Un mio amico che va spesso in Brasile e che ha moglie e figlio li mi ha detto che su tutti i giornali e tg danno per fatto Damiao al Napoli ... Ora gli chiedo le cifre
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Cmq sia c'è un dettaglio da evidenziare: il 15 luglio finisce il mercato brasiliano.Quindi, siccome penso che questi un'alternativa devono trovare se cedono Damiao, se non si sblocca nei prossimi giorni
C'è una cosa positiva in tutta questa vicenda: il calciomercato brasiliano chiude, per le operazioni di trasferimento da e per l'estero, il 15 luglio.Quindi di sicuro questa trattativa non si trasformerà in un tormentone stile Inler. Butta a passare quest'altra settimana...
Solo per gli acquisti cioè solo se una società brasiliana deve comprare dal estero, nel nostro caso siamo noi a comprare e loro a cedere contano i nostri termini di mercato cioè il 2 settembre.
Si ma loro dovranno procurarsi un sostituto no? Anche perchè mi pare hanno ceduto o stanno cedendo pure Forlan non so a chi in America.Mica restano con solo Rafael Moura..
Questo può essere però considera che da quando è iniziato il braseileirao cioè da 6 giornate di Damiao hanno sempre fatto a meno perchè infortunato...quindi magari vanno avanti così.....
MI pare un pò difficile sinceramente...soprattutto se danno via pure Forlan che è dato per partente quasi sicuro.
Secondo i giornali brasiliani l'International ha rifiutato l'offerta per Damiao....anzi è il direttore sportivo del International che lo dice quindi è sicuro....ha detto che non esiste un offerta irrinunciabile ma damiao vale molto di più...fra un pò ce lo dirà pure di marzio.... http://globoesporte.globo.com/futebol/times/internacional/noticia/2013/07/inter-recusa-oferta-de-18-milhoes-euros-do-napoli-por-leandro-damiao.html
tradotto da calciese a italiano: sappiamo che hanno ricevuto 63 mln per Cavani e che stanno con l'acqua alla gola perchè stanno senza attaccante, quindi chiediamo molto ma molto di più
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Se sta cosa è vera, tempo due giorni e ci buttiamo a capofitto su Osvaldo. Certo è che se pure Damiao diventa imprendibile....
Maronna, chist over hann passat nu mese abbondante a parla' per Mertens, Callejon e Rafael
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie