Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305640 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1640 il: 09 Luglio, 2013, 17:11:33 pm »
Soltanto lo spermatozoo Starfred avrebbe potuto tenergli testa,però a quel punto l'utero non avrebbe retto e un aborto spontaneo ce li avrebbe tolti entrambe dai coglioni  :sbav: :sbav: :look:
:rofl: :rofl: :rofl:

falceEmarcello

« Risposta #1641 il: 09 Luglio, 2013, 17:11:44 pm »
Soltanto lo spermatozoo Starfred avrebbe potuto tenergli testa,però a quel punto l'utero non avrebbe retto e un aborto spontaneo ce li avrebbe tolti entrambe dai coglioni  :sbav: :sbav: :look:

piu' che altro i due spermatozoi avrebbero fatto il vuoto tra gli ovuli accontentandosi di accoppiarsi uno con un altro rigorosamente distribuendo i tempi in maniera statisticamente equa :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #1642 il: 09 Luglio, 2013, 17:12:04 pm »
Ok. Quindi Paulinho é un mostro, pure se gioca nel Brasileirao, mentre Damiao é un cesso perché ha fatto una ventina di goal scarsi.

Ma in base a cosa, lo consideri un cesso? Non mi é chiaro, perché per Paulinho non fai parlare le statistiche, mentre per Damiao si, e tiri in ballo i soliti numerini del cazzo quando ti pare e piace.

Angelo te sto dicenn che è na merda a prescindere dal campionato e ti ho aggiunto che non c'è statistica o video che tenga, tanto più che l'80% delle meraviglie di damiao sono contro dei mezzi dilettanti.
Damiao era un giocatore che andava bene per il post Quagliarella, quando si andava all'arrembaggio della Coppa Uefa, male che andava partendo dall'Intertoto. E non è un caso che a questo lo cerca il Southampton.

I tempi sono cambiati. Cristo. A me pure me piaceva Naingolan. Ma teniamo 1000 milioni...siamo arrivati secondi, ci faremo una cempions con un allenatore che l'ha vinta la cempions. ma putimm mai cuntinua' a parla' e naingolan???
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1643 il: 09 Luglio, 2013, 17:12:41 pm »
... se si adatta in tempi brevi una 15ina di goal li fa ad occhi chiusi per me, al primo anno.

Angelo ma tu overfy? Ma puos 'a butteglia. Ma noi con 100 e passa milioni ind'o cascione amma i a piglia' a nu Denis, a nu Osvaldo, a uno sfaccimma di Pazzini? Ma hai capito o no che aret a chist ci abbiamo messo MERTENS e CALLEJON?

Voi veramente avete perso le chiocche.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1644 il: 09 Luglio, 2013, 17:13:50 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1645 il: 09 Luglio, 2013, 17:14:29 pm »
:sisi:

dopo il modiale a mostro che fu appunto nell'86
dopo il primo scudetto, quindi un anno dopo che si disputò il mondiale

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1646 il: 09 Luglio, 2013, 17:15:47 pm »
:look:

E' un app :look:

Gabriella ha appena mannat a fancul Angelo usando Overfy

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1647 il: 09 Luglio, 2013, 17:15:47 pm »
dopo il primo scudetto, quindi un anno dopo che si disputò il mondiale

Ua fra, stai in differita

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1648 il: 09 Luglio, 2013, 17:16:14 pm »
Mi hai fatto pariare, e per questo non infierirò sul fatto che l'utero era quello di mammeta. :look:
Se te partureva mammà,nun eri accussì inguaiato, perchè  se avisse tenuto o sfaccimma do cromosoma X e mammà, fusse stato nu cristiano accettabile :patt:. Vi immaginate una fusione tipo Gogeta tra Starfred e Fabiopee? Secondo me uscirebbe fuori Sconcerti con i baffi  e le lenti di Tosatti.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #1649 il: 09 Luglio, 2013, 17:19:03 pm »
Se te partureva mammà,nun eri accussì inguaiato, perchè  se avisse tenuto o sfaccimma do cromosoma X e mammà, fusse stato nu cristiano accettabile :patt:. Vi immaginate una fusione tipo Gogeta tra Starfred e Fabiopee? Secondo me uscirebbe fuori Sconcerti con i baffi  e le lenti di Tosatti.

