Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305508 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Leandro Damiao
« Risposta #2180 il: 11 Luglio, 2013, 12:30:51 pm »
Secondo me stanno contrattando veramente col Tottenham. O almeno ci spero :look:

Però io su Damiao non sono così pessimista. Certo, se si pensa a Dzeko e Gomez si va a nozze coi fichi secchi, ma io credo che il suo intuito e la sua visione di gioco offensiva (perchè almeno quella c'è) possa facilitargli l'adattamento al calcio italiano.

Poi vabbè, mille preoccupazioni: la lentezza innanzitutto, ma anche il fisico non proprio dominante, una tecnica che non mi sembra pazzesca per un centravanti brasiliano....

Guarda di questo non ti devi preoccupare perche' e' tutto tranne che lento

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2181 il: 11 Luglio, 2013, 12:32:15 pm »
Poi vabbè, mille preoccupazioni: la lentezza innanzitutto, ma anche il fisico non proprio dominante, una tecnica che non mi sembra pazzesca per un centravanti brasiliano....

E' tutto al contrario di come lo hai descritto.
Se lui è lento, Gomez è Immobile.

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2182 il: 11 Luglio, 2013, 12:32:37 pm »
Ma Damiao ha buoni fondamentali,ma è uno che non può mai e poi mai sostituire Cavani.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2183 il: 11 Luglio, 2013, 12:32:46 pm »
Guarda di questo non ti devi preoccupare perche' e' tutto tranne che lento

E' reattivo, ma parliamo comunque di una reattività espressa ai ritmi del campionato brasiliano.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2184 il: 11 Luglio, 2013, 12:35:19 pm »
in brasile non ci sono marcature, le difese fanno schifo e i portieri sono volanti
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

« Risposta #2185 il: 11 Luglio, 2013, 12:35:59 pm »
E' reattivo, ma parliamo comunque di una reattività espressa ai ritmi del campionato brasiliano.
No io parlo proprio del passo e della facilita' di corsa, e' veloce e' potente si porta la gente appresso proprio

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2186 il: 11 Luglio, 2013, 12:40:29 pm »
No io parlo proprio del passo e della facilita' di corsa, e' veloce e' potente si porta la gente appresso proprio

Dai video ho notato uno reattivo, più che questo, francamente. Però oh, io le partite di Brasilerao e Gaucho non le ho viste.
Poi vi vorrei umilmente far notare che molte delle progressioni trascinanti possono essere state fatte al Gaucho, dove il nostro gioca contro gente (fatto salvo il Gremio) che da noi giocherebbe in Eccellenza o Promozione.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #2187 il: 11 Luglio, 2013, 12:47:43 pm »
mi fa schifo, ma come fate a dire che non ha fisico?

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2188 il: 11 Luglio, 2013, 12:48:12 pm »
Ma se avessimo potuto permetterci quei due, perche' Cavani e Lavezzi sono andati via? Al PSG poi, non al Real Madrid o al Bayern Monaco..

Ma ti rendi conto che sono argomentazioni che non hanno un filo logico?
Ma Dzeko e Lamela sono Lavezzi e Cavani? Cosa c'entra?
Mica stai andando a prendere Robben e Lewandowski

Cioè hai 100 milioni. C'è Higuain c'è Dzeko.
Dzeko non può mai venirti a chiedere un quadriennale a sette milioni perché nessuno glieli da: è in scadenza 2015, prende adesso 7 milioni a stagione, gli fai un triennale alle cifre di Cavani 4.5-5 milioni e viene perché dopo gli anni in Inghilterra nessuno gli da più quelle cifre.
Lamela prende 1.2, glielo raddoppi a 2.5 più bonus, quanto Pandev.
Ad entrambi dici che giochi per vincere e sono al centro del progetto...

A livello di cartellino con i 64 milioni prendi Dzeko, Lamela e Mertens; poi spendi altri 25 pippi al di fuori per Gonalons e Rami...poi un grande JC in prestito e buonanotte ai sognatori

A livello di ingaggi aumenti di 7-8 milioni il monte 2012.

Contando che vendi Gargano, Dossena, De Sanctis, Donadel, Santana, Calaiò qualcosa ci fai...io penso un 7-8 milioni. Solo di cessioni il Napoli ha più di 70 milioni spendibili :asd:

Basta con questi ragionamenti a poveri cristi, siamo ricchi e possiamo tuffarci sui giovani forti e sulle occasioni che il mercato ci offre
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 12:49:41 pm da Starfred »

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2189 il: 11 Luglio, 2013, 12:51:28 pm »

Dzeko non può mai venirti a chiedere un quadriennale a sette milioni perché nessuno glieli da: è in scadenza 2015, prende adesso 7 milioni a stagione, gli fai un triennale alle cifre di Cavani 4.5-5 milioni e viene perché dopo gli anni in Inghilterra nessuno gli da più quelle cifre.

A livello di cartellino con i 64 milioni prendi Dzeko, Lamela e Mertens; poi spendi altri 25 pippi al di fuori per Gonalons e Rami...poi un grande JC in prestito e buonanotte ai sognatori

Contando che vendi Gargano, Dossena, De Sanctis, Donadel, Santana, Calaiò qualcosa ci fai...io penso un 7-8 milioni. Solo di cessioni il Napoli ha più di 70 milioni spendibili :asd:

Basta con questi ragionamenti a poveri cristi, siamo ricchi e possiamo tuffarci sui giovani forti e sulle occasioni che il mercato ci offre

QUOTONE

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #2190 il: 11 Luglio, 2013, 12:52:20 pm »
Si questo è vero ma è più un "passista". Io da quello che ho potuto vedere è molto carente sullo scatto breve, non è esplosivo, se riesce a prendere velocità ok ma sullo stretto è abbastanza statico il ragazzo.  :sisi:

Comunque eviterei in ogni caso i paragoni con Cavani perchè altrimenti non va bene nessuno...  :look:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2191 il: 11 Luglio, 2013, 12:56:25 pm »
Basta, ho deciso che in uno scatto di ottimismo voglio credere che questo sia forte.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2192 il: 11 Luglio, 2013, 12:57:04 pm »
Si questo è vero ma è più un "passista". Io da quello che ho potuto vedere è molto carente sullo scatto breve, non è esplosivo, se riesce a prendere velocità ok ma sullo stretto è abbastanza statico il ragazzo.  :sisi:

Comunque eviterei in ogni caso i paragoni con Cavani perchè altrimenti non va bene nessuno...  :look:

Infatti, tra i numeri 9 che hanno vestito la maglia azzura io lo paragonerei a Murgita.

Offline madBoy

• *
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #2193 il: 11 Luglio, 2013, 13:00:15 pm »
Infatti, tra i numeri 9 che hanno vestito la maglia azzura io lo paragonerei a Murgita.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Adesso non esageriamo.  :nonono: :nonono: :nonono:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2194 il: 11 Luglio, 2013, 13:10:13 pm »
Comunque è veramente l'obiettivo più chiacchierato del Tottenham da un paio d'anni, a Villas-Boas piacerebbe assai... Magari veramente è buono.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2195 il: 11 Luglio, 2013, 13:12:34 pm »
Comunque è veramente l'obiettivo più chiacchierato del Tottenham da un paio d'anni, a Villas-Boas piacerebbe assai... Magari veramente è buono.  :boh:

il fatto che si parla in europa di da 3 anni ma che, nonostante non costi poi tutti sti soldi, non sia stato cacato nemmeno dai sovietici che arrizzano loro e i brasiliani, è un po un campanello d'allarme
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2196 il: 11 Luglio, 2013, 13:17:49 pm »
Basta, ho deciso che in uno scatto di ottimismo voglio credere che questo sia forte.

giovane, guarda che lo scatto di ottimismo qua è credere che non venga. :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2197 il: 11 Luglio, 2013, 13:18:32 pm »
il fatto che si parla in europa di da 3 anni ma che, nonostante non costi poi tutti sti soldi, non sia stato cacato nemmeno dai sovietici che arrizzano loro e i brasiliani, è un po un campanello d'allarme

vabbè carmine, col cazzo che costa poco, dai... :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2198 il: 11 Luglio, 2013, 13:20:34 pm »

:brà:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2199 il: 11 Luglio, 2013, 13:22:05 pm »
vabbè carmine, il cazzo costa poco, dai... :asd:
di certo in questi anni ne abbiamo visti di trasferimenti piu costosi. per dire, il suo compagno di squadra oscar al chelsea per 30 mln, e non credo preda 2 mln di ingaggio..........damiao invece, nonostante in sudamerica sia quotato e sia titolare del brasile, sta ancora la a lasciarsi contendere da squadre pezzenti come sunderland e napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia