Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305781 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2020 il: 11 Luglio, 2013, 00:18:16 am »
non ci posso credere, è il primo mercato che critico apertamente a priori. La vedo nera :maronn:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2021 il: 11 Luglio, 2013, 00:18:31 am »
Non scherzo, vedendo qualche video su YT mi e' sembrato il classico calciatore che in Italia fa le figure di merda. E' una scommessa, spero di essere smentito.

Damiao è il calciatore perfetto per non farci rimpiangere molto Cavani essendo tecnico e giovane nonostante la grande fisicità.Certo molto probabilmente ci costerà una ventina di milioni ma preferisco spenderli per lui che comunque è un nazionale e che fa la differenza nell'Internacional.
Qua tutti si riempiono la bocca dicendo che siamo secondi e siamo una grande squadra e poi si cacano sotto se si devono spendere la metà dei soldi della clausola per sostituire il calciatore che è di fatto uno dei principali fattori che ci hanno fatto arrivare dove siamo ora.

ma voi parlate senza aver visto  :mascaralook: :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2022 il: 11 Luglio, 2013, 00:20:17 am »
ma quindi mo ti fidi più di iutubbe o di benitez?  :look:

Non credo sia un acquisto di Benitez, questo e' un calciatore che la societa' segue da quando c'era pure Mazzarri. Su Youtube non mi ha convinto, ma e' effettivamente poco per giudicarlo quindi lascio al campo la sentenza, nel caso arrivera'.

I dati parlano: in Brasile non segna ed è un'operazione demenziale. Poi magari succede il miracolo.

Vedendo i dati su Wikipedia ha una media gol di uno ogni due partite. Ha una media gol simile a quella che Cavani aveva in Italia da ala. E' una scommessa, c'e' poco da dire. Non mi pronuncio con decisione perche' non l'ho mai visto in alcuna partita, non ci resta che vedere in campo cosa combina. Ci possiamo ritrovare un Cavani cosi' come un nuovo pacco. 22 milioni so tantini, questo e' certo eh.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2023 il: 11 Luglio, 2013, 00:20:24 am »
è bellissima anche la pagina wikipedia

Damião ha iniziato la sua carriera come centrocampista, giocando per squadre locali come il Jardim Alegre, guadagnando inizialmente 15 euro a partita.[3] Inizia a giocare con il Clube Atlético Hermann Aichinger nel 2008, poi passa al Clube Atlético. "Quando sono andato a Ibirama un sacco di gente mi ha detto che non ero abbastanza bravo per giocare a calcio" ha affermato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #2024 il: 11 Luglio, 2013, 00:20:53 am »
pero questo doppiopinionismo potrebbe rilevarsi favorevole. forse è forte ma la gente parla scottata dal lutto cavanesco, o nessuno capisce un cazzo e pure sarebbe buono

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2025 il: 11 Luglio, 2013, 00:21:53 am »

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #2026 il: 11 Luglio, 2013, 00:22:14 am »
Fino a che non sarà ufficiale crederò SEMPRE a un depistaggio a favore di uno Dzeko o di un Martinez  :maronn: :maronn:

No, davvero, se è un incubo svegliatemi!!
Con una precisione chirurgica stanno prendendo precisi precisi tutti quelli che io non volevo.
Ma quale scudetto e piazzamento champions......
Sembriamo la Roma di mister sguessara...., tutti giocatori  prospettici, IL PROGETTONE NAPOLETANO..... :sbonk: :sbonk:
Al momento siamo dietro anni luce alla Juve. ma forse pure ai viola, al milan, quasi quasi pure alla lazio.....
Ok la fiducia a Benitez ma Benitez allena non fa i miracoli........

E comunque, sbaglio o al momento, il mercato lo stiamo facendo ancora con i 40/50 milioni di euro che avevamo a prescindere della cessione cavani??
No, perchè aspetto sempre di vedere in quali altri calciatori saranno  investiti TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII i 63 milioni del matador..... :maronn:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2027 il: 11 Luglio, 2013, 00:24:14 am »
Si, ma non e' fondamentale. Anche io sposo questo tipo di ragionamento. Per me, soprattutto in Italia, non e' assolutamente fondamentale avere il Cavani davanti se hai una grande squadra dietro.

e noi manco quella abbiamo... A noi la differenza la facevano i gol di Cavani e Hamsik, più il grande lavoro in copertura di Bherami per quei catrami che tenevamo in difesa... :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2028 il: 11 Luglio, 2013, 00:24:15 am »
è bellissima anche la pagina wikipedia

Damião ha iniziato la sua carriera come centrocampista, giocando per squadre locali come il Jardim Alegre, guadagnando inizialmente 15 euro a partita.[3] Inizia a giocare con il Clube Atlético Hermann Aichinger nel 2008, poi passa al Clube Atlético. "Quando sono andato a Ibirama un sacco di gente mi ha detto che non ero abbastanza bravo per giocare a calcio" ha affermato
e' il suo Karma mi sa' oppure gia' esisteva partenopeinho!!!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Leandro Damiao
« Risposta #2029 il: 11 Luglio, 2013, 00:24:45 am »
Tralasciando i giudizi nel merito, anche perché sto ancor a lutt pe' Gomez, qua si fa un'altra operazione stile Vargas, pagando questo sconosciuto più di quanto abbia fatto Galliani con Balotelli. Cifra spropositata. A questo punto che dire, oltre alle maledizioni, rimane la fede nella guardia di finanza.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2030 il: 11 Luglio, 2013, 00:25:42 am »
ma non si rendono conto che con tutte queste incognite in questa annata sarebbe il caso di mettere qualche certezza? voglio dire magari sto damiao è pure discreto ma poi con le pressioni che si ritrova addosso si caga sotto e ci ritroviamo il novello Max Vieri.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2031 il: 11 Luglio, 2013, 00:28:12 am »
E' una minchiata sotto tutti i punti di vista. E' costoso, non è un giovane promettente da far crescere, è soggetto ad infortuni, ed è brasiliano, con tutto ciò che questo comporta. Per altro lo trattavamo praticamente solo noi e ci abbiamo messo un mese a chiudere, che peracottari.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2032 il: 11 Luglio, 2013, 00:30:49 am »
ma non si rendono conto che con tutte queste incognite in questa annata sarebbe il caso di mettere qualche certezza? voglio dire magari sto damiao è pure discreto ma poi con le pressioni che si ritrova addosso si caga sotto e ci ritroviamo il novello Max Vieri.
:rotfl: :rotfl: questa pero' fa veramente ridere e si sei preoccupato delle pressioni che potrebbe avere...per fortuna che non ti legge, hai scritto in 3giorni 3000 topic insultandolo  :maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2033 il: 11 Luglio, 2013, 00:32:17 am »
E' una minchiata sotto tutti i punti di vista. E' costoso, non è un giovane promettente da far crescere, è soggetto ad infortuni, ed è brasiliano, con tutto ciò che questo comporta. Per altro lo trattavamo praticamente solo noi e ci abbiamo messo un mese a chiudere, che peracottari.
la smetti di fare copy paste??? :rotfl: :rotfl:  io non ci posso credere....

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #2034 il: 11 Luglio, 2013, 00:32:31 am »
ma non si rendono conto che con tutte queste incognite in questa annata sarebbe il caso di mettere qualche certezza?

Ma come?
La certezza c'è...
i 63 milioni della clausola di Cavani......... :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2035 il: 11 Luglio, 2013, 00:32:43 am »
:rotfl: :rotfl: questa pero' fa veramente ridere e si sei preoccupato delle pressioni che potrebbe avere...per fortuna che non ti legge, hai scritto in 3giorni 3000 topic insultandolo  :maronn:
ma per me rimane discreto e non è un complimento. questo ragazzotto dovrebbe continuare a correre nelle foreste dell'amazonia per me e le pressioni a napoli devono esserci anche per l'eredeità che raccoglierà. oltre a essere una merda avrà pure le pressioni addosso e la saudade solo potrà salvarci.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2036 il: 11 Luglio, 2013, 00:33:06 am »
Meno forti di Chievo e Genoa (cit.)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2037 il: 11 Luglio, 2013, 00:33:12 am »
la smetti di fare copy paste??? :rotfl: :rotfl:  io non ci posso credere....

Ma infatti mò mi faccio bannare, perchè mi intossico solo. Ci rileggiamo per parlare di calcio giocato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #2038 il: 11 Luglio, 2013, 00:35:01 am »
Dai Nike non mollaree!!!! :compagni:

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2039 il: 11 Luglio, 2013, 00:35:31 am »
Ma infatti mò mi faccio bannare, perchè mi intossico solo. Ci rileggiamo per parlare di calcio giocato.

Gabrie hai chiesto a me di tornare ed io ti ho seguito. Jamm, è una cosa brutta pure nei miei confronti che sono tornato per te e Giovanni.
Hai ragione e basta, quindi fottitene degli altri che sono sognatori, illusi o incoscienti.