Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305623 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1580 il: 09 Luglio, 2013, 15:43:57 pm »
infatti era assolutamente possibile che Dani Alves potesse rispondere con "nun v'accattat' il mio compagno di nazionale che è na granda latrina" :sisi:
:asd:

Alemao

« Risposta #1581 il: 09 Luglio, 2013, 15:44:32 pm »
Scusa è ma a chi deve chiedere di calcio sudamericano se non ad uno che lo segue e ci lavora come Durante, io non dico che è infallibile tutt'altro solo che per lo meno li vede giocare con costanza.....

Oh io sto avvalorando la tua tesi eh.  :look:

Ma se a Careca e Dani Alves, si aggiunge pure Sabatino Durante a dire che questo è buono, perché aggia crerer a Starfred?

falceEmarcello

« Risposta #1582 il: 09 Luglio, 2013, 15:45:39 pm »
nessuno ha detto di essere più competente, solo che il pensiero di Careca non è la verità divina e negli ultimi anni ha preso più abbagli che altro. Dire che Damiao è fortissimo perché lo dice Careca è quantomeno pericoloso

Ma si o dicimm io, tu o alfredo direi che e' peggio, o no ?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1583 il: 09 Luglio, 2013, 15:45:47 pm »
Oh io sto avvalorando la tua tesi eh.  :look:

Ma se a Careca e Dani Alves, si aggiunge pure Sabatino Durante a dire che questo è buono, perché aggia crerer a Starfred?

:ok: :ok:

Non avevo capito una mazza!  :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1584 il: 09 Luglio, 2013, 15:51:49 pm »
Ma si o dicimm io, tu o alfredo direi che e' peggio, o no ?

io no perché sono il portatore della verità assoluta e credevo fosse chiaro  :look:

mi pare ovvio che le nostre sono chiacchiere da bar e quindi lasciano il tempo che trovano, non siamo esperti di mercato. Personalmente non critico Damiao in quanto tale, anzi ho detto più volte che come giocatore non è affatto male e complessivamente può fare bene, però si critica l'eventuale scelta di affidarsi totalmente a un giocatore che l'europa ancora non l'ha mai vista in vita sua e non è che faccia sfracelli in patria.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #1585 il: 09 Luglio, 2013, 15:54:57 pm »
io no perché sono il portatore della verità assoluta e credevo fosse chiaro  :look:

mi pare ovvio che le nostre sono chiacchiere da bar e quindi lasciano il tempo che trovano, non siamo esperti di mercato. Personalmente non critico Damiao in quanto tale, anzi ho detto più volte che come giocatore non è affatto male e complessivamente può fare bene, però si critica l'eventuale scelta di affidarsi totalmente a un giocatore che l'europa ancora non l'ha mai vista in vita sua e non è che faccia sfracelli in patria.

E nel caso si prenderà cq un'altra punta forte che ha già giocato in europa criticheresti uguale?? Perchè direi che è fortemente possibile.....

falceEmarcello

« Risposta #1586 il: 09 Luglio, 2013, 15:56:02 pm »

eh e questo si chiama rischio, mi pare che sia ormai assodato da tutti che lo dobbiamo correre e che lo correrremo e' inutile scomodare statistiche, eta', opinionisti ex giocatori e quant'altro per avvalorare un tesi piuttosto che un altra.
qua ci sta da farsi le croci con la mana smerza e basta

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1587 il: 09 Luglio, 2013, 15:56:42 pm »
E nel caso si prenderà cq un'altra punta forte che ha già giocato in europa criticheresti uguale?? Perchè direi che è fortemente possibile.....

dipende, se si prende Matri, Borriello e simili sì e, visto quanto verrebbe a costare Damiao, credo che il target si ridurrebbe a quello
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #1588 il: 09 Luglio, 2013, 15:59:19 pm »
dipende, se si prende Matri, Borriello e simili sì e, visto quanto verrebbe a costare Damiao, credo che il target si ridurrebbe a quello

ma stai sicuro che Benitez ne prende uno forte comunque che non è nessuno di questi.......e poi Damiao ti costa 20 milioni su 64 di clausola ai voglia a soldi per prendere un altra punta....ma guarda che il pappone li dovrà spendere perchè se no riuschia di pagarne un botto di tasse con dei profitti finali così......

Anzi disponibile a scommettere con chiunque che se anche prende Damiao spenderà per un'altra punta da i 10 milioni in sù.........aspetto coraggiosi disponibili a scommettere visto che siete tutti certi che non si investirà più per l'attacco e siete disperati....... 
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 16:02:59 pm da Freddo »

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1589 il: 09 Luglio, 2013, 16:06:00 pm »
ma stai sicuro che Benitez ne prende uno forte comunque che non è nessuno di questi.......e poi Damiao ti costa 20 milioni su 64 di clausola ai voglia a soldi per prendere un altra punta....ma guarda che il pappone li dovrà spendere perchè se no riuschia di pagarne un botto di tasse con dei profitti finali così......

