Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305834 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1800 il: 10 Luglio, 2013, 00:42:22 am »
certo se chi definisce Damiao una sciorda è anche colui che definisce Jackson Martínez un fenomeno, direi che siamo alla frutta.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1801 il: 10 Luglio, 2013, 00:44:59 am »
certo se chi definisce Damiao una sciorda è anche colui che definisce Jackson Martínez un fenomeno, direi che siamo alla frutta.

non ti offendere eh....

ma ti posso chiedere stasera che sei venuto a fare?
 serio.....
Adesso fuori le palle!

Offline The Maker

• *
« Risposta #1802 il: 10 Luglio, 2013, 00:47:19 am »
non ti offendere eh....

ma ti posso chiedere stasera che sei venuto a fare?
 serio.....

di certo non per venire a rispondere a un troll come te... quindi chiudo l'OT con te.

Offline ohyess

• *
« Risposta #1803 il: 10 Luglio, 2013, 00:51:48 am »
di certo non per venire a rispondere a un troll come te... quindi chiudo l'OT con te.

o depositario della verità assoluta

mi spieghi quali elementi hai per dire che damiao è campionissimo e martinez è la merda?

no perchè stai facendo la stessa identica cosa per la quale hai accusato 320 utenti nell'altro 3d.
Adesso fuori le palle!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1804 il: 10 Luglio, 2013, 00:57:35 am »
Nessuno dei 2 è una merda! Rosati è una merda! Donadel è una merda!

Offline The Maker

• *
« Risposta #1805 il: 10 Luglio, 2013, 00:59:56 am »
o depositario della verità assoluta

mi spieghi quali elementi hai per dire che damiao è campionissimo e martinez è la merda?

no perchè stai facendo la stessa identica cosa per la quale hai accusato 320 utenti nell'altro 3d.

Damiao non è un campionissimo è un buon calciatore e potrebbe fare benissimo al Napoli... io non ho accusato nessuno nell'altro theard... ho solamente scritto che per aver giocato 1 solo anno nel Porto in tutta la sua carriera sarebbe una idiozia spenderci più di 12-14 milioni di euro... e che i 30-35 richiesti sono solamente una campagna pubblicitaria di marketing... escludendo categoricamente questa trattativa in questi termini....

comunque vi ho lasciato il vostro theard sul tizio... buona continuazione... ma se puoi cortesemente evita di trollare sul piano personale con me... limitati ad argomentare oggettivamente le tue risposte... non è una minaccia, ma un richiesta di cortesia... altrimenti la prossima volta nemmeno risponderò alle tue eventuali provocazioni...

Offline ohyess

• *
« Risposta #1806 il: 10 Luglio, 2013, 01:05:31 am »
Damiao non è un campionissimo è un buon calciatore e potrebbe fare benissimo al Napoli... io non ho accusato nessuno nell'altro theard... ho solamente scritto che per aver giocato 1 solo anno nel Porto in tutta la sua carriera sarebbe una idiozia spenderci più di 12-14 milioni di euro... e che i 30-35 richiesti sono solamente una campagna pubblicitaria di marketing... escludendo categoricamente questa trattativa in questi termini....

comunque vi ho lasciato il vostro theard sul tizio... buona continuazione... ma se puoi cortesemente evita di trollare sul piano personale con me... limitati ad argomentare oggettivamente le tue risposte... non è una minaccia, ma un richiesta di cortesia... altrimenti la prossima volta nemmeno risponderò alle tue eventuali provocazioni...

damiao 30 gol in 3 anni in brasile giocando anche contro semidilettanti - costo almeno 25 milioni di euro...con ingaggio da 2.5 milioni di euro

martinez 26 gol in portogallo, in un anno + 4 in CL - costo 35 milioni di euro....con ingaggio al momento di 700 k euro.

mi fai capire dove sta l'incongruenza?

ma poi quante partite di damiao ti sei visto?
e quante di martinez?

no ma ti vorrei far rendere conto di come stai scontroso.

(fermo restando che io sono convinto che il napoli prende dzeko)
Adesso fuori le palle!

Offline The Maker

• *
« Risposta #1807 il: 10 Luglio, 2013, 01:06:55 am »

damiao 30 gol in 3 anni in brasile giocando anche contro semidilettanti - costo almeno 25 milioni di euro...con ingaggio da 2.5 milioni di euro

martinez 26 gol in portogallo, in un anno + 4 in CL - costo 35 milioni di euro....con ingaggio al momento di 700 k euro.

ma poi quante partite di damiao ti sei visto?
e quante di martinez?

no ma ti vorrei far rendere conto di come stai scontroso.

(fermo restando che io sono convinto che il napoli prende dzeko)

ecco dai speriamo che prendiamo Dzeko, almeno su questi siamo tutti d'accordo.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1808 il: 10 Luglio, 2013, 01:09:20 am »
L'incongruenza è che Damiao tiene 67 gol in 3 anni, non 30... 67 gol solo in campionato, 81 fino a mo in tutte le competizioni.

Offline ohyess

• *
« Risposta #1809 il: 10 Luglio, 2013, 01:14:02 am »
L'incongruenza è che Damiao tiene 67 gol in 3 anni, non 30... 67 gol solo in campionato, 81 fino a mo in tutte le competizioni.

si hai ragione....

ma contando solo il brasilerao sono 30 o giù di lì.

il gaucho (dove ci stanno la maggiorparte delle marcature) verament nun se pò considerà
Adesso fuori le palle!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1810 il: 10 Luglio, 2013, 01:25:38 am »

Sai sommando i gol fatti nel Brasileirao e nel Campionato Gaucho, sono due campionati diversi... il campionato Gaucho è una sorta di campionato regionale, dove potrebbero stare, per dire, il Napoli e il Catania, ma anche il Sorrento e la Paganese...

Nella serie A vera e propria Damiao non è mai andato oltre i 14 gol, vedo difficile che in Italia si possa avvicinare ai 20... Però mi fido di Bigon e Benitez (soprattutto di quest'ultimo), se hanno preso la capata e ci vedono del potenziale, gli concedo il beneficio del dubbio, ma comunque mi pare assurdo spenderci più di 20 milioni...
Polemico ergo sum

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1811 il: 10 Luglio, 2013, 01:31:40 am »
Vabbuo chiedo scusa, sta cosa non la sapevo (del doppio campionato, diciamo).

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1812 il: 10 Luglio, 2013, 03:01:01 am »
Sai sommando i gol fatti nel Brasileirao e nel Campionato Gaucho, sono due campionati diversi... il campionato Gaucho è una sorta di campionato regionale, dove potrebbero stare, per dire, il Napoli e il Catania, ma anche il Sorrento e la Paganese...

Nella serie A vera e propria Damiao non è mai andato oltre i 14 gol, vedo difficile che in Italia si possa avvicinare ai 20... Però mi fido di Bigon e Benitez (soprattutto di quest'ultimo), se hanno preso la capata e ci vedono del potenziale, gli concedo il beneficio del dubbio, ma comunque mi pare assurdo spenderci più di 20 milioni...
Non ha neanche mai avuto più di 28 presenze nel Braseileirao.....e sta storia che è più facile segnare in Brasile che in Portogallo dove qualche anno fà Nenè quello del Cagliari segnò quanto martnez lascia perplessi.....per me è assurdo sprenderne più di 30 per Jackson Martinez ed è dura spenderne più di 20 per Damiao anche se qualche scelta bisognerà fare.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1813 il: 10 Luglio, 2013, 03:20:07 am »
Non ha neanche mai avuto più di 28 presenze nel Braseileirao.....e sta storia che è più facile segnare in Brasile che in Portogallo dove qualche anno fà Nenè quello del Cagliari segnò quanto martnez lascia perplessi.....per me è assurdo sprenderne più di 30 per Jackson Martinez ed è dura spenderne più di 20 per Damiao anche se qualche scelta bisognerà fare.....
Vabbè non vi fissate mo con Nenè, non è che tutti gli attaccanti che segnano a grappoli in Portogallo siano come Nenè..ci sono anche gli Hulk, i Cardozo e i Falcao. Bisogna avere un po di fortuna, in questo caso...

PS: E poi se il Nacional cedette Nenè al Cagliari per 4.5 mln di euro (fonte Wikipedia), significa che tutti sapevano non fosse sto granchè.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1814 il: 10 Luglio, 2013, 10:44:46 am »
sarà pure al momento la riserva di FReddjji, ma è stato parecchio rotto quest'anno se no forse in Confederations vedevamo lui e magari lo pagavamo 10 milioni in più...
scarso per stare nel giro della nazionale non dorebbe essere..certo il periodo di adattamento di sarà se dovesse venire..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1815 il: 10 Luglio, 2013, 11:08:44 am »
guardate, nessuno piu di me crede nell'analisi di dati, statistiche e numeri, però manco lo volete capire che il pallone è tutt'altro. fate le somme, le differenze, le proporzioni, ma se bastasse questo per individuare il talento in un giocatore i presidenti potrebbero sostituire orde di dirigenti, osservatori e intermediari con una calcolatrice.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1816 il: 10 Luglio, 2013, 11:18:01 am »
guardate, nessuno piu di me crede nell'analisi di dati, statistiche e numeri, però manco lo volete capire che il pallone è tutt'altro. fate le somme, le differenze, le proporzioni, ma se bastasse questo per individuare il talento in un giocatore i presidenti potrebbero sostituire orde di dirigenti, osservatori e intermediari con una calcolatrice.

ma infatti tenendo di conto di cio' Denis doveva essere il pichichi pure in italia...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1817 il: 10 Luglio, 2013, 12:40:31 pm »
si hai ragione....

ma contando solo il brasilerao sono 30 o giù di lì.

il gaucho (dove ci stanno la maggiorparte delle marcature) verament nun se pò considerà

Il brasilerao dura metà anno, 3 anni sono un anno e mezzo nostro.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1818 il: 10 Luglio, 2013, 12:43:51 pm »

Il brasilerao dura metà anno, 3 anni sono un anno e mezzo nostro.

wikipedia dice che si gioca da maggio a dicembre con 20 partecipanti e girone d'andata e di ritorno  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1819 il: 10 Luglio, 2013, 12:46:42 pm »
 :
ma infatti tenendo di conto di cio' Denis doveva essere il pichichi pure in italia...
non fate sti paragoni Denis ha avuto lunghi periodi che neanche in argentina segnava che cq come livello puo' essere paragonato alla nostra b poi ha avuto due anni che segnava tanto ed ha fatto lo stesso in Italia perche' giocando con continuita' sono 2 anni che fa 15 gol senza essere un fenomeno. Il livello del campionato brasiliano e' piu' alto.
Con Ancelotti a prescindere.....