Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305417 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1360 il: 08 Luglio, 2013, 22:33:18 pm »
Quante presenze ha? Ci arriva a 20?
ecco questo e' un rischio che va valutato, ma non mi sembra di aver scritto che gli vedo solo lati positivi, o che e' la migliore scelta possibile....dico che il giocatore e' cq di buon livello...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1361 il: 08 Luglio, 2013, 22:35:27 pm »
Ugolini dice che questo è la terza scelta e che puntiamo tutto su Dzeko.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

« Risposta #1362 il: 08 Luglio, 2013, 22:35:27 pm »
e te lo spiego a papà....:look:

significa che potrebbe diventare (anche se non è certo detto che lo diventerà) un giocatore che si impone in un top club....dzeko ne ha fatto parte....non si è imposto...

ma in base a cosa lo dici che a 24 anni sta miez' azzuppat' ancora a casa sua ?

Dzeko a 24 anni faceva cadere le porte in Germania ed aveva già condotto il Wolfsburg ad un titolo. Ma fate attenzione, non esagerate...per piacere

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1363 il: 08 Luglio, 2013, 22:36:26 pm »
Speriamo.

La 2° scelta chi è? :look:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1364 il: 08 Luglio, 2013, 22:36:40 pm »
ma fosse giovane,questo ha 24 anni,la stessa età di vargas :maronn:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1365 il: 08 Luglio, 2013, 22:37:12 pm »
Mi sfugge un nome. Dzeko, Damiao e....?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

« Risposta #1366 il: 08 Luglio, 2013, 22:37:16 pm »
Speriamo.

Fabio Piscopo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1367 il: 08 Luglio, 2013, 22:37:38 pm »

Ugolini, la nostra vita è nelle tue mani.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1368 il: 08 Luglio, 2013, 22:39:23 pm »
Fabio Piscopo.
Allora voglio che la 3° sia Angelo Crippler e non Damiao..:look:

Ugolini, la nostra vita è nelle tue mani.
:asd: :asd:

falceEmarcello

Leandro Damiao
« Risposta #1369 il: 08 Luglio, 2013, 22:40:07 pm »
Ma se ben ricordo damiao si portava 2/3 anni fa che lo voleva 1/2 europa ma il brasile si trovava in una transitoria situazione di benessere e non vendeva ( anzi comprava ) in vista dei mondiali.
Poi vi ripeto per me la cosa pou sbagliata e' cercare di sostituire pesolo pesolo cavani con un unico giocatore, magari con un paracarro tedesco 28enne.
I soldi cavani vanno usati per un giovane tipo lamela e per un difensore e un centrocampista che possano diventare l'ossatura della squadra in quei ruoli dove siamo palesemente piu carenti.
In italia pure divaio e dinatale gilardino hanno fatto 20 gol un anno o due.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 22:42:26 pm da F&Marcello »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1370 il: 08 Luglio, 2013, 22:40:43 pm »
Aaaaaaaaaa allor manc tu e capit o personnaggio :look:
Io o saccio tropp buon percio' non mi sto facendo venire i riscinzielli comm a vuje.
Vuole prendere a damiao ? Vabbuon o pigliasse ma vicino c'adda mettere a lamela a muriel a sanchez, giovane tuost e fort o diceva iss no ?
Se rimanessimo con damiao e callejon mi girerebbero e non poco le palle, infatti ho parlato di farsi sentire di AGIRE e cacciarlo a calci in culo da napoli stu nacchiaviell e 4 sord
Pure io me lo tengo a damiao se gli esterni fossero lamela ed elsharaawi. Però,  sai com'è. .. :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1371 il: 08 Luglio, 2013, 22:41:22 pm »
Leandro Damiao ha scelto il Napoli, preferisce la soluzione italiana al Southampton e spiegheremo perché. Ora la palla passa ai due club: fino a 15 giorni fa non c'erano stati contatti veri, ma Bigon e Micheli si erano tenuti in stretto contatto con l'entourage dell'attaccante classe 1989. Nelle ultime ore le cose sono cambiate: il Napoli sta cedendo Cavani al Psg, non sblocca Dzeko e in questo momento Torres risulta incedibile. L'Internacional di Porto Alegre non mente quando dice che un'offerta da 21 milioni è da considerare troppo bassa. La richiesta è di circa 25 milioni più una percentuale dal 15 al 20 per cento su una futura vendita dell'attaccante. Il Southampton è in pressing, ma Damiao si era sbilanciato circa un mese fa, un retroscena che fa capire molte cose. Intervenendo durante la trasmissione "Dono da Bola", che va in onda su Rete Globo nel corso della mattinata brasiliana, aveva aderito con entusiasmo alla proposta di Careca, collegato telefonicamente. "Vai al Napoli, non te ne pentirai", gli aveva suggerito Careca. "Bel consiglio, l'idea mi piace molto", la risposta di Leandro. E il conduttore Neto, l'ex centravanti del Corinthians, aveva continuato a stuzzicarlo simpaticamente. Damiao aveva scelto il Napoli, vi abbiamo raccontato che i contatti vanno avanti da circa un anno. E che ora possono entrare nel vivo. Il Southampton magari ci proverà ancora, ma Leandro ha già scelto. E aspetta che Napoli e Internacional trovino un'intesa...