Anzi disponibile a scommettere con chiunque che se anche prende Damiao spenderà per un'altra punta da i 10 milioni in sù.........aspetto coraggiosi disponibili a scommettere visto che siete tutti certi che non si investirà più per l'attacco e siete disperati.......

è un concetto che ripeto spesso: tu avrai pure ragione razionalmente, ma se uno si caca addosso c'addà fa?

Offline Freddo

• *
« Risposta #1590 il: 09 Luglio, 2013, 16:07:35 pm »
è un concetto che ripeto spesso: tu avrai pure ragione razionalmente, ma se uno si caca addosso c'addà fa?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Va beh però ci si prova comunque ad essere razionali e al massimo si mette un tappo....

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1591 il: 09 Luglio, 2013, 16:11:37 pm »
Che a me poi piacerebbe sapere se tutti i tifosi delle altre squadre abbiano mai reagito in questo modo all'arrivo di un centravanti titolare della nazionale brasiliana o argentina.

È come se i tifosi della viola si fossero incazzati per l'arrivo dello sconosciuto Batistuta :rotfl:

A Napoli, tra l'altro, c'é il precedente con Careca, che arrivava dal campionato Brasiliano a 27 anni suonati... ed é stato uno dei piú grandi giocatori della nostra storia.

Ah no, dimenticavo, l'esperto nonché competentissimo Bender89 ha visto qualche immagine su iutiub e gli é parso un cesso assoluto perché non tiene le scelle abbastanza larghe come l'aerone caracciolo :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

« Risposta #1592 il: 09 Luglio, 2013, 16:17:51 pm »

Si mette il pannolone e risolve il problema!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1593 il: 09 Luglio, 2013, 16:22:29 pm »
A Napoli, tra l'altro, c'é il precedente con Careca, che arrivava dal campionato Brasiliano a 27 anni suonati... ed é stato uno dei piú grandi giocatori della nostra storia.

Beh un momento, c'è una bella differenza, questo è uno dei tanti attaccanti che negli ultimi anni girano nella nazionale brasiliana, Careca quando arrivò a Napoli era il centravanti titolare del Brasile dalla bellezza di 1000 anni e aveva già giocato un Mondiale...
Polemico ergo sum

Offline Freddo

• *
« Risposta #1594 il: 09 Luglio, 2013, 16:27:24 pm »
Beh un momento, c'è una bella differenza, questo è uno dei tanti attaccanti che negli ultimi anni girano nella nazionale brasiliana, Careca quando arrivò a Napoli era il centravanti titolare del Brasile dalla bellezza di 1000 anni e aveva già giocato un Mondiale...

Falso quando venne da noi non aveva giocato nessun mondiale si infortunò prima e quindi non era neanche il titolare perchè la nazionale all'epoca giocava solo nelle competizioni internazionali ed in poche altre occasioni, cq molto meno di adesso......

falceEmarcello

« Risposta #1595 il: 09 Luglio, 2013, 16:30:17 pm »
Falso quando venne da noi non aveva giocato nessun mondiale si infortunò prima e quindi non era neanche il titolare perchè la nazionale all'epoca giocava solo nelle competizioni internazionali ed in poche altre occasioni, cq molto meno di adesso......

No freddo careca gioco il mondiale messico 86 facendo dei discreti fossi a terra tra le altre cose.
Ma questo non inficia il discorso

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1596 il: 09 Luglio, 2013, 16:30:43 pm »
Careca saltò il mondiale 82 dove al suo posto fu impiegato l'osceno Serginho, e fu quello uno dei motivi del trionfo azzurro nello scontro diretto  :asd: Poi disputò i mondiali 86 alla grandissima.  :sisi:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1597 il: 09 Luglio, 2013, 16:31:17 pm »

in realtà ha ragione  :asd:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1598 il: 09 Luglio, 2013, 16:31:45 pm »
Le parole di careca lasciano il tempo che trovano, ci sono interessi economici altissimi nel pubblicizzare i giocatori. Careca fa pubblicità, secondo me è pagato dai procuratori o sta in mezzo a qualche giro d'affari.
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 16:33:11 pm da duracell »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1599 il: 09 Luglio, 2013, 16:32:30 pm »
Ma stai pariando? Se fu vicecapocannoniere di Mexico '86. :look:
Polemico ergo sum