Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305718 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1920 il: 10 Luglio, 2013, 20:37:30 pm »
Magari è particolarmente adatto al gioco che vuole fare Benitez, forse non segna tanto ma fa segnare.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1921 il: 10 Luglio, 2013, 20:37:41 pm »
Io non gne faccio più si è pure aperto il topic del pianto.....discutiamo di calcio o di qualcos'altro stammo al livello di gruppo recupero suicidi.....in cui ognuno viene ed esprime la sua depressione....e madonna...su sto topic non c'entro più per un pò tanto non si può....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1922 il: 10 Luglio, 2013, 20:37:43 pm »
Si fre' ma stiamo parlando sempre di una scommessa. Gli vuoi dare in testa se si parla di Gonalons, capisco perche' si parla sempre di uno che a soli 24 anni gioca ad alti livelli in Francia e in tutta Europa, ma veramente qua penso si esagera. E' una scommessa non accettabile da parte di un qualsiasi tifoso se si tratta di sostituire una certezza come Cavani. Io sono abbastanza fiducioso, ma non sarei a fatto contento di puntarci su per il dopo Cavani, il calciatore non lo conosco, ma so per certo che e' uno che manco in Brasile ha fatto tutta sta differenza.

Ecco, diglielo tu. Perchè se parlo io è perchè so' pessimista a schiovere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1923 il: 10 Luglio, 2013, 20:38:05 pm »
Beh meglio che scrive solo piagnate come te.....

Non rinizio il discorso su Vargas perchè è inutile come discutere con voi....fate attenzione a non piagnè troppo che un pò ci affogate.....
ma io sto male in sti giorni, che ci posso fare? figurati se proprio io voglio chiagnere in mala fede, io che nella vita sono disposto a qualsiasi mediocritá pur di campare tranquillo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1924 il: 10 Luglio, 2013, 20:38:17 pm »
L'unica speranza a cui appigliarsi è che questi carnacuttari stanno più uccisi di noi e non riescono a prendere un altro viados per sostituirlo entro il 20.
Se ce la scampiamo voglio proprio vedere che carriera fa questo stipone. Sono convinto che Clipper se lo ritroverà con grande sorpresa miezz al carnevale di Saviano.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1925 il: 10 Luglio, 2013, 20:39:15 pm »
Io non gne faccio più si è pure aperto il topic del pianto.....discutiamo di calcio o di qualcos'altro stammo al livello di gruppo recupero suicidi.....in cui ognuno viene ed esprime la sua depressione....e madonna...su sto topic non c'entro più per un pò tanto non si può....

Ma io ho discusso di calcio, ti ho elencato tutti i motivi per cui non mi piace, tu mi vuoi per forza convincere che mi sbaglio, cosa impossibile, visto che l'unica cosa che mi può convincere è che viene a Napoli e fa almeno 20 gol.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1926 il: 10 Luglio, 2013, 20:42:09 pm »
se viene lui ed hernandez in attacco... sono molto basito!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1927 il: 10 Luglio, 2013, 21:11:02 pm »
L'unica speranza a cui appigliarsi è che questi carnacuttari stanno più uccisi di noi e non riescono a prendere un altro viados per sostituirlo entro il 20.
Se ce la scampiamo voglio proprio vedere che carriera fa questo stipone. Sono convinto che Clipper se lo ritroverà con grande sorpresa miezz al carnevale di Saviano.

A proposito, il fatto che l'Internacional potrebbe sostituirlo con Nilmar è l'ermetica chiusura del cerchio clipperiano già palesatosi con l'accoppiata addio Cavani - Fred bomber fortunoso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1928 il: 10 Luglio, 2013, 21:12:11 pm »
72 presenze e 28 reti nel campionato dei viados  :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1929 il: 10 Luglio, 2013, 21:14:56 pm »
vi prego nooo noooo noooooooo

Offline Freddo

• *
« Risposta #1930 il: 10 Luglio, 2013, 21:16:39 pm »
Ma io ho discusso di calcio, ti ho elencato tutti i motivi per cui non mi piace, tu mi vuoi per forza convincere che mi sbaglio, cosa impossibile, visto che l'unica cosa che mi può convincere è che viene a Napoli e fa almeno 20 gol.

Non li fa 20 gol secondo me in un campionato magari ne fa 15 però vinciamo di più in campionato non andrebbe bene lo stesso, comunque si giocherà in maniera diversa magari i gol li faranno Mertens, Insigne, Hamsik......stiamo facendo un film su una cosa che ancora non esiste....

Offline mannagg a mAronica

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #1931 il: 10 Luglio, 2013, 21:19:20 pm »
se viene lui ed hernandez in attacco... sono molto basito!
  :maronn: sarebbe da suicidio
[img width=267 height=200]

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1932 il: 10 Luglio, 2013, 21:24:56 pm »
Comunque presa passo per passo da wikipedia:Attaccante atipico, predilige la posizione di prima punta e ha buona freddezza sotto porta. Tra le sue qualità rientrano la forza fisica e la velocità nella corsa.

:look:

Leif Erikson

R: Leandro Damiao
« Risposta #1933 il: 10 Luglio, 2013, 21:56:34 pm »
Comunque a voi la juve va rat ncap.
Va bene la squadra e tutto, ma un attaccante deve segnare.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1934 il: 10 Luglio, 2013, 22:19:26 pm »
Dagatto :lookair:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1935 il: 10 Luglio, 2013, 22:23:43 pm »
Comunque a voi la juve va rat ncap.
Va bene la squadra e tutto, ma un attaccante deve segnare.

Si, ma non e' fondamentale. Anche io sposo questo tipo di ragionamento. Per me, soprattutto in Italia, non e' assolutamente fondamentale avere il Cavani davanti se hai una grande squadra dietro.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1936 il: 10 Luglio, 2013, 22:25:50 pm »
riflettevo giusto adesso che nell'eventualità (grattatevi tutti),questo scacasse malamente,nèh ma l'estate prossima a 25 anni con un ingaggio già alto,chi cazzo so piglia?

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #1937 il: 10 Luglio, 2013, 22:28:07 pm »
Senza Cavani l'anno scorso la Juve ci avrebbe dato 15 punti all'andata e 15 al ritorno  :asd:

Per noi era fondamentale e non sostituirlo bene è da pazzi

Offline Freddo

• *
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1938 il: 10 Luglio, 2013, 22:31:14 pm »
Si, ma non e' fondamentale. Anche io sposo questo tipo di ragionamento. Per me, soprattutto in Italia, non e' assolutamente fondamentale avere il Cavani davanti se hai una grande squadra dietro.
Benitez soltanto per un periodo al Liverpool ha avuto Torres che segnava molto e fu anche il periodo che vinse meno, la champions con il Liverpool, i campionati con il Valencia li ha vinti senza avere una punta che segnava molto ma piu' giocatori che segnavano.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1939 il: 10 Luglio, 2013, 22:39:25 pm »
Benitez soltanto per un periodo al Liverpool ha avuto Torres che segnava molto e fu anche il periodo che vinse meno, la champions con il Liverpool, i campionati con il Valencia li ha vinti senza avere una punta che segnava molto ma piu' giocatori che segnavano.

Ma e' giusto che sia cosi' poi avere il Cavani della situazione e' solo un punto in piu.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.