Io mi ricordo non mi entusiasmava nemmeno a me però alle Olimpiadi quando l'ho visto faceva goal.
chiamatemi coglione...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
alle Olimpiadi pure Matri fa gol se ce lo mandi...Uaiù, ho due brasiliani al lavoro e tutti e due mi stanno a dire che non vale più di 10 milioni, io mi sto spaventando un attimino...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma poi 20 MILIONI! 20 FOTTUTISSIMI MILIONI.Speriamo che gli succede qualcosa, speriamo ca car ind'a vasca e se scassa, veramente.
i dubbi che tutti i cosiddetti addetti ai lavori hanno su damiao puntano inesorabilmente sul fatto che ha tecnica discreta,è piuttosto lento ed è in definitiva l'unico attaccante brasiliano al mondo che sfonna la rezza ogni morte di papa con l'aggravante delle magiche difese brasilegne
Se segna nel Braseileirao non vale, se segna alle olimpiadi non conta, se segna a Londra contro l'inghilterra era un amichevole......se gioca con il Brasile spesso titolare non è vero....Che vi devo dire? Avete deciso che dovete soffrire.....
Come cazzo fa a costare più di 20 FOTTUTI MILIONI? COMEEEEEEEEEE?
ja freddo te si pigliat lo stesso ingrippo di vargas
Le prime tre le sottoscrivo: campionato ridicolo, competizione ridicola, partita ridicola. L'unico dato è la titolarità nel Brasile, ma se è un periodo di magra pure per il Brasile, che dobbiamo fare? Tengono attaccanti vecchi o mezzi fraciti, quindi chist fa 'o gall 'ncopp 'a munnezza. A me fa schifo, schifissimo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.