez o Dzeko. Io avrei accettato volentieri Aubameyang (che sono 2 anni che spacca i culi in Francia) anche perché l'avremmo pagato 15 milioni e non 22 se tutto va bene.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #2473 il: 11 Luglio, 2013, 21:26:54 pm »
ma infatti nel 2011 sembrava un padreterno, però poi è rimasto in Brasile e non è migliorato, anzi forse è peggiorato. Il problema è sempre quello, vai a prendere una scommessa e devi sperare che maturi e ritrovi le qualità offuscatesi nel tempo pagandolo complessivamente quanto una "certezza" come Gomez o Dzeko. Io avrei accettato volentieri Aubameyang (che sono 2 anni che spacca i culi in Francia) anche perché l'avremmo pagato 15 milioni e non 22 se tutto va bene.

E' vero però anche che si è rotto spesso e da quello che ho capito si è rotto qualcosa con l'ambiente del International, secondo me in Brasile giocano tantissime partite ma fanno pochissima preparazione motivo per cui quando vengono in europa di solito migliorano tanto già a livello fisico. Mi sembra un giocatore che con il fisico che ha, ha bisogno di alenarsi tanto, forse così eviterebbe anche tutti gli infortuni e potrebbe migliorare ulteriormente. Probabilmente queste sono valutaziione che ha fatto anche benitez con il suo staff, inoltre a differenza di molti brasiliani dicono che sia un ragazzo molto serio e questo potrà aiutare parecchio.

Su Aubamayeng mi sembra che ci abbiamo provato ma già aveva l'accordo con il Borussia dove è andato poco dopo che abbiamo preso contatto con i suoi agenti quindi è inutile parlarne ormai.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2474 il: 11 Luglio, 2013, 21:29:00 pm »
E' vero però anche che si è rotto spesso e da quello che ho capito si è rotto qualcosa con l'ambiente del International, secondo me in Brasile giocano tantissime partite ma fanno pochissima preparazione motivo per cui quando vengono in europa di solito migliorano tanto già a livello fisico. Mi sembra un giocatore che con il fisico che ha, ha bisogno di alenarsi tanto, forse così eviterebbe anche tutti gli infortuni e potrebbe migliorare ulteriormente. Probabilmente queste sono valutaziione che ha fatto anche benitez con il suo staff, inoltre a differenza di molti brasiliani dicono che sia un ragazzo molto serio e questo potrà aiutare parecchio.

Su Aubamayeng mi sembra che ci abbiamo provato ma già aveva l'accordo con il Borussia dove è andato poco dopo che abbiamo preso contatto con i suoi agenti quindi è inutile parlarne ormai.

spero tu abbia ragione, perché se Damiao torna quello del 2011 può fare benissimo pure qua
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2475 il: 11 Luglio, 2013, 21:29:55 pm »

in questo video si evince come facciano schifo i portieri e le dif brasiliane
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #2476 il: 11 Luglio, 2013, 21:30:26 pm »
leggendo  i commenti dei napoletani su youtube si grida mediamente al campione.

Raffaele83

« Risposta #2477 il: 11 Luglio, 2013, 21:30:38 pm »
Ma se facessimo come il portiere Rafael è giudicato ancora acerbo e gli è stato messo vicino Julio Cesar e se accanto a Damiao mettessimo Ibra?  :look:

Uagliù nun m'accerit  :maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2478 il: 11 Luglio, 2013, 21:33:33 pm »

Quelle dei tornei locali certamente, il livello del braseileirao però è mediamente più alto.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2479 il: 11 Luglio, 2013, 21:34:38 pm »
però io spezzo una lancia a difesa di sto povero catafalco adesso: se ti vedi un video dei gol di cavani quest'anno grosso modo vedi pure lá 4-5 gol belli/spettacolari e tutto il resto gol apparentemente di cazzo dove sembra che i difensori dormono e a lui ci arriva la palla sui piedi e non fa altrl che centrare un bersaglio enorme.... direi che non sono indicativissimi, fermo restando che per me chist è un super no.