Si fre' ma stiamo parlando sempre di una scommessa. Gli vuoi dare in testa se si parla di Gonalons, capisco perche' si parla sempre di uno che a soli 24 anni gioca ad alti livelli in Francia e in tutta Europa, ma veramente qua penso si esagera. E' una scommessa non accettabile da parte di un qualsiasi tifoso se si tratta di sostituire una certezza come Cavani. Io sono abbastanza fiducioso, ma non sarei a fatto contento di puntarci su per il dopo Cavani, il calciatore non lo conosco, ma so per certo che e' uno che manco in Brasile ha fatto tutta sta differenza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Beh meglio che scrive solo piagnate come te.....Non rinizio il discorso su Vargas perchè è inutile come discutere con voi....fate attenzione a non piagnè troppo che un pò ci affogate.....
È un dolore enorme.
Io non gne faccio più si è pure aperto il topic del pianto.....discutiamo di calcio o di qualcos'altro stammo al livello di gruppo recupero suicidi.....in cui ognuno viene ed esprime la sua depressione....e madonna...su sto topic non c'entro più per un pò tanto non si può....
L'unica speranza a cui appigliarsi è che questi carnacuttari stanno più uccisi di noi e non riescono a prendere un altro viados per sostituirlo entro il 20.Se ce la scampiamo voglio proprio vedere che carriera fa questo stipone. Sono convinto che Clipper se lo ritroverà con grande sorpresa miezz al carnevale di Saviano.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma io ho discusso di calcio, ti ho elencato tutti i motivi per cui non mi piace, tu mi vuoi per forza convincere che mi sbaglio, cosa impossibile, visto che l'unica cosa che mi può convincere è che viene a Napoli e fa almeno 20 gol.
se viene lui ed hernandez in attacco... sono molto basito!
Comunque a voi la juve va rat ncap.Va bene la squadra e tutto, ma un attaccante deve segnare.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Si, ma non e' fondamentale. Anche io sposo questo tipo di ragionamento. Per me, soprattutto in Italia, non e' assolutamente fondamentale avere il Cavani davanti se hai una grande squadra dietro.
Benitez soltanto per un periodo al Liverpool ha avuto Torres che segnava molto e fu anche il periodo che vinse meno, la champions con il Liverpool, i campionati con il Valencia li ha vinti senza avere una punta che segnava molto ma piu' giocatori che segnavano.