Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305298 volte)  Share 

Alemao

Re:Leandro Damiao
« Risposta #1560 il: 09 Luglio, 2013, 15:10:12 pm »
ah eh, però siccome è arrivato nel bel paese come nanovolante pure lui prima che gli venisse somministrato il siero di Goblin a Milanlab, direi che avvalora la mia tesi  :look:

Ma per me veramente li bombardano di doping al Milan.

Leif Erikson

« Risposta #1561 il: 09 Luglio, 2013, 15:10:13 pm »
fino a mo Careca ha incarrato 2 nomi: Neymar e Ronaldinho. Essendo questi due tutto fuorché prime punte, suggerirei di aspettare un altro nome di nanovolanteidolissimo per accontentarlo  :look:

a dire la verità, pure Hernanes.

Neymar e jamm, Pelè nel 2009, quando aveva 17 anni, già diceva che sarebbe diventato meglio di lui, al primo anno professionistico...e da allora non è stato più prendibile
se gliel'ha detto prima quando ? Quando giocava nelle giovanili ? boh

sono i brasiliani ad essere così, ogni loro calciatore dal discreto all'ottimo è un fuoriclasse attuale o futuro

Il brasiliano che incantò il San Paolo con Maradona assicura: «Ha tutto: il fisico ma soprattutto ha i piedi e poi vede la porta. E’ un attaccante di qua­lità che può giocare tran­quillamente in Nazionale. Sono convinto che lui sia forte, vera­mente forte, è un campione vero»

tiè, Careca su Fred

Alemao

« Risposta #1562 il: 09 Luglio, 2013, 15:11:43 pm »

Neymar e jamm, Pelè nel 2009, quando aveva 17 anni, già diceva che sarebbe diventato meglio di lui, al primo anno professionistico...e da allora non è stato più prendibile

sono i brasiliani ad essere così, ogni loro calciatore dal discreto all'ottimo è un fuoriclasse attuale o futuro

Il brasiliano che incantò il San Paolo con Maradona assicura: «Ha tutto: il fisico ma soprattutto ha i piedi e poi vede la porta. E’ un attaccante di qua­lità che può giocare tran­quillamente in Nazionale. Sono convinto che lui sia forte, vera­mente forte, è un campione vero»

tiè, Careca su Fred

Beh il Fred della Confederation, avesse qualche anno di meno, non lo porteresti a Napoli?

Leif Erikson

« Risposta #1563 il: 09 Luglio, 2013, 15:14:12 pm »
Beh il Fred della Confederation, avesse qualche anno di meno, non lo porteresti a Napoli?

onestamente mi sta bene la decisione presa nel 2010 su Fred...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1564 il: 09 Luglio, 2013, 15:15:38 pm »
Ma Careca ha mai parlato male di un brasiliano?

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1565 il: 09 Luglio, 2013, 15:16:26 pm »
Ma Careca ha mai parlato male di un brasiliano?

manco del mago Do Nascimiento.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1566 il: 09 Luglio, 2013, 15:17:44 pm »
Careca: "Per il Napoli Vargas è meglio di Neymar"
http://www.napolisport.net/news/?id_news=26571

:look:
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 15:20:17 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1567 il: 09 Luglio, 2013, 15:17:47 pm »

tiè, Careca su Fred
Careca ci consigliò pure Nilmar, che Jean of March (Gianni Di Marzio  :look: ) etichettò come "uguale ad Inzaghi e quindi al Napoli non serve"  :look:

Leif Erikson

« Risposta #1568 il: 09 Luglio, 2013, 15:19:35 pm »
Careca: «Diego? L'unione del talento di Zico e Baggio»

penso che basti

(diego juve eh)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Leandro Damiao
« Risposta #1569 il: 09 Luglio, 2013, 15:23:02 pm »
Se parlate di Careca opinionista allora è proprio liberi tutti e possiamo pure discutere delle indiscrezioni di Zaccardo e delle opere d'arte concettuali di Valentina Nappi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1570 il: 09 Luglio, 2013, 15:24:16 pm »
careca: brenda è una donna bellissima, marrazzo ha fatto un grande colpo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #1571 il: 09 Luglio, 2013, 15:25:25 pm »
Ma si ma infatti io ancora mi meraviglio di perche' questi giornalai del cazzo vanno a chiedere un opinione a quel buffone careca invece che a uno di voi  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1572 il: 09 Luglio, 2013, 15:26:52 pm »
Ma si ma infatti io ancora mi meraviglio di perche' questi giornalai del cazzo vanno a chiedere un opinione a quel buffone careca invece che a uno di voi  :look:

io mi domando perchè le chiedano a jose alberti.... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1573 il: 09 Luglio, 2013, 15:27:43 pm »
careca: brenda è una donna bellissima, marrazzo ha fatto un grande colpo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Leif Erikson

« Risposta #1574 il: 09 Luglio, 2013, 15:28:36 pm »
Careca: Partenopeo.net ? Un forum competente

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1575 il: 09 Luglio, 2013, 15:29:17 pm »

nessuno ha detto di essere più competente, solo che il pensiero di Careca non è la verità divina e negli ultimi anni ha preso più abbagli che altro. Dire che Damiao è fortissimo perché lo dice Careca è quantomeno pericoloso
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #1576 il: 09 Luglio, 2013, 15:38:44 pm »

Ma pure a Dani Alves e al vate e reverendissimo Sabatino Durante, di fronte al quale i saputi del calcio mondiale qua dentro dovrebbero riflettere.  :asd:

Leif Erikson

« Risposta #1577 il: 09 Luglio, 2013, 15:39:56 pm »
infatti era assolutamente possibile che Dani Alves potesse rispondere con "nun v'accattat' il mio compagno di nazionale che è na granda latrina" :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1578 il: 09 Luglio, 2013, 15:40:34 pm »
Va beh Careca può sbagliare come tutti ma almeno segue il campionato brasiliano con una certa costanza quindi da questo punto di vista ha una certa attendibilità rispetto a noi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1579 il: 09 Luglio, 2013, 15:42:23 pm »
Ma pure a Dani Alves e al vate e reverendissimo Sabatino Durante, di fronte al quale i saputi del calcio mondiale qua dentro dovrebbero riflettere.  :asd:

Scusa è ma a chi deve chiedere di calcio sudamericano se non ad uno che lo segue e ci lavora come Durante, io non dico che è infallibile tutt'altro solo che per lo meno li vede giocare con costanza.....
Con Ancelotti a prescindere.....