No ti prego, non puoi chiedermi tanto.
A certe cose prerisco non pensarci

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1650 il: 09 Luglio, 2013, 17:19:52 pm »
Se te partureva mammà

Stev ancora lla dint perché a capa e bomba ereditata nun me facev ascì :cazzimm:

Parlando di pallone, io non riesco a capire come mai Angioletto non fa proprio un discorso di opportunità cu chist...cioè ci stanno i soldi non sarebbe il caso di prendere qualcuno migliore?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1651 il: 09 Luglio, 2013, 17:22:20 pm »
Ua fra, stai in differita
sempre, qua se fatic, non ci si gratta la uallera

comunque  per quello che è stato scritto dopo:  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1652 il: 09 Luglio, 2013, 17:22:52 pm »
Angelo te sto dicenn che è na merda a prescindere dal campionato e ti ho aggiunto che non c'è statistica o video che tenga, tanto più che l'80% delle meraviglie di damiao sono contro dei mezzi dilettanti.
Damiao era un giocatore che andava bene per il post Quagliarella, quando si andava all'arrembaggio della Coppa Uefa, male che andava partendo dall'Intertoto. E non è un caso che a questo lo cerca il Southampton.

I tempi sono cambiati. Cristo. A me pure me piaceva Naingolan. Ma teniamo 1000 milioni...siamo arrivati secondi, ci faremo una cempions con un allenatore che l'ha vinta la cempions. ma putimm mai cuntinua' a parla' e naingolan???

Angelo ma tu overfy? Ma puos 'a butteglia. Ma noi con 100 e passa milioni ind'o cascione amma i a piglia' a nu Denis, a nu Osvaldo, a uno sfaccimma di Pazzini? Ma hai capito o no che aret a chist ci abbiamo messo MERTENS e CALLEJON?

Voi veramente avete perso le chiocche.
Ma in quale dimensione vivete? Conoscete le politiche di investimento della societá o in tanti anni nun avit ancor capit nu cazz? Forse, e dico FORSE, solo per sostituire Cavani si fará un piccolo sforzo sforando il tetto ingaggi. Callejon e Mertens sono i classici giocatori che possono fare il salto di qualitá qui da noi, in rampa di lancio. Damiao é un giocatore che puó esplodere definitivamente e diventare un craque o essere un bidone. E´ un rischio. Ma se Dzeko nun vo veni, il porto chiede 40 milioni per Martinez, Gomez ci ha inculati per la fiorentina... che cazz jat truann??

Damiao, dopo Dzeko secondo me é la soluzione migliore. Anzi gli metto pure Martinez avanti, giusto pe ve fa cuntent.

Un conto é dire che é nu cess, un altro conto é dire che forse non é adatto alle nostre ambizioni.

Il giocatore é buono, lo ha dimostrato anche in nazionale e il Napoli lo segue da almeno un anno, non siamo fessi che gli stiamo appresso per perdere il tempo. Preferisco pure io Dzeko, ripeto, ma basta con questi catastrofismi. Se viene Dzeko e poi rimane Cannavaro in difesa non abbiamo cacato il cazzo a nessuno proprio, tanto non vinceremo niente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1653 il: 09 Luglio, 2013, 17:23:20 pm »
Stev ancora lla dint perché a capa e bomba ereditata nun me facev ascì :cazzimm:

Parlando di pallone, io non riesco a capire come mai Angioletto non fa proprio un discorso di opportunità cu chist...cioè ci stanno i soldi non sarebbe il caso di prendere qualcuno migliore?
Ma io penso che la pensi come me.
Ti spiego se punti tutto su un super nome chesso' Dzeko (nel quale credo e mo pigliass :look:) e dzeko ti caca, hai gettato nel cesso tutto il bonus.
Allora uno, piu' per consolarsi che altro, spera di prendere un buon prospetto a livello damiao che potrebbe uscire buono affiancato a un chesso' Lamela, Muriel, ma anche sanchez in modo da diversificare l'investimento. Sempre posto che per me l'urgenza sta in difesa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1654 il: 09 Luglio, 2013, 17:23:33 pm »

