Angelo te sto dicenn che è na merda a prescindere dal campionato e ti ho aggiunto che non c'è statistica o video che tenga, tanto più che l'80% delle meraviglie di damiao sono contro dei mezzi dilettanti.
Damiao era un giocatore che andava bene per il post Quagliarella, quando si andava all'arrembaggio della Coppa Uefa, male che andava partendo dall'Intertoto. E non è un caso che a questo lo cerca il Southampton.
I tempi sono cambiati. Cristo. A me pure me piaceva Naingolan. Ma teniamo 1000 milioni...siamo arrivati secondi, ci faremo una cempions con un allenatore che l'ha vinta la cempions. ma putimm mai cuntinua' a parla' e naingolan???
Angelo ma tu overfy? Ma puos 'a butteglia. Ma noi con 100 e passa milioni ind'o cascione amma i a piglia' a nu Denis, a nu Osvaldo, a uno sfaccimma di Pazzini? Ma hai capito o no che aret a chist ci abbiamo messo MERTENS e CALLEJON?
Voi veramente avete perso le chiocche.
Ma in quale dimensione vivete? Conoscete le politiche di investimento della societá o in tanti anni nun avit ancor capit nu cazz? Forse, e dico FORSE, solo per sostituire Cavani si fará un piccolo sforzo sforando il tetto ingaggi. Callejon e Mertens sono i classici giocatori che possono fare il salto di qualitá qui da noi, in rampa di lancio. Damiao é un giocatore che puó esplodere definitivamente e diventare un craque o essere un bidone. E´ un rischio. Ma se Dzeko nun vo veni, il porto chiede 40 milioni per Martinez, Gomez ci ha inculati per la fiorentina... che cazz jat truann??
Damiao, dopo Dzeko secondo me é la soluzione migliore. Anzi gli metto pure Martinez avanti, giusto pe ve fa cuntent.
Un conto é dire che é nu cess, un altro conto é dire che forse non é adatto alle nostre ambizioni.
Il giocatore é buono, lo ha dimostrato anche in nazionale e il Napoli lo segue da almeno un anno, non siamo fessi che gli stiamo appresso per perdere il tempo. Preferisco pure io Dzeko, ripeto, ma basta con questi catastrofismi. Se viene Dzeko e poi rimane Cannavaro in difesa non abbiamo cacato il cazzo a nessuno proprio, tanto non vinceremo niente.