fonte Pedullao Meravigliao

Leif Erikson

« Risposta #1372 il: 08 Luglio, 2013, 22:42:41 pm »
sto uscendo pazzo

patatè, chiamami

Offline mv80

• *
« Risposta #1373 il: 08 Luglio, 2013, 22:43:00 pm »
Ma mò Pedullà ci vuole far credere che si vede Dona da Bola. Jamm
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1374 il: 08 Luglio, 2013, 22:43:41 pm »
sto uscendo pazzo

patatè, chiamami
Chiamasse pure a me cortesemente, mi accontento anche di un coma fino a Settembre.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1375 il: 08 Luglio, 2013, 22:44:51 pm »
la seconda scelta era Gomez che è zombato, ovviamente  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

« Risposta #1376 il: 08 Luglio, 2013, 22:44:57 pm »
Chiamasse pure a me cortesemente, mi accontento anche di un coma fino a Settembre.

Callejon e Damiao, quasi 40 milioni in due. No, non mi basta il coma, voglio la morte.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1377 il: 08 Luglio, 2013, 22:45:07 pm »
Speriamo.

Mi sfugge un nome. Dzeko, Damiao e....?
Gomez  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1378 il: 08 Luglio, 2013, 22:47:04 pm »
ma in base a cosa lo dici che a 24 anni sta miez' azzuppat' ancora a casa sua ?

Dzeko a 24 anni faceva cadere le porte in Germania ed aveva già condotto il Wolfsburg ad un titolo. Ma fate attenzione, non esagerate...per piacere

alfredo ma dzeko ci ha provato al city...non si è imposto.....in champions con il city ha fatto 11 partite e un solo gol.....

io non so damiao che riuscirà a fare in europa....non so neanche se ci giocherà mai....

il bosniaco ci ha provato, ma abbiamo visto che dzeko a quei livelli non è decisivo

ora nessuno ci assicura che damiao farà il fenomeno.....ma è scorretto dire con certezza che farà cagare....

nel campionato brasiliano ha segnato (140 partite , 80 reti)...in nazionale meno.....ma ha cmq , gia 16 presenza (appena 3 reti)

è un 89....sta per compiere 24 anni....centravanti della nazionale brasiliana.....

insomma ha buone credenziali....voi lo smerdiate come un pelle qualsiasi...o un caracciolo sudamericano...e non va bene....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #1379 il: 08 Luglio, 2013, 22:51:02 pm »
alfredo ma dzeko ci ha provato al city...non si è imposto.....in champions con il city ha fatto 11 partite e un solo gol.....

io non so damiao che riuscirà a fare in europa....non so neanche se ci giocherà mai....

il bosniaco ci ha provato, ma abbiamo visto che dzeko a quei livelli non è decisivo

ora nessuno ci assicura che damiao farà il fenomeno.....ma è scorretto dire con certezza che farà cagare....

nel campionato brasiliano ha segnato (140 partite , 80 reti)...in nazionale meno.....ma ha cmq , gia 16 presenza (appena 3 reti)

è un 89....sta per compiere 24 anni....centravanti della nazionale brasiliana.....

insomma ha buone credenziali....voi lo smerdiate come un pelle qualsiasi...o un caracciolo sudamericano...e non va bene....

Io so che Dzeko all'età di Damiao era un calciatore di livello europeo e sfondava le reti ed aveva già vinto un titolo in uno dei primi 4 campionati del continente d'eccellenza del calcio mondiale.
Ed al City, in una squadra condotta alla viva il parroco e fatta di figurine, nonchè con una concorrenza mostruosa, negli ultimi due anni ha comunque fatto 35 gol con una buonissima media minuti/gol.

Poi magari domani gli asini si svegliano e mettono le ali, ma ad oggi è parlare del nulla.