Invece da fessa e mammeta c'asceva liscio comme a l'uoglio e c'ascesse pure nu mellone e 300 kg  :look:
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1655 il: 09 Luglio, 2013, 17:24:45 pm »
Ma io penso che la pensi come me.
Ti spiego se punti tutto su un super nome chesso' Dzeko (nel quale credo e mo pigliass :look:) e dzeko ti caca, hai gettato nel cesso tutto il bonus.
Allora uno, piu' per consolarsi che altro, spera di prendere un buon prospetto a livello damiao che potrebbe uscire buono affiancato a un chesso' Lamela, Muriel, ma anche sanchez in modo da diversificare l'investimento. Sempre posto che per me l'urgenza sta in difesa.

Eh, sono d'accordo
Ma se prendi Callejon e Mertens allora qualcosa non torna, con tutto che credo il belga sia buono.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1656 il: 09 Luglio, 2013, 17:25:26 pm »
E' un app :look:

Gabriella ha appena mannat a fancul Angelo usando Overfy
Angelo risponde colpendo emmevvi con "piglio N'kolou" :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1657 il: 09 Luglio, 2013, 17:29:45 pm »
Eh, sono d'accordo
Ma se prendi Callejon e Mertens allora qualcosa non torna, con tutto che credo il belga sia buono.
Alfré io ho finito di perdere la bussola appresso al mercato da almeno 2 anni.

Se Benitez preferisce Callejon a Nani o Cerci io faccio il cesso. Ci saranno dei motivi (tattici ed economici, non tecnici) inutile farsi il sangue amaro.

Se Prendiamo Damiao vuol dire che é la soluzione migliore secondo i criteri di scelta della societá. Punto.

Altrimenti dovrei stare comm o pazz perché con i 63 mln di Cavani vuless a LEWANDOSKY. subito. :asd:
Spoiler

Spoiler

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1658 il: 09 Luglio, 2013, 17:33:49 pm »
Alfré io ho finito di perdere la bussola appresso al mercato da almeno 2 anni.

Se Benitez preferisce Callejon a Nani o Cerci io faccio il cesso. Ci saranno dei motivi (tattici ed economici, non tecnici) inutile farsi il sangue amaro.

Se Prendiamo Damiao vuol dire che é la soluzione migliore secondo i criteri di scelta della societá. Punto.

Altrimenti dovrei stare comm o pazz perché con i 63 mln di Cavani vuless a LEWANDOSKY. subito. :asd:

E vabbè allora mettiamoci tutti il cuore in pace e rendiamoci conto di essere l'Udinese d'Europa, dove le cessioni non vengono fatte per migliorarci ma per allevare qualche altro giocatore bunariello da rivendere al triplo del prezzo.
Perché tutto quello che vuoi, Benitez, a società e le scelte, ma se sostituisci Cavani con Damiao 1:1 mettendoci vicino qualche mestierante tra il buono ed il discreto significa che ncap a te l'idea di fare lo step non ci sta proprio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1659 il: 09 Luglio, 2013, 17:35:19 pm »
Ma in quale dimensione vivete? Conoscete le politiche di investimento della societá o in tanti anni nun avit ancor capit nu cazz?

Un conto è averlo capito, un altro è farselo andare bene, porca miseria. Io mi posso pure rassegnare, ma continuerò a bestemmiare in turco invece di prendermi per il culo.

Ma se Dzeko nun vo veni, il porto chiede 40 milioni per Martinez, Gomez ci ha inculati per la fiorentina... che cazz jat truann??

Questi non vengono perchè non cachiamo i renari. Perchè li teniamo ma dobbiamo ingrassare il porco.

Un conto é dire che é nu cess, un altro conto é dire che forse non é adatto alle nostre ambizioni.

Ok, allora non è adatto alle nostre ambizioni. Che cazzo cambia? Ca te facimm cuntent a te? Qua ci sta da bestemmiare 'o calendario sano, pe cortesia. Stamm facenn nu mercato che potevamo fare pure 3 anni fa, è vergognoso. Se non potevi prendere il pezzo a livello di centravanti, ti dovevi buttare almeno su due ali veramente forti, invece di sti due mezzi giocatori da Udinese.