Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305433 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1480 il: 09 Luglio, 2013, 10:06:18 am »
iamm, ma se verrà un solo attaccante noi dobbiamo solo sperare che questo sia lo specchietto per le allodole sudamericano come lo fu Fred per Cavani.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1481 il: 09 Luglio, 2013, 10:09:26 am »
iamm, ma se verrà un solo attaccante noi dobbiamo solo sperare che questo sia lo specchietto per le allodole sudamericano come lo fu Fred per Cavani.
no io spero solo che muoia prima di firmare perché più elementi mi fanno pensare che prenderemo solo lui.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1482 il: 09 Luglio, 2013, 10:11:05 am »
no io spero solo che muoia prima di firmare perché più elementi mi fanno pensare che prenderemo solo lui.

:asd: :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1483 il: 09 Luglio, 2013, 10:21:46 am »
Comunque:

http://partenopeo.net/index.php/topic,3896.0.html

e questo non per prendere per il culo nessuno (ci sono anche io a pagina 4 con un capolavoro assoluto della strunzaria calcistica), ma per dire che Bigon e compagnelli nella scelta dell'attaccante, anche se pescano strano, un minimo di credito se lo sono meritato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1484 il: 09 Luglio, 2013, 10:22:23 am »
Auriemma mi sembra che lo ha definito l'erede di Careca ed in effetti anche io ho notato molte cose simili a Careca incluso i tiri da lontano...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1485 il: 09 Luglio, 2013, 10:26:40 am »
Discutere Dzeko è folle: rendetevi conto. E' follia.
E foss pure OT  :look:

si può , si può...."yes we can"   :look:

in inghilterra non si è imposto.....e li non difendono meglio di qua.....

io non mi lamenterei se arrivasse dzeko (perchè spererei che tutte quelle circostanze negative che hanno influito sul suo rendimento non si ripetano).....come non mi lamenterei se arrivasse damiao
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #1486 il: 09 Luglio, 2013, 10:27:04 am »
Comunque:

e questo non per prendere per il culo nessuno (ci sono anche io a pagina 4 con un capolavoro assoluto della strunzaria calcistica), ma per dire che Bigon e compagnelli nella scelta dell'attaccante, anche se pescano strano, un minimo di credito se lo sono meritato.

"Io invece non sono d'accordo. Cavani è un giocatore che vede la porta, visto che segna costantemente da 3 anni nonostante sia giovanissimo, ed è allo stesso tempo molto duttile, tant'è che nell'Uruguay con Forlan e Suarez formavano un trio d'attacco notevole, del resto molto simile a quello del Napoli. Io sinceramente lo vedo un giocatore strano, anche a me non ha mai dato una buonissima impressione, ma per lui parlano i numeri. Questo segna."

e vuje sfuttit a joker. :nono:

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1487 il: 09 Luglio, 2013, 10:28:07 am »
Comunque, per la serie il Napoli ha bloccato il sostituto di Cavani da mesi....anche gomez ha confermato di essere stato addirittura chiamato da Benitez, per venire al Napoli...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1488 il: 09 Luglio, 2013, 10:28:51 am »
Comunque:

Citazione da: acquaLOTA
ma serio. aggiungerei che cavani corre come un pazzo, fa anche la fase difensiva, èun attaccante moderno tuttofare, stile rooney quando c'era ronaldo. vuless veré a vuje essere lucidi sottoporta dopo aver corso per tutti i 90 minuti per tutto il campo...

uagliù uno che contemporaneamente fa il terzino e l'attaccante ci credo che arriva poco lucido sottoporta. NON SCHERZIAMO questo nonostante tutto ha fatto 27 goal in due anni!!

questo per dire ad alcuni soloni leccaculo che certi acquisti io li ho sempre apprezzati e non criticavo a schiovere...  :contract:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1489 il: 09 Luglio, 2013, 10:28:57 am »
Comunque:

Questa è la mia dichiarazione all'epoca....

E' un giocatore importante, giovane e duttile tatticamente, non è proprio un cecchino o un'attaccante da 20 gol ma nel gioco di Mazzarri ci sta benissimo. Certo non ce lo regalano ma l'ingaggio non dovrebbe essee clamoroso visto che al Palermo prendeva 800 milioni.

Mettete le vostre che ci facciamo due risate..... :asd: :asd: se volete non le mettete tanto le ho lette.... :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1490 il: 09 Luglio, 2013, 10:30:46 am »
Ogni giorni ti considero piu forte  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Leif Erikson

« Risposta #1491 il: 09 Luglio, 2013, 10:33:56 am »
pure noel era contento di Cavani...guagliù ma vuoi vedere che esce il forum come luogo di grande competenza ? :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1492 il: 09 Luglio, 2013, 10:34:28 am »

E' un giocatore importante, giovane e duttile tatticamente, non è proprio un cecchino o un'attaccante da 20 gol ma nel gioco di Mazzarri ci sta benissimo. Certo non ce lo regalano ma l'ingaggio non dovrebbe essee clamoroso visto che al Palermo prendeva 800 milioni.

Mettete le vostre che ci facciamo due risate..... :asd: :asd: se volete non le mettete tanto le ho lette.... :maronn:

"Per me non è quello che serve al Napoli.

Pero'....negli ultimi 2 anni è andato in doppia cifra. Ha delle ottime potenzialita' sia tecniche che fisiche...ed è giovane.
Se anche l'anno prossimo va in doppia cifra, inizia ad essere un giocatore da prendere molto sul serio."

:asd:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1493 il: 09 Luglio, 2013, 10:35:03 am »

vabbè io feci una sorta di inzio di campagna anti-Cavani ritenendolo una seconda punta, un doppione di Quagliarella, etc... gliene dissi parecchie...

normalmente non mi sbaglio sulla valutazione di un calciatore... ma con lui presi un abbaglio semi-completo.

Leif Erikson

« Risposta #1494 il: 09 Luglio, 2013, 10:35:24 am »
"Per me non è quello che serve al Napoli.

Pero'....negli ultimi 2 anni è andato in doppia cifra. Ha delle ottime potenzialita' sia tecniche che fisiche...ed è giovane.
Se anche l'anno prossimo va in doppia cifra, inizia ad essere un giocatore da prendere molto sul serio."

:asd:

prendete sta pagina

http://partenopeo.net/index.php/topic,3896.620.html

secondo me a stu forum o' facite una chiavica più di quello che è

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1495 il: 09 Luglio, 2013, 10:38:02 am »
prendete sta pagina

alfré ma siamo tutti incompetenti...  :asd: damiao non lo abbiamo visto siamo delle seccie  :asd:
:

Citazione da: acqualota
fraté se avessi visto una partita del palermo e un minimo di buon senso ti accorgi che cavani è un terzino fludificante di fascia destra seconda punta a tratti punta centrale...ecco lui in una partita ricopre tutti sti ruoli...è un grande giocatore di movimento, non a caso lo voleva pure ferguson che non è un bacucco...ci credo che ha poca lucidità  sottoporta...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1496 il: 09 Luglio, 2013, 10:38:05 am »
prendete sta pagina

Non c'azzecca niente, ma appena ho aperto la pagina ho trovato il post di NUFG con un'intervista, con questa frase:
"Ed a proposito di compleanno, la moglie di Cavani ha ricevuto in dono un cagnolino. "Lo chiamerò Simpli - racconta Maria Soledad - in onore a Fabio Simplicio: un amico unico. Grazie a Dio siamo vicini".

E isabella che faceva le corna sotto.

:cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1497 il: 09 Luglio, 2013, 10:38:56 am »
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 10:40:46 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
« Risposta #1498 il: 09 Luglio, 2013, 10:39:37 am »
prendete sta pagina

Prendemo ad Inler come topic che ci divertiamo ancora di più, sembrava che avevamo preso Iniesta più forte..... 

Offline Freddo

• *
« Risposta #1499 il: 09 Luglio, 2013, 10:41:13 am »
alfré ma siamo tutti incompetenti...  :asd: damiao non lo abbiamo visto siamo delle seccie  :asd:
:

prendi il topic su Inler se hai il coraggio..... :ok: