Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 304998 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1200 il: 08 Luglio, 2013, 18:19:54 pm »

Esagerate, il calcio è anche questo, non esistono scommesse, esistono addetti al lavori che fanno le loro valutazioni.

Dzeko e gomez nn arrivano purtroppo, a questo punto ti devi giocare la carta damiao se pensi che sia la migliore, non è che ti prendi gilardino perchè honoosce home si gioha in seria a. Quei tempi sono finiti.

Ah il momento adatto per sbagliare non arriva mai.

Infatti sono finiti i tempi della champions   :patt: :asd:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1201 il: 08 Luglio, 2013, 18:25:55 pm »
ma n'cap a vuje se non viene Damiao ci buttiamo su Dzeko? :look:

a questo punto speriamo almeno di prendere questo catafalco carioca...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1202 il: 08 Luglio, 2013, 18:45:08 pm »
Tra Damião e Callejon, d’accordo, ma il Napoli ha la necessità di assicurarsi un attaccante esperto, che possa garantire un discreto numero di gol. Intanto, il Napoli ha un discorso aperto con l’Internacional per quanto riguarda Leandro Damião, il centravanti brasiliano che Bigon sta seguendo dallo scorso gennaio. In Sudamerica c’è un suo emissario, pronto a chiudere l’intesa non appena giungerà un segnale da Castelvolturno. Con 20 milioni di euro l’affare si fa

Fonte : Gazzetta dello Sport
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1203 il: 08 Luglio, 2013, 18:46:44 pm »
Tra Damião e Callejon, d’accordo, ma il Napoli ha la necessità di assicurarsi un attaccante esperto, che possa garantire un discreto numero di gol. Intanto, il Napoli ha un discorso aperto con l’Internacional per quanto riguarda Leandro Damião, il centravanti brasiliano che Bigon sta seguendo dallo scorso gennaio. In Sudamerica c’è un suo emissario, pronto a chiudere l’intesa non appena giungerà un segnale da Castelvolturno. Con 20 milioni di euro l’affare si fa

Fonte : Gazzetta dello Sport
insomma stamm arrefunnen in albergo e troie  :look:

Leif Erikson

« Risposta #1204 il: 08 Luglio, 2013, 18:48:04 pm »
Io però tutto 'sto credito a Damiao sinceramente fatico a capirlo eh.

quoto.

:look:

Alemao

« Risposta #1205 il: 08 Luglio, 2013, 18:48:16 pm »
La fonte poi è di quelle attendibilissime.

Alemao

« Risposta #1206 il: 08 Luglio, 2013, 18:48:59 pm »
quoto.

:look:

Ci sta anche cambiare opinione eh, invece di fare le figure di merda su Mbiwa, Acerbi e Silvestre.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1207 il: 08 Luglio, 2013, 18:49:02 pm »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1208 il: 08 Luglio, 2013, 18:50:10 pm »
Ci sta anche cambiare opinione eh, invece di fare le figure di merda su Mbiwa, Acerbi e Silvestre.
cambiare opinione? ma tu non lo hai visto giocare durante tutto questo periodo perché hai cambiato opinione? perché ora ti fidi di benitez?  :mascaralook:

Leif Erikson

« Risposta #1209 il: 08 Luglio, 2013, 18:50:16 pm »

certo, ci sta di cambiare idea quando vedi che la tua società del cuore ti sta pigliando questo qua...bisogna difendere l'operato sempre e comunque :compagni:

Io sono fiducioso e sono certo che non sostituiremo Cavani con Damiao, come non sostituimmo Cacarella con Fred.

speriamo.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1210 il: 08 Luglio, 2013, 18:51:43 pm »
  :ultras:"coreneza e mentalità" cit.  :rotfl:

Alemao

« Risposta #1211 il: 08 Luglio, 2013, 18:55:49 pm »
cambiare opinione? ma tu non lo hai visto giocare durante tutto questo periodo perché hai cambiato opinione? perché ora ti fidi di benitez?  :mascaralook:

Ho visto due partire in croce di questo povero Cristo e non mi è piaciuto. Bastano due partite? No. Sono sicuro che i saputi del calcio mondiale come il simpaticone che sta sopra che l'ha sicuramente visto 27 volte giocare, perché sta sicuramente attaccato 24 su 24 a Rojodirecta tra campionato olandese, escargot, brasilerao potranno rassicurarti che questo è una sega. Non disperare.

Del resto l'anno scorso di questi tempi lo stesso saputo sbandierò in lungo e in largo la necessità di accattarci a Silvestre, magnificandone le doti, senza contare il grandissimo Mbiwa, nome esotico che si portava molto, lo stesso Acerbi, nuovo fenomeno del calcio italiano e il grande Facundo Roncaglia, tanto per citarne alcuni, perché ce ne sarebbero altri.....
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 18:56:55 pm da Alemao »

Leif Erikson

« Risposta #1212 il: 08 Luglio, 2013, 18:56:48 pm »
per una volta che ha detto una cosa sacrosanta non vuole prendersi la ragione

la vita è grama :nono:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1213 il: 08 Luglio, 2013, 18:57:02 pm »
Diciamo che è cambiato il contesto soprattutto perhè abbiamo perso Cavani e gli attaccanti che potevamo prendere e ci potevano servire non sono più sul mercato o non sono raggiungibili......in questo contesto meglio Damiao che altri consapevoli che l'anno prossimo ci fa 15 o 20 gol ce da fare i salti di gioia.....io pure non amo Damiao come tipo di giocatore e non ci avrei scommesso all'inizio in questo contesto e con un'altro giocatore forte per me ci può stare......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1214 il: 08 Luglio, 2013, 18:59:32 pm »
Diciamo che è cambiato il contesto soprattutto perhè abbiamo perso Cavani e gli attaccanti che potevamo prendere e ci potevano servire non sono più sul mercato o non sono raggiungibili......in questo contesto meglio Damiao che altri consapevoli che l'anno prossimo ci fa 15 o 20 gol ce da fare i salti di gioia.....io pure non amo Damiao come tipo di giocatore e non ci avrei scommesso all'inizio in questo contesto e con un'altro giocatore forte per me ci può stare......

Guarda io non credevo sinceramente Gomez andasse alla viola, credevo lo si prendesse noi... Avevo scommesso su Damiao un poco per scaramanzia. Ci speravo nella politica da "grande"... Ma dubito che vedrai in altri ruoli gente forte, perchè se non riesci a prendere il tedesco in attacco, non vedo come possa farlo in altri ruoli... Con gli ingaggi da pezzente....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1215 il: 08 Luglio, 2013, 19:03:46 pm »
Io il calciatore non lo conosco. Critico la scelta di puntare su una scommessa per il dopo-Cavani, questo si. Spero si riveli forte, nel caso lo prendessimo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1216 il: 08 Luglio, 2013, 19:07:19 pm »
Guarda io non credevo sinceramente Gomez andasse alla viola, credevo lo si prendesse noi... Avevo scommesso su Damiao un poco per scaramanzia. Ci speravo nella politica da "grande"... Ma dubito che vedrai in altri ruoli gente forte, perchè se non riesci a prendere il tedesco in attacco, non vedo come possa farlo in altri ruoli... Con gli ingaggi da pezzente....

Con Gomez abbiamo toppato per tanti motivi perchè abbiamo avuto l'allenatore tardi, perchè nel ambito della cessione di Cavani non sapevamo se potevamo prendere Dzeko o magari non far partire l'uruguagio, alla fine siamo stati dei polli....le grandi società i giocatori forti li trattano per mesi.....moh c'è da riniziare e sinceramente le prospettive non sono le stesse perchè senza Cavani o Gomez sarà dura però i soldi ci sono e per gli attaccanti anche ingaggi pesanti Dela li ha sempre pagati, qualcosa di buono uscira fuori......certo sarà dura pensare di puntare allo scudetto come potevamo pensare di fare solo pochi giorni fà.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1217 il: 08 Luglio, 2013, 19:11:15 pm »
Io il calciatore non lo conosco. Critico la scelta di puntare su una scommessa per il dopo-Cavani, questo si. Spero si riveli forte, nel caso lo prendessimo.

mi è stato detto ieri da un mio collega brasiliano che è nettamente inferiore a gente come Gomez e Dzeko, ma nettamente... Anche io non l'ho visto se non in nazionale... Spero nel colpo di mazzo, ma sinceramente una squadra di livello non può vivere di colpi di mazzo...

Con Gomez abbiamo toppato per tanti motivi perchè abbiamo avuto l'allenatore tardi, perchè nel ambito della cessione di Cavani non sapevamo se potevamo prendere Dzeko o magari non far partire l'uruguagio, alla fine siamo stati dei polli....le grandi società i giocatori forti li trattano per mesi.....moh c'è da riniziare e sinceramente le prospettive non sono le stesse perchè senza Cavani o Gomez sarà dura però i soldi ci sono e per gli attaccanti anche ingaggi pesanti Dela li ha sempre pagati, qualcosa di buono uscira fuori......certo sarà dura pensare di puntare allo scudetto come potevamo pensare di fare solo pochi giorni fà.....

l'unico ingaