Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305462 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1440 il: 09 Luglio, 2013, 06:46:26 am »
Comunque stiamo esagerando. Se si compra un altro fortarellio vicino e si investe bene a difesa non è un cattivo mercato. Almeno spero :maronn:

certo con Damiao a fianco di Cavani o pronto a subentrare non à un cattivo mercato, lo si testa e si vede se è il Fred della situazione o può diventare perlomeno il Rivaldo...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1441 il: 09 Luglio, 2013, 06:50:21 am »
Ma fondamentalmente non è nemmeno scarso,solo che è 10 spanne sotto a Cavani.Io lo preferisco a Osvaldo,ma non a Ilmazzo e a Soldado,che mi sembra il migliore tra i nomi di seconda fascia.

Pappone muori.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1442 il: 09 Luglio, 2013, 07:44:55 am »
A prescindere da Martinez questo non deve mettere piede a Napoli. Prendessero Martinez e Osvaldo, matri, chiunque altro

I giornali di oggi comunque parlano solo di questo catafalco ma non di Martinez

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1443 il: 09 Luglio, 2013, 09:07:50 am »
Marò Gerà e basta :asd:

Damiao aspettiamo ed è sicuro che fa 20 gol a 27 anni per mano di Dio, anzi perchè è così

Dzeko che ne ha fatti 14 non giocando con continuità, da non titolare fisso, e negli anni passati in Germania ha superato i 60 in due stagioni non ha certezza di rendimento

ma che ragionamento è ? allora anche Balotelli è merda ? Perchè a differenza del bosniaco ha fatto ancora peggio e non aveva nemmeno un passato da dominante

Mancini non è un allenatore, è un coglione.

dici che ti sta sul cazzo Dzeko e basta, veramente stiamo andando nel paranormale

Damiao a 24 anni nun è nisciun
Dzeko a 24 anni buttava giù le porte ed aveva già vinto un campionato

la carriera di Dzeko va paragonata con quella di Cavani. Ma se Cavani va al PSG e fa i numeri di palermo, tu lo paragoneresti mai ad uno del profilo di Damiao ? santo dio

damiao a 24 è il centravanti del brasile....dire che non è nessuno ...è quanto meno azzardato
dzeko a 24 era piu promettente di adesso che ne ha 27....negli ultimi 2 anni balotelli ha fatto meglio di lui....nell'anno comune (quello dello scudetto ) 13 gol in 23 partite per balotelli....14 in 30 per dzeko..
...non parliamo dei 6 mesi precedenti ...dove fece 2 gol in 15 partite....e balo ne face 6 in 17....
balotelli poi si è imposto al milan.....

paragonare dzeko a cavani, numeri alla mano è troppo mortificante per il bosniaco....lascia stare......

idolatrare dzeko perchè 3 anni fa ha fatto 2 buoni (ma anche grandi, per l'amor di dio) in germania....è normale.....
sentenziare che il centravanti del brasile è una merda....è normale......

non è che a me dzeko sta sul cazzo...sei tu che parli di dzeko come se ti stessi riferendo a ibrahimovic.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

R: Leandro Damiao
« Risposta #1444 il: 09 Luglio, 2013, 09:10:40 am »
Io parlo di Dzeko come di uno che ha già segnato in Europa e ha fatto bene pur non essendo stato brillante al City ha comunque segnato in una squadra di figurine in cui non era il terminale offensivo di base, tu continui a basare il tuo ragionamento su 16 presenze tutte in amichevoli o quasi e tre golletti in nazionale a 24 anni.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1445 il: 09 Luglio, 2013, 09:11:10 am »
A prescindere da Martinez questo non deve mettere piede a Napoli. Prendessero Martinez e Osvaldo, matri, chiunque altro

ma i giornali portano le notizie di ieri, domani ci abbofferanno la palla cu chist perchè tanto comunque copiano di marzio, pare che non lo sapete :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1446 il: 09 Luglio, 2013, 09:12:25 am »
ma allora perchè fare la collezione di figurine?

cioè dzeko se l'anna accattat pe fa verè che teneven na cos e sord a spenner?

e perchè era meno importante? pecchè vene ra bosnia?

mah.

lo hanno comprato perchè veniva da 2 anni molto buoni in germania.....lo hanno pagato come un top (35 milioni) e gli hanno dato un ingaggio da top (6-8 milioni)

poi del suo rendimento non sono stati contenti ....perchè ....i numeri so numeri.....e i suoi gol sono stati pochi in relazioni ai soldi spesi....e cercano altri attaccanti.....
dzeko in champions ha fatto 1 gol in 11 gare......direi che dandogli tutti quei soldi....non puoi sentirti soddisfatto...o no???

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1447 il: 09 Luglio, 2013, 09:13:22 am »

stai esagerando mò.........

comunque ho un ipotesi sconcertante da sottoporre: questo non è la ruota di scorta dopo i rifiuti dei cattivissimi gomez e dzeko: questo è sempre stato il primo obiettivo, per gli altri attaccanti ci sono stati solo "sondaggi", hai visto mai che in realtà hanno la napoletanità e si fanno comprare a cifre da feirplè. in fondo da porto alegre si è parlato di damiao al napoli già ai primi sintomi di conversione del maledetto trombador di s.marco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1448 il: 09 Luglio, 2013, 09:17:42 am »
Io parlo di Dzeko come di uno che ha già segnato in Europa e ha fatto bene pur non essendo stato brillante al City ha comunque segnato in una squadra di figurine in cui non era il terminale offensivo di base, tu continui a basare il tuo ragionamento su 16 presenze tutte in amichevoli o quasi e tre golletti in nazionale a 24 anni.

guarda, credimi, a me dzeko piace anche....me lo stai facendo venire antipatico... :asd:

mi piace perchè è un centravanti che ha fisico e ha "piede".....è uno che sa giocare per la squadra.....e che si muove discretamente bene

ma , ad oggi, a 3 anni dalla sua esplosione, è uno scarto del city....poi può darsi anche che si riprende....perchè ha 27 anni e non 33....

oltretutto....tra qualche giorno.....se non arrivano ufficialità...il giornali lanceranno la bomba che il city è su damiao per sostituire dzeko.... :look: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1449 il: 09 Luglio, 2013, 09:20:29 am »
stai esagerando mò.........

comunque ho un ipotesi sconcertante da sottoporre: questo non è la ruota di scorta dopo i rifiuti dei cattivissimi gomez e dzeko: questo è sempre stato il primo obiettivo, per gli altri attaccanti ci sono stati solo "sondaggi", hai visto mai che in realtà hanno la napoletanità e si fanno comprare a cifre da feirplè. in fondo da porto alegre si è parlato di damiao al napoli già ai primi sintomi di conversione del maledetto trombador di s.marco

potrebbe anche essere....del resto come ingaggio rientra nei parametri del napoli piu di altri calciatori....ha ancora tanti anni di carriera davanti a se....e tra 4 anni lo puoi rivendere al doppio di quanto lo hai pagato..... :delau:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1450 il: 09 Luglio, 2013, 09:23:47 am »
a me puzza il fatto che a 24 anni ci siamo avvicinati solo noi e il Southampton
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1451 il: 09 Luglio, 2013, 09:24:05 am »
Come cambiano i tempi  :sisi: :sisi:

Sono 30 anni e più che seguo il Napoli e non mi è mai capitato di vedere gente che pensa al suicidio perchè si sta pensando di prendere l'attaccante semititolare del Brasile  :asd: :asd:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1452 il: 09 Luglio, 2013, 09:26:28 am »
Comunque non per vantarmi ma credo che sono stato il primo più di un mese fa a dire che per il dopo Cavani per i parametri di Dela questo sarebbe stato il primo obiettivo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1453 il: 09 Luglio, 2013, 09:27:00 am »
Come cambiano i tempi  :sisi: :sisi:

Sono 30 anni e più che seguo il Napoli e non mi è mai capitato di vedere gente che pensa al suicidio perchè si sta pensando di prendere l'attaccante semititolare del Brasile  :asd: :asd:

certo se prima eri su Mario Gomez, Dzeko, Ibrahimovic e compagnia bella...poi viri su Damiao che costa 20mln, capisci che Pappone è un maiale e ce lo ha messo al culo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1454 il: 09 Luglio, 2013, 09:27:00 am »
Vuole la Premier.
Va al Verona  :ruoss:

Leif Erikson

« Risposta #1455 il: 09 Luglio, 2013, 09:27:17 am »
guarda, credimi, a me dzeko piace anche....me lo stai facendo venire antipatico... :asd:

mi piace perchè è un centravanti che ha fisico e ha "piede".....è uno che sa giocare per la squadra.....e che si muove discretamente bene

ma , ad oggi, a 3 anni dalla sua esplosione, è uno scarto del city....poi può darsi anche che si riprende....perchè ha 27 anni e non 33....

oltretutto....tra qualche giorno.....se non arrivano ufficialità...il giornali lanceranno la bomba che il city è su damiao per sostituire dzeko.... :look: :look:

io ti faccio notare che dzeko ha 77 gettoni in premier e 30 gol...4183 minuti giocati complessivi, in due anni e mezzo
Aguero 64 partite e 35 gol...4519 minuti giocati complessivi
uno un gol ogni 130 minuti (Aguero), l'altro uno ogni 139 (Dzeko)

se ha fallito Dzeko, Aguero sta per la via

ora secondo te, il problema è che questi sono pipponi o che sono gestiti manc' a chiaveca ?
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 09:28:32 am da Starfred »

Offline mv80

• *
« Risposta #1456 il: 09 Luglio, 2013, 09:30:24 am »
a me puzza il fatto che a 24 anni ci siamo avvicinati solo noi e il Southampton

e il Tottenham. Altra squadra che accatta merde a schiovere.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1457 il: 09 Luglio, 2013, 09:31:07 am »
io ti faccio notare che dzeko ha 77 gettoni in premier e 30 gol...4183 minuti giocati complessivi, in due anni e mezzo
Aguero 64 partite e 35 gol...4519 minuti giocati complessivi
uno un gol ogni 130 minuti (Aguero), l'altro uno ogni 139 (Dzeko)

se ha fallito Dzeko, Aguero sta per la via

ora secondo te, il problema è che questi sono pipponi o che sono gestiti manc' a chiaveca ?

Auguero è una seconda punta, Dzeko una prima punta.....allora pure Hamsik ha fallito rispetto a Osvaldo...... :maronn:

Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1458 il: 09 Luglio, 2013, 09:33:33 am »
Auguero è una seconda punta,

ehm...no. :nonquoto:

Leif Erikson

« Risposta #1459 il: 09 Luglio, 2013, 09:34:44 am »
Auguero è una seconda punta, Dzeko una prima punta.....allora pure Hamsik ha fallito rispetto a Osvaldo...... :maronn:

ma anche no :asd: