Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 306749 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1940 il: 10 Luglio, 2013, 22:45:33 pm »
Il paragone col Napoli degli ultimi anni è totalmente sballato.
Siamo di fronte ad una rivoluzione copernicana proprio dal punto di vista dell'atteggiamento, del gioco. E ci consentirà di non dipendere più in modo vitale dal trascinatore di turno in attacco che deve coprire tanto campo e finalizzare pure.
Secondo me per questo un buon attaccante, anche se non fenomenale come Cavani , può arrivare ai 20 goal e dare un buon contributo perchè ha tre bocche di fuoco alle spalle che gli riforniranno assist in quantità industriali.

Detto ciò è ovvio che tra il fenomeno e il buon giocatore è preferibile il fenomeno, cosi come è preferibile chi da più garanzie rispetto a uno che porta con se incognite in più.

Io sono più concentrato sulla struttura della squadra intera, soprattutto su portiere e reparto difensivo, perchè io credo che i goal si faranno cmq (a meno che, ipotesi nefasta, deve venire proprio uno da eccellenza davanti, che non segna manco con le mani) ma l'importante sarà prendere una decina di goal in meno in campionato.
Per questo io sono preoccupato più da un Astori (dai limiti mentali evidenti) in difesa che da un Damiao in attacco.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #1941 il: 10 Luglio, 2013, 23:00:28 pm »
si ma cmq per mo la fonte sky dice cje è ancora da trovare accordo sia con squadra che giocatore... vediamo stasera che cacciano

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1942 il: 10 Luglio, 2013, 23:13:01 pm »
Siamo di fronte ad una rivoluzione copernicana proprio dal punto di vista dell'atteggiamento, del gioco. E ci consentirà di non dipendere più in modo vitale dal trascinatore di turno in attacco che deve coprire tanto campo e finalizzare pure.
Secondo me per questo un buon attaccante, anche se non fenomenale come Cavani , può arrivare ai 20 goal e dare un buon contributo perchè ha tre bocche di fuoco alle spalle che gli riforniranno assist in quantità industriali.

Detto ciò è ovvio che tra il fenomeno e il buon giocatore è preferibile il fenomeno, cosi come è preferibile chi da più garanzie rispetto a uno che porta con se incognite in più.

Io sono più concentrato sulla struttura della squadra intera, soprattutto su portiere e reparto difensivo, perchè io credo che i goal si faranno cmq (a meno che, ipotesi nefasta, deve venire proprio uno da eccellenza davanti, che non segna manco con le mani) ma l'importante sarà prendere una decina di goal in meno in campionato.
Per questo io sono preoccupato più da un Astori (dai limiti mentali evidenti) in difesa che da un Damiao in attacco.

Il punto è : ma proprio mo che stavamo al secondo posto e con quache vantaggio sulle terze e quarte e quinte dovevamo fare la rivoluzione copernicana?
Che poi, opinione personale, non copernicanizzeremo proprio nulla o comunque non ci servirà a nulla copernicanizzare perchè senza campioni e calciatori di personalità non si cantano messe.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1943 il: 10 Luglio, 2013, 23:15:02 pm »
Per Pedullà è praticamente fatta, visto che l'Internacional ha preso Saviola e Nilmar.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1944 il: 10 Luglio, 2013, 23:21:59 pm »

Il punto è : ma proprio mo che stavamo al secondo posto e con quache vantaggio sulle terze e quarte e quinte dovevamo fare la rivoluzione copernicana?
Che poi, opinione personale, non copernicanizzeremo proprio nulla o comunque non ci servirà a nulla copernicanizzare perchè senza campioni e calciatori di personalità non si cantano messe.

Ma il problema si doveva porre prima.
Non abbiamo "rifornito" il gruppo di giocatori, almeno potenzialmente, validi e ci troviamo a dover ricostruire perchè la rosa è tra le più vecchie della serie A.
Peraltro, aldilà del giudizio personale sui singoli giocatori, prendendo un tecnico diverso, qualche cambiamento c'era da aspettarselo.
Con uno come Benitez, poi, il tutto è stato ancor di più amplificato.
Andavano presi, negli anni, tre giocatori importanti in prospettiva, uno per ruolo. Praticamente, lo si è fatto solo in attacco ma fondamentalmente parliamo di un giocatore già nostro e cioè Insigne.
Ci siamo fatti sfuggire Sanchez, Verratti e Juan Jesus, tre giocatori che nei rispettivi ruoli ci avrebbero potuto far fare la differenza.
Anche senza Cavani.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1945 il: 10 Luglio, 2013, 23:24:40 pm »
Per Pedullà è praticamente fatta, visto che l'Internacional ha preso Saviola e Nilmar.
con tutti i soldi che ci entrano prendere questo vuol dire essere cattivi e basta. c erano tutte le possibilitá di prendere uno buono e chiavarsi i soldi in tasca. invece no.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1946 il: 10 Luglio, 2013, 23:25:15 pm »
Pare essere in dirittura d'arrivo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Raffaele83

« Risposta #1947 il: 10 Luglio, 2013, 23:25:48 pm »
Di Marzio che dice?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1948 il: 10 Luglio, 2013, 23:26:00 pm »
Domenico nuovo tifoso dell'internacional... D'Alessandro, Saviola, Nilmar, cos :look:
Di Marzio che dice?
La famiglia tutto bene. :look:
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2013, 23:27:21 pm da Alex88 »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1949 il: 10 Luglio, 2013, 23:28:13 pm »
Spenderò tutti i soldi della clausola e oltre (cit.)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1950 il: 10 Luglio, 2013, 23:30:19 pm »
Spenderò tutti i soldi della clausola e oltre (cit.)

Ma lui li spenderà, eh ....  :asd:
Con Damiao, siamo almeno a 45 Ml solo di cartellini.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1951 il: 10 Luglio, 2013, 23:31:04 pm »

il discorso che fai tu è anche il mio; ma proprio in base a queste considerazioni, per farci stare con la capa tranquilla, andava almeno preso un esterno veramente forte, non il cacoglion di turno. uno che facesse la differenza, in attesa di insigne, che creasse superiorità numerica sugli esterni e mettese il pallone in bocca all'attaccante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1952 il: 10 Luglio, 2013, 23:32:24 pm »
ma secondo me le cifre le pompano mediaticamente facendo uscire finti spifferi, chi ci crede ca chist costa 20 e passa milioni

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1953 il: 10 Luglio, 2013, 23:33:17 pm »
Ma il problema si doveva porre prima.
Non abbiamo "rifornito" il gruppo di giocatori, almeno potenzialmente, validi e ci troviamo a dover ricostruire perchè la rosa è tra le più vecchie della serie A.
Peraltro, aldilà del giudizio personale sui singoli giocatori, prendendo un tecnico diverso, qualche cambiamento c'era da aspettarselo.
Con uno come Benitez, poi, il tutto è stato ancor di più amplificato.
Andavano presi, negli anni, tre giocatori importanti in prospettiva, uno per ruolo. Praticamente, lo si è fatto solo in attacco ma fondamentalmente parliamo di un giocatore già nostro e cioè Insigne.
Ci siamo fatti sfuggire Sanchez, Verratti e Juan Jesus, tre giocatori che nei rispettivi ruoli ci avrebbero potuto far fare la differenza.
Anche senza Cavani.

Vabè Behrami e Armero si sono inseriti benissimo, avevamo trovato anche il modo di resuscitare e dare un senso ad un calciatore come Dzemaili col centrocampo a tre. Adesso questi tre ci serviranno a poco se Benitez conferma le sue idee.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1954 il: 10 Luglio, 2013, 23:34:14 pm »

sisi certo. damiao incide 0 euro sul budget di mercato, perchè comprando lui e cedendo cavani si rispariano giusto giusto 20 mln abbondanti di ingaggio lordo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #1955 il: 10 Luglio, 2013, 23:35:28 pm »
Che scandalo, che vergogna. De Laurentiis muori.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1956 il: 10 Luglio, 2013, 23:37:05 pm »
Speriamo si rompa il prima possibile e costringa il burino a vendersi la moglie per comprare un OsvaRdo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online metaversus

• *
  • che roba..
R: Leandro Damiao
« Risposta #1957 il: 10 Luglio, 2013, 23:37:14 pm »
Speriamo abbia imparato un po' di italiano nel frattempo, come fece Hernanes, altrimenti al cronico trimestre di ambientamento e saudade dovremmo pure aggiungerci i problemi di lingua. Vargas docet.
Mó che ci penso, vista la grande, ma improvvisata, internazionalizzazione, speriamo che non vi sia nessuna babele di lengue nello spogliatoio.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1958 il: 10 Luglio, 2013, 23:38:21 pm »
Speriamo abbia imparato un po' di italiano nel frattempo, come fece Hernanes, altrimenti al cronico trimestre di ambientamento e saudade dovremmo pure aggiungerci i problemi di lingua. Vargas docet.
Mó che ci penso, vista la grande, ma improvvisata, internazionalizzazione, speriamo che non vi sia nessuna babele di lengue nello spogliatoio.

Io mi fido dell'ìinterpretedibenitez.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1959 il: 10 Luglio, 2013, 23:43:11 pm »
attendete, aspettate  :love2: