Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 304937 volte)  Share 

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1220 il: 08 Luglio, 2013, 19:26:55 pm »
se viene Damiao( che sinceramente non conosco e quindi non mi pronuncio) prendiamo come riserva Marco Borriello o Gilardino, almeno andiamo sul sicuro sull'eventuale sostituto................

Alemao

« Risposta #1221 il: 08 Luglio, 2013, 19:30:45 pm »
se viene Damiao( che sinceramente non conosco e quindi non mi pronuncio) prendiamo come riserva Marco Borriello o Gilardino, almeno andiamo sul sicuro sull'eventuale sostituto................

Se viene uno di questi due che hai citato, non riesco nemmeno a pronunciarne il nome, passo pure io al lato oscuro della Forza.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1222 il: 08 Luglio, 2013, 19:31:20 pm »
Gli diamo 2,8 milioni l'anno a quel morto di Pandev, per gli attaccanti il tetto ingaggi Dela è disponibile sforarlo, certo non darà mai 6 milioni a Dzeko secondo me giustamente......per Gomez probabilmente li avrebbe anche dati.....quindi non esageriamo. Ci stà attento giustamente e i soldi non li regala, alcune volte giustamente qualche volta a torto ma la politica complessiva è giusta.

Su la possibilità di prendere un attaccante affermato a livelli assoluti le possibilità sono rimaste poche ma non per il teto ingaggio ma per iul fatto che sono poche in circolazione......cq non penso che arriverà uno scarso questo l'escludo dispiace perchè con Gomez probabilmente avremmo sostituito Cavani alla grande.....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1223 il: 08 Luglio, 2013, 19:34:42 pm »
Gli diamo 2,8 milioni l'anno a quel morto di Pandev, per gli attaccanti il tetto ingaggi Dela è disponibile sforarlo, certo non darà mai 6 milioni a Dzeko secondo me giustamente......per Gomez probabilmente li avrebbe anche dati.....quindi non esageriamo. Ci stà attento giustamente e i soldi non li regala, alcune volte giustamente qualche volta a torto ma la politica complessiva è giusta.

Su la possibilità di prendere un attaccante affermato a livelli assoluti le possibilità sono rimaste poche ma non per il teto ingaggio ma per iul fatto che sono poche in circolazione......cq non penso che arriverà uno scarso questo l'escludo dispiace perchè con Gomez probabilmente avremmo sostituito Cavani alla grande.....

veramente gli diamo 2.1 milioni e se lo fatto pure spalmare.... :look:

sient a me levati questa idea che si sfiorino di nuovo cifre come l'ingaggio di Cavani, grasso che cola se quacuno arrivasse a 3 netti... :look:

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #1224 il: 08 Luglio, 2013, 19:37:31 pm »
Se viene uno di questi due che hai citato, non riesco nemmeno a pronunciarne il nome, passo pure io al lato oscuro della Forza.

ma Gilardino è ancora il centravanti della nazionale Italiana che l'anno prossimo vuole vincere la coppa del mondo, secondo te sarebbe meglio avere come riserva quello del Palermo?????

Raffaele83

« Risposta #1225 il: 08 Luglio, 2013, 19:39:53 pm »
I miei colleghi sbavano per Damiao
Vediamo ero convinto che non venisse lui, per il fatto che è una scommessa però vedo dalle statistiche che segna molto in una squadra non fortissima , anzi tutt'altro che forte.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1226 il: 08 Luglio, 2013, 19:41:56 pm »
I miei colleghi sbavano per Damiao
Vediamo ero convinto che non venisse lui, per il fatto che è una scommessa però vedo dalle statistiche che segna molto in una squadra non fortissima , anzi tutt'altro che forte.

e vedi che hai visto le statistiche sbagliate, sia del singolo che della squadra  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #1227 il: 08 Luglio, 2013, 19:43:58 pm »
ma Gilardino è ancora il centravanti della nazionale Italiana che l'anno prossimo vuole vincere la coppa del mondo, secondo te sarebbe meglio avere come riserva quello del Palermo?????

Ma Gilardina no.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1228 il: 08 Luglio, 2013, 19:44:10 pm »
SOno Basito!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #1229 il: 08 Luglio, 2013, 19:45:20 pm »
di marzio chiaramente parla solo di contatti con damiao

Raffaele83

« Risposta #1230 il: 08 Luglio, 2013, 19:48:48 pm »
e vedi che hai visto le statistiche sbagliate, sia del singolo che della squadra  :look:
http://www.transfermarkt.it/it/sport-club-internacional/startseite/verein_6600.html

Gioca in una squadra dove Datolo è quello che ha più valore 2 milioni di euro
Diciamo che è una squadra di medio livello niente di più

Di gol ne ha fatti 38 su 51 partite nel 2011, 24 su 43 nel 2012, 7 su 10 nell'anno in corso da wikipedia poi non so se siano sbagliate io ho guardato quelle e non mi sembrano malvagissime

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #1231 il: 08 Luglio, 2013, 19:53:12 pm »
Persino Marchetti su sky,mentre ne parlava,faticava a trattenere un sorriso beffardo......

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1232 il: 08 Luglio, 2013, 19:56:28 pm »
Persino Marchetti su sky,mentre ne parlava,faticava a trattenere un sorriso beffardo......

che diceva? Lo dà più vicino?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #1233 il: 08 Luglio, 2013, 19:59:51 pm »
che diceva? Lo dà più vicino?

Lo da quasi come obbiettivo unico, mentre per lamela ha detto che il napoli può chiedere da qui all'infinito ma la roma non lo cederà mai.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1234 il: 08 Luglio, 2013, 20:00:13 pm »
http://www.transfermarkt.it/it/sport-club-internacional/startseite/verein_6600.html

Gioca in una squadra dove Datolo è quello che ha più valore 2 milioni di euro
Diciamo che è una squadra di medio livello niente di più

Di gol ne ha fatti 38 su 51 partite nel 2011, 24 su 43 nel 2012, 7 su 10 nell'anno in corso da wikipedia poi non so se siano sbagliate io ho guardato quelle e non mi sembrano malvagissime

L'Internacional è una delle squadre più importanti del Sud America  :sisi:
Damiao nel 2011 (quando a cercarlo erano Milan e Juve) scassò letteralmente tutto e a me piace, però è troppo una scommessa, pur se con ottime probabilità di riuscita.

Nell'anno della vittoria della Libertadores, con tanto di mondiale per club, sembrava veramente il centravanti perfetto. Può pure darsi che l'ha frenato proprio il fatto di restare in Brasile, ma può essere pure che incarrò una stagione e basta.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1235 il: 08 Luglio, 2013, 20:00:59 pm »

Guarda che l'Internacional è arrivato 10° l'anno scorso...ora è sesto

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1236 il: 08 Luglio, 2013, 20:02:34 pm »
ha firmato?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1237 il: 08 Luglio, 2013, 20:03:21 pm »
Guarda che l'Internacional è arrivato 10° l'anno scorso...ora è sesto

Ho capito, ma resta una delle squadre più importanti del Sud America  :sisi:

Comunque non guardo il campionato brasiliano proprio da quel fantomatico 2011, perché mi ammorbano i ritmi osceni, quindi non so se mo sono cambiate le cose.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1238 il: 08 Luglio, 2013, 20:04:19 pm »
comunque ho visto alcuni gol......è abbastanza ingeneroso paragonarlo a Denis....o allo stesso Pazzini......non è così lento.....per me resterà il Borriello brasiliano, il che vuol dire che i suoi 16 gol li potrà fare.
Ma, per me, il problema non è più solo che non ha mai giocato in Europa,ma la condizione fisica non perfetta

Offline wendell

• *
« Risposta #1239 il: 08 Luglio, 2013, 20:05:18 pm »
comunque ho visto alcuni gol......è abbastanza ingeneroso paragonarlo a Denis....o allo stesso Pazzini......non è così lento.....per me resterà il Borriello brasiliano, il che vuol dire che i suoi 16 gol li potrà fare.
Che sono i gol che più o meno segna Denis in questa serie A.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.