Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 306994 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2220 il: 11 Luglio, 2013, 13:39:13 pm »
ma se tu ti ammocchi le supercazzole di quel cocainomane vuliss' poi pattà a me ?

L'offerta era vera proprio perchè non è stata confermata da De Laurentiis ma da dirigenti della Roma.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2221 il: 11 Luglio, 2013, 13:40:14 pm »
però se mò viene e ti risponde mammt vince lui.

è vero. Me tapino.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2222 il: 11 Luglio, 2013, 13:40:53 pm »
L'offerta era vera proprio perchè non è stata confermata da De Laurentiis ma da dirigenti della Roma.

quando e dove?

Leif Erikson

« Risposta #2223 il: 11 Luglio, 2013, 13:41:05 pm »

smentirono

ma che vai dicendo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2224 il: 11 Luglio, 2013, 13:41:58 pm »
Ma se lo pigliarono pure per il culo, dicendo che probabilmente aveva sbagliato numero di telefono....

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2225 il: 11 Luglio, 2013, 13:49:59 pm »
francamente di tutte le riserve che ho letto su questo calciatore non mi capacito di come si possa scrivere che è un calciatore lento e dalla tecnica mediocre...

non voglio offendere nessuno... anzi chiedo scusa in anticipo se qualcuno si sentirà chiamato in causa... non è una critica personale, ma oggettiva... ma penso che per scrivere queste cose o si è prevenuti oppure si scrive senza cognizione di causa senza aver mai visto giocare Damiao...

detto ciò faccio una osservazione... se stiamo avendo difficoltà a chiudere questa trattativa con gli sponsor di Damiao figuriamoci in quella di Dzeko!

personalmente spero che questa trattativa con Damiao si chiuda il prima possibile... altrimenti viene a finire che dovremmo ripiegare su qualche emerito sconosciuto, come Jackson... altro che sogni Ibrahimovic, Suarez, Dzeko, etc.
Di quale Jackson parli? No perchè Michael è morto, restano Phil Jackson, LaToya Jackson e Janet Jackson. A chi ti riferivi?

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2226 il: 11 Luglio, 2013, 13:52:46 pm »
Di quale Jackson parli? No perchè Michael è morto, restano Phil Jackson, LaToya Jackson e Janet Jackson. A chi ti riferivi?

fai un po' tu...

Leif Erikson

« Risposta #2227 il: 11 Luglio, 2013, 13:54:54 pm »
altrimenti viene a finire che dovremmo ripiegare su qualche emerito sconosciuto, come Jackson... altro che sogni Ibrahimovic, Suarez, Dzeko, etc.

Jackson Martinez ha buttato le porte a terra in Europa e ha 18 presenze ed 8 gol in nazionale.

Questo qua non ha mai buttato le porte per terra manco a casa sua e ha 16 presenze e 3 gol in amichevoli.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2228 il: 11 Luglio, 2013, 13:56:30 pm »
Ma lo sai che non ho ancora visto un giocatore acquistato che mi infiamma l'umore del Joker?

cavani, nel 2010

joker fu uno dei pochissimi, assieme a papasouth, che non erano semplicemente "soddisfatti" dell'acquisto di cavani ma che proprio si erano arrapati per un giocatore che, all'epoca, non esntusiasmava per niente (e io ero tra gli insoddisfatti del suo acquisto, che mi venga niente :asd: )

quindi, io aspetto di vedere joker e papasouth come reagiscono agli acquisti :alla:

se sono scontenti loro, lo devo essere pure io :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2229 il: 11 Luglio, 2013, 13:56:57 pm »
Jackson Martinez ha buttato le porte a terra in Europa e ha 18 presenze ed 8 gol in nazionale.

Questo qua non ha mai buttato le porte per terra manco a casa sua e ha 16 presenze e 3 gol in amichevoli.
Però a onor del vero sarebbe giusto mettere in conto anche le Olimpiadi, perché lì il Brasile andò con la nazionale titolare...
Polemico ergo sum

Leif Erikson

« Risposta #2230 il: 11 Luglio, 2013, 13:58:08 pm »
Però a onor del vero sarebbe giusto mettere in conto anche le Olimpiadi, perché lì il Brasile andò con la nazionale titolare...

peccato che ha jucat' contro e' muort

Offline The Maker

• *
« Risposta #2231 il: 11 Luglio, 2013, 14:02:01 pm »

fino a 26 anni era un perfetto scosciuto che militava nel campionato messicano... dove finanche Chavez risulterebbe fare il Maradona...

poi ha fatto un anno in un campionato portoghese, dove oltre al Porto c'è il nulla!

poi Damiao ha 23 anni ed e sto jackson five ne ha 27...

fai venire Damiao in Italia e vediamo quante reti farà o meno...

« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 14:03:45 pm da The Maker »

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #2232 il: 11 Luglio, 2013, 14:02:15 pm »

Ormai ha pigliato la capata con Martinez, lasciò stà :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2233 il: 11 Luglio, 2013, 14:03:10 pm »
cavani, nel 2010

joker fu uno dei pochissimi, assieme a papasouth, che non erano semplicemente "soddisfatti" dell'acquisto di cavani ma che proprio si erano arrapati per un giocatore che, all'epoca, non esntusiasmava per niente (e io ero tra gli insoddisfatti del suo acquisto, che mi venga niente :asd: )

quindi, io aspetto di vedere joker e papasouth come reagiscono agli acquisti :alla:

se sono scontenti loro, lo devo essere pure io :(

ma io non capisco un cazzo di pallone, sbagli proprio palazzo!

Leif Erikson

« Risposta #2234 il: 11 Luglio, 2013, 14:03:48 pm »
fino a 26 anni era un perfetto scosciuto che militava nel campionato messicano... dove finanche Chavez risulterebbe fare il Maradona...

poi ha fatto un anno in un campionato portoghese, dove oltre al Porto c'è il nulla!

preferisco prendere uno che ha dimostrato in portogallo e fatto vedere qualcosa di buono anche in CL che un altro che non ha fatto un cazzo manco in brasile

dei due anni e mezzo di differenza frega niente

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2235 il: 11 Luglio, 2013, 14:04:17 pm »

il presidente del Benfica e gli abitanti di Lisbona sono molto risentiti della tua affermazione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

« Risposta #2236 il: 11 Luglio, 2013, 14:04:35 pm »
ma io non capisco un cazzo di pallone, sbagli proprio palazzo!

e nemmeno joker d'altronde :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2237 il: 11 Luglio, 2013, 14:07:32 pm »
Incredibile. Il profeta di Cavani fui io e ci si ricorda solo dei miei 2-3 galoppini.  :rafa2:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2238 il: 11 Luglio, 2013, 14:07:49 pm »
Comunque io non so perché ma questo mi da l'idea del classico bidone brasiliano, roba alla Luis Silvio o giù di lì.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline The Maker

• *
« Risposta #2239 il: 11 Luglio, 2013, 14:08:05 pm »
il presidente del Benfica e gli abitanti di Lisbona sono molto risentiti della tua affermazione.

se sono 20 anni di fila che il Porto vince il campionato portoghese, farebbero meglio ad organizzarsi meglio anziché risentirsi delle mie affermazioni...