Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305838 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1380 il: 08 Luglio, 2013, 22:52:48 pm »
calli-per-gli-jons e sciordamiao e l'anno prossimo vado allo stadio arechi con uno striscione pro lotito in mano

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1381 il: 08 Luglio, 2013, 22:54:05 pm »
Praticamente Pedullà ha itt che Damiao è il nostro stalker :asd:

Ci ha scelto, mò ce sta 'ncuoll 'ncuoll, va trov come ce ne liberamm.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1382 il: 08 Luglio, 2013, 22:57:38 pm »
Praticamente Pedullà ha itt che Damiao è il nostro stalker :asd:

Ci ha scelto, mò ce sta 'ncuoll 'ncuoll, va trov come ce ne liberamm.
che articolo inutile quello di Pedullá!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1383 il: 08 Luglio, 2013, 23:11:56 pm »
Che società ridicola.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1384 il: 08 Luglio, 2013, 23:14:07 pm »
Il Napoli pressa, vuole Leandro Damiao. La società azzurra ha offerto 18 milioni di euro all’Internacional de Porto Alegre, ma il club brasiliano chiede 25. Le parti continuano a trattare, e intanto il Napoli si è mosso anche con l’attaccante: per lui sarebbe pronto un quinquennale da 2 milioni di euro all’anno, ma lui ne chiede 2,5. Quello di Damiao non sarebbe l’unico colpo in attacco però, perché il Napoli vorrebbe chiudere due trattative.

Di marzio

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1385 il: 08 Luglio, 2013, 23:14:29 pm »
Ma se ben ricordo damiao si portava 2/3 anni fa che lo voleva 1/2 europa ma il brasile si trovava in una transitoria situazione di benessere e non vendeva ( anzi comprava ) in vista dei mondiali.

Due anni fa lo stava prendendo proprio la Roma, prima di virare su Osvaldo perchè costui costava troppo, e mi ricordo diverse jastemme da parte di buona parte dei forumisti. Comunque almeno lui non ci ha schifati, e sta facendo pressione all'Internacional per trovare l'accordo presto con il Napoli, ditemi quello che volete ma almeno questo è un piccolo toccasana. Per quel che può valere poi, Di Marzio ha detto che non sarà l'unico investimento "pesante" in attacco...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1386 il: 08 Luglio, 2013, 23:15:39 pm »
Il Napoli pressa, vuole Leandro Damiao. La società azzurra ha offerto 18 milioni di euro all’Internacional de Porto Alegre, ma il club brasiliano chiede 25. Le parti continuano a trattare, e intanto il Napoli si è mosso anche con l’attaccante: per lui sarebbe pronto un quinquennale da 2 milioni di euro all’anno, ma lui ne chiede 2,5. Quello di Damiao non sarebbe l’unico colpo in attacco però, perché il Napoli vorrebbe chiudere due trattative.

Di marzio
Che schifo  :nono:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1387 il: 08 Luglio, 2013, 23:15:43 pm »
Due anni fa lo stava prendendo proprio la Roma, prima di virare su Osvaldo perchè costui costava troppo, e mi ricordo diverse jastemme da parte di buona parte dei forumisti. Comunque almeno lui non ci ha schifati, e sta facendo pressione all'Internacional per trovare l'accordo presto con il Napoli, ditemi quello che volete ma almeno questo è un piccolo toccasana. Per quel che può valere poi, Di Marzio ha detto che non sarà l'unico investimento "pesante" in attacco...
giova puoi riportare bene le parole di di marzio su sto fatto del doppio colpo?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1388 il: 08 Luglio, 2013, 23:15:50 pm »

Di marzio

Mi sembra una soluzione arrabbattata proprio. Bah. Comm si miez 'o camp non ne scendesse sempre uno solo.

Leif Erikson

« Risposta #1389 il: 08 Luglio, 2013, 23:16:11 pm »

mitramatriiiiiiii

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1390 il: 08 Luglio, 2013, 23:16:25 pm »

Di marzio
vabbuo l at è callejon :troll:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1391 il: 08 Luglio, 2013, 23:16:33 pm »
calli-per-gli-jons e sciordamiao e l'anno prossimo vado allo stadio arechi con uno striscione pro lotito in mano

"sciordamiao": ci prendiamo il copiright io e te?

l'ho lanciato io, ma me l'hai suggerito tu :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1392 il: 08 Luglio, 2013, 23:17:09 pm »
Peggio di Lavezzi sostituito dal magico trio Insigne-Pandev-Vargas. A pezza a culur proprio.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1393 il: 08 Luglio, 2013, 23:17:31 pm »

yes
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1394 il: 08 Luglio, 2013, 23:17:57 pm »
Comunque almeno lui non ci ha schifati

E ce mancass!!!!!!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1395 il: 08 Luglio, 2013, 23:18:37 pm »
Ma noi mo prendevamo a Gomez e ci tenevamo a Pandev dietro tantu bello. Avevamo pure sparagnato una vrancata di soldi. Mannaggia santella.  :maronn:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1396 il: 08 Luglio, 2013, 23:18:50 pm »
Mi sembra una soluzione arrabbattata proprio. Bah. Comm si miez 'o camp non ne scendesse sempre uno solo.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1397 il: 08 Luglio, 2013, 23:19:06 pm »
ok serio:

ho lanciato sciordamiao....
però adesso vi dico keep calm....

non è la totale peste bubbonica, il suo grande problema è che viene dopo cavani, e ovviamente non reggerà il paragone manco per il cazzo.

ma, e lo dico proprio io, potrebbe non essere un totale disastro.
Adesso fuori le palle!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1398 il: 08 Luglio, 2013, 23:19:55 pm »
E ce mancass!!!!!!
Per colpa dell'avatar, ti avevo confuso con Sam Ent..:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1399 il: 08 Luglio, 2013, 23:20:05 pm »
Ma mò Pedullà ci vuole far credere che si vede Dona da Bola. Jamm

io me lo vedo alle 5 di notte a vedersi il programma calcistico brasiliano alla fine del quale trasmettono l'equivalente transoceanico di cattivi pensieri basato su viados e nere a beveroni. rivoli di gel blu attraversano il suo viso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia