Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305753 volte)  Share 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2040 il: 11 Luglio, 2013, 00:36:09 am »
Ma infatti mò mi faccio bannare, perchè mi intossico solo. Ci rileggiamo per parlare di calcio giocato.
ragazzi anche io sono un pò deluso per la vicenda gomez(soprattutto),però quando fate così,hanno ragione gli ottimisti,a volte i calciatori sono molto sfortunati e non riescono ad esprimersi....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2041 il: 11 Luglio, 2013, 00:36:38 am »
Ma infatti mò mi faccio bannare, perchè mi intossico solo. Ci rileggiamo per parlare di calcio giocato.
no va beh l'ultima riga era diversa stavolta.... :asd: giuro che siccome non sembrate consapevoli, siete incredibili, di notte sul divano rido da solo leggendovi...
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2042 il: 11 Luglio, 2013, 00:38:14 am »
no va beh l'ultima riga era diversa stavolta.... :asd: giuro che siccome non sembrate consapevoli, siete incredibili, di notte sul divano rido da solo leggendovi...

Amico mio, ma consapevoli in che senso? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2043 il: 11 Luglio, 2013, 00:38:17 am »
Gabrie hai chiesto a me di tornare ed io ti ho seguito. Jamm, è una cosa brutta pure nei miei confronti che sono tornato per te e Giovanni.
Hai ragione e basta, quindi fottitene degli altri che sono sognatori, illusi o incoscienti.

Ma tu mi sei apparso in sogno, ch'aggia fa' :asd:

No, veramente, è una questione di salute. Tra l'altro tengo un sacco di cose da fare e le trascuro per farmi scoppare la vena in fronte appresso al Napoli. Mi bastano 2-3 settimane, poi vado in ferie e non ci penso. Tanto non ha senso parlare del mercato, parlerà il campo, speriamo meglio di quanto penso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2044 il: 11 Luglio, 2013, 00:38:39 am »
freddo stiamo facendo un mercato mediocre. serviva un colpo da 90 e saremmo stati tutti contenti, bastavano 16 bombe per gomez e magari un po' di programmazione e non cose fatte alla cazzo di cane. mi sarei tenuto pure mecojon. e invece no. non arriverà e come al solito il colpo lo prenderemo noi a 90!

Offline Freddo

• *
« Risposta #2045 il: 11 Luglio, 2013, 00:39:04 am »
Gabrie hai chiesto a me di tornare ed io ti ho seguito. Jamm, è una cosa brutta pure nei miei confronti che sono tornato per te e Giovanni.
Hai ragione e basta, quindi fottitene degli altri che sono sognatori, illusi o incoscienti.
ma guarda che era ironica, spero...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2046 il: 11 Luglio, 2013, 00:40:03 am »

Biat a te :asd:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2047 il: 11 Luglio, 2013, 00:41:39 am »
Ma tu mi sei apparso in sogno, ch'aggia fa' :asd:

No, veramente, è una questione di salute. Tra l'altro tengo un sacco di cose da fare e le trascuro per farmi scoppare la vena in fronte appresso al Napoli. Mi bastano 2-3 settimane, poi vado in ferie e non ci penso. Tanto non ha senso parlare del mercato, parlerà il campo, speriamo meglio di quanto penso.

Gabrie ma che ci sta più da intossicarsi? 
Il più è fatto. Quindi rilassati, stiamo partendo con un progetto nuovo, ottica posto in Europa e crescita dei giovani per venderli al PSG quando diventano buoni.
Amma capit, basta, quest'è il Napoli.
Vivilo con serenità poi quando ti cachi il cazzo abbandoni proprio, perché c'è un limite alla dignità.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2048 il: 11 Luglio, 2013, 00:42:51 am »
Comunque alla facciazza vostra è da mo che dico fosse il nome più probabile, ma tutti a cacarmi il cazzo con Dzeko, Gomez, Higuain e mazzamma varia... E vi dico che secondo me ci è andata bene, perchè davvero ci potevamo ritrovare con Osvaldo o Bony... Questo almeno ci lascia l'illusione che possa esplodere... :asd:

E non è ancora finita, perchè secondo me difensore e centrocampista saranno italiani, altro che stranieri preparatevi ad uno tra Astori o Ranocchia e al ritorno di fiamma per Nainggolan o Flamini.... :asd:

PS, scherzo, a sto punto pure Rami e Gonalons prego la madonna in ginocchio coi ceci vengano..
 :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2049 il: 11 Luglio, 2013, 00:42:54 am »
freddo stiamo facendo un mercato mediocre. serviva un colpo da 90 e saremmo stati tutti contenti, bastavano 16 bombe per gomez e magari un po' di programmazione e non cose fatte alla cazzo di cane. mi sarei tenuto pure mecojon. e invece no. non arriverà e come al solito il colpo lo prenderemo noi a 90!
raga' ve lo ripeto state ripetendo sta cosa in continuazione, scrivendo sempre le stesse cose ma secondo voi a parte il pariamento per il fatto che non ne siete piu' manco consapevoli ma uno puo' continuare ugualmente a rispondervi?? Non si puo' ci vuole Forrest Gump siete dei martelli ci sono 10000 topic tutti uguali....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2050 il: 11 Luglio, 2013, 00:46:47 am »
Amico mio, ma consapevoli in che senso? :look:
che so 3 giorni che ripetete sempre le stesse cose in continuo, un martellamento, non posso credere che lo fate in maniera consapevole, dai...gente adulta che fa ste cose evidentemente non vi rendete conto...non ho spiegazioni.... :boh: :boh:

Leif Erikson

« Risposta #2051 il: 11 Luglio, 2013, 00:47:25 am »
che so 3 giorni che ripetete sempre le stesse cose in continuo, un martellamento, non posso credere che lo fate in maniera consapevole, dai...gente adulta che fa ste cose evidentemente non vi rendete conto...non ho spiegazioni.... :boh: :boh:

ognuno fa quel che vuole

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2052 il: 11 Luglio, 2013, 00:48:24 am »
raga' ve lo ripeto state ripetendo sta cosa in continuazione, scrivendo sempre le stesse cose ma secondo voi a parte il pariamento per il fatto che non ne siete piu' manco consapevoli ma uno puo' continuare ugualmente a rispondervi?? Non si puo' ci vuole Forrest Gump siete dei martelli ci sono 10000 topic tutti uguali....

Abbiamo venduto Cavani, cioè il miglior giocatore dai tempi di Diego. Mi pare pure normale che ci siano diverse persone abbastanza preoccupate e pessimiste visto che pare che non riusciamo a sostituirlo degnamente. Poi  magari domani ufficializziamo Dzeko o Martinez etc etc. Però secondo me tu esageri con la critica a chi critica.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2053 il: 11 Luglio, 2013, 00:49:20 am »
ognuno fa quel che vuole
e chi lo mette indubbio...tu poi proprio non mi capisci, vado buona notte.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2054 il: 11 Luglio, 2013, 00:49:59 am »

sarà mica colpa della macchia di pummarola? Come un buco nero assorbe tutto: le nostre speranze, i soldi di Cavani, la voglia dei giocatori di venire a Napoli, i diritti d'immagine.... :look:

Leif Erikson

« Risposta #2055 il: 11 Luglio, 2013, 00:50:06 am »
e chi lo mette indubbio...tu poi proprio non mi capisci, vado buona notte.....

:ciao:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2056 il: 11 Luglio, 2013, 00:51:21 am »
Un giocatore come Damiao puó esaltarsi in un modulo del genere. Ha fisico ed é bravo tecnicamente, in area é un avvoltoio.

Capisco che molti di voi sono delusi perché si aspettavano un nome altisonante per la sostituzione di Cavani, ma la societá non la pensa cosi.

Io, onestamente, non sono preoccupato per l'attaccante perché se dovessimo prendere uno dei calciatori di cui si parla con piú insistenza ultimamente (Dzeko, Martinez, Damiao) cadremmo sempre all'impiedi.

Mi preoccupa piú il difensore onestamente e, tra le trattative aperte, mi deluderebbe non concretizzare l'acquisto di Julio Cesar.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2057 il: 11 Luglio, 2013, 00:51:35 am »
c'è un modo per mandare qualche video sulla camorra a damiao? magari pure qualcuno sulla munnezza, le file saltate alle poste, le risse fuori alla gelateria Polo Nord..

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2058 il: 11 Luglio, 2013, 00:59:27 am »
Un giocatore come Damiao puó esaltarsi in un modulo del genere. Ha fisico ed é bravo tecnicamente, in area é un avvoltoio.

Capisco che molti di voi sono delusi perché si aspettavano un nome altisonante per la sostituzione di Cavani, ma la societá non la pensa cosi.

Io, onestamente, non sono preoccupato per l'attaccante perché se dovessimo prendere uno dei calciatori di cui si parla con piú insistenza ultimamente (Dzeko, Martinez, Damiao) cadremmo sempre all'impiedi.

Mi preoccupa piú il difensore onestamente e, tra le trattative aperte, mi deluderebbe non concretizzare l'acquisto di Julio Cesar.
non mi sembra dalle statistiche,l'hai visto spesso?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2059 il: 11 Luglio, 2013, 00:59:50 am »
c'è un modo per mandare qualche video sulla camorra a damiao? magari pure qualcuno sulla munnezza, le file saltate alle poste, le risse fuori alla gelateria Polo Nord..
È sudamericano, non tedesco
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam