Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305544 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1700 il: 09 Luglio, 2013, 19:08:26 pm »
io mi schiero con gabbie,e non con quel demagogo di angelo.
:ovazione:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1701 il: 09 Luglio, 2013, 19:12:55 pm »
Allora, facciamo un gioco.
Qual è l'obiettivo del Napoli per l'anno prossimo?
Si naviga a vista sul mercato e, di conseguenza, l'obiettivo per il prossimo anno non c'è.
Anno di transizione.
L'importante è ingrassare il porco.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1702 il: 09 Luglio, 2013, 19:16:24 pm »
Litigare con te è come litigare con Max Pezzali.

sei ancora traumatizzato come una verginella deflorata da un mandingo ?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1703 il: 09 Luglio, 2013, 19:22:37 pm »
sei ancora traumatizzato come una verginella deflorata da un mandingo ?
Ti rinnovo l'invito a leccarmi i peli dello scroto, quando mancherà l'acqua a casa  :love2:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1704 il: 09 Luglio, 2013, 19:36:12 pm »
Alemao è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Leandro Damiao è un grandissimo giocatore, gioca molto in area. E’ bravissimo di testa e calcia bene è un giocatore molto interessante. Lui ha sempre bisogno dei cross. E’ molto bravo di testa ha bisogno della palla alta. Leandro funzionerà bene in qualsiasi squadra che gioca con i tre dietro. E’ un ragazzo interessante. Gli infortuni sono roba di poco conto. Qui in Brasile ci sono parecchie partite si gioca di più e quindi c’è più rischio di infortuni. Damiao non ha mai avuto che io ricordi lesioni gravi. Le sue fibre non sono rapide, è un giocatore lento perciò gioca sempre vicino all’area. E’ chiaro che muscolarmente parlando i giocatori brasiliani quando arrivano in Italia migliorano tantissimo. Io anche sono partito da centrocampista lento e poi sono migliorato tantissimo. Penso che Damiao debba migliorare molto. Careca e Maradona erano due fenomeni. Giocare nel calcio di oggi dove i giocatori sono venduti per 70-80 milioni Diego avrebbe un valore assurdo e sarebbe impossibile prenderlo. Stesso discorso per Careca che credo costerebbe moltissimo vedendo gli acquisti da 100 milioni di oggi. Maradona non ne parliamo neanche. J.Cesar? Credo che Julio sia il migliore in assoluto. Io penso che Rafael debba accettare di fare il dodicesimo a Julio”

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1705 il: 09 Luglio, 2013, 19:38:51 pm »
Alemao è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Leandro Damiao è un grandissimo giocatore, gioca molto in area. E’ bravissimo di testa e calcia bene è un giocatore molto interessante. Lui ha sempre bisogno dei cross. E’ molto bravo di testa ha bisogno della palla alta. Leandro funzionerà bene in qualsiasi squadra che gioca con i tre dietro. E’ un ragazzo interessante. Gli infortuni sono roba di poco conto. Qui in Brasile ci sono parecchie partite si gioca di più e quindi c’è più rischio di infortuni. Damiao non ha mai avuto che io ricordi lesioni gravi. Le sue fibre non sono rapide, è un giocatore lento perciò gioca sempre vicino all’area. E’ chiaro che muscolarmente parlando i giocatori brasiliani quando arrivano in Italia migliorano tantissimo. Io anche sono partito da centrocampista lento e poi sono migliorato tantissimo. Penso che Damiao debba migliorare molto. Careca e Maradona erano due fenomeni. Giocare nel calcio di oggi dove i giocatori sono venduti per 70-80 milioni Diego avrebbe un valore assurdo e sarebbe impossibile prenderlo. Stesso discorso per Careca che credo costerebbe moltissimo vedendo gli acquisti da 100 milioni di oggi. Maradona non ne parliamo neanche. J.Cesar? Credo che Julio sia il migliore in assoluto. Io penso che Rafael debba accettare di fare il dodicesimo a Julio”

Dzeko? sopravvalutato Strootman? l'ho visto agli europei u21, si è fatto fare il tunnel da insigne quindi il napoli ha fatto bene a non prenderlo. Il ritiro non è importante, consiglio al neo-allenatore benitez di andarsi a fare due bagni con la squadra a miliscola
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1706 il: 09 Luglio, 2013, 19:39:37 pm »
Io credo in te e per questo sono convinto che alla fine rimarrò deluso.... :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1707 il: 09 Luglio, 2013, 19:39:51 pm »
Jena e Diobrando a Sky, Alemao a Radio kiss kiss, state diventando famosi

Alemao

« Risposta #1708 il: 09 Luglio, 2013, 19:40:56 pm »

Mi lusinghi. Non ho tutta questa competenza.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1709 il: 09 Luglio, 2013, 19:42:07 pm »

Bene bene tutto nell'ottica del piano quinquennale  :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1710 il: 09 Luglio, 2013, 20:20:43 pm »
angelo clipper ha scritto veramente un bel topic...ha centrato il punto...sopratutto quando siamo solamente al 9 luglio e ci sono mille e piu' voci di mercato  :brà:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1711 il: 09 Luglio, 2013, 20:59:49 pm »
Comunque più leggo e vedo immagini di questo più mi convinco che è un discreto mestierante e nulla più, è tutto da dimostrare anche che sia migliore di Denis.
Speriamo almeno ci delizi con qualche sua "Lambreta".  :look:
Polemico ergo sum

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1712 il: 09 Luglio, 2013, 21:02:58 pm »
Si naviga a vista sul mercato e, di conseguenza, l'obiettivo per il prossimo anno non c'è.
Anno di transizione.
L'importante è ingrassare il porco.
esatto. Una squadra vera avrebbe prima bloccato Gómez o dzeko e poi ceduto Cavani. Non si sarebbe fatta trovare impreparata, virando su Denis 2.0. Tra l'altro verrà solo un extracomunitario visto che un posto è di Julio César. E in ogni caso dobbiamo cedere chavez

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1713 il: 09 Luglio, 2013, 21:05:52 pm »
esatto. Una squadra vera avrebbe prima bloccato Gómez o dzeko e poi ceduto Cavani. Non si sarebbe fatta trovare impreparata, virando su Denis 2.0. Tra l'altro verrà solo un extracomunitario visto che un posto è di Julio César. E in ogni caso dobbiamo cedere chavez

JC viene in prestito, non è contato come extracomunitario nella nostra casella ma in quella del club di appartenenza

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1714 il: 09 Luglio, 2013, 21:07:03 pm »
JC viene in prestito, non è contato come extracomunitario nella nostra casella ma in quella del club di appartenenza
sei sicuro? ho letto pure su un paio di articoli che parlavano della necessità di vendere chavez per l'arrivo di julio cesar
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1715 il: 09 Luglio, 2013, 21:07:30 pm »
sei sicuro? ho letto pure su un paio di articoli che parlavano della necessità di vendere chavez per l'arrivo di julio cesar

Così dicono i nostri esperti sul forum

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1716 il: 09 Luglio, 2013, 21:07:46 pm »
sei sicuro? Io sapevo che fosse comunque contato

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1717 il: 09 Luglio, 2013, 21:08:14 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1718 il: 09 Luglio, 2013, 21:08:31 pm »
sei sicuro? Io sapevo che fosse comunque contato

E' contato, perchè i posti si basano sul tesseramento, non sulla proprietà del cartellino.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1719 il: 09 Luglio, 2013, 21:09:13 pm »

Dzeko? sopravvalutato Strootman? l'ho visto agli europei u21, si è fatto fare il tunnel da insigne quindi il napoli ha fatto bene a non prenderlo. Il ritiro non è importante, consiglio al neo-allenatore benitez di andarsi a fare due bagni con la squadra a miliscola

:rotfl: :rotfl: :rotfl: