Lo dicono sempre mi sembra, pure Sabatini diceva che non vendeva Marquinho e De rossi e poi invece diceva di nascosto che cercava di farci il più possibile.....non troverai un Ds che vuole vendere un giocatore se chiedi a loro pubblicamente......
Si ma qua è diverso..questi veramente non ce la fanno; in Brasile il calciomercato mi sembra finisca tra qualche giorno
Spostata la chiusura al 20 Luglio.....prima era il 15 hanno tutto il tempo che vogliono.....
Ho letto che cercano pure Saviola. E che uno dei due dovrebbe venire entro il fine settimana.Ma ripeto, questi cedono pure Forlan, quindi può darsi siano trattative legate all'uruguagio e non a Damiao.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
È il calciomercato in entrata che finisce il 15 luglio.
anche perché sono quel tipo di giocatore lì
sto cercando di autoconvincermi che questo viene qua e diventa una macchina da gol dai muscoli d'acciaio, sostenetemi
wikipedia dice che si gioca da maggio a dicembre con 20 partecipanti e girone d'andata e di ritorno
ma mi spiegate perche proprio questo? cioe ci sara di sicuro qualcuno uguale che costa pure meno in sudamerica?
chiamatemi coglione...
si ci sono, ma è un nome più conosciuto per farlo passare come colpo calma folle, in capa al pappone... Un poco come sostituire De Sica e Izzo con Luca e Paolo nel film di Natale....
ma a me non sembra per nulla un nome calma folle
E' nel giro della nazionale da diverso tempo, non uno ma due tecnici lo hanno ritenuto una pedina importante della nazionale brasiliana. Ce ne sono pochi al suo livello in quel ruolo in sud america.
perchè sostituire De Sica e Izzo con Luca e Paolo migliora i film di Natale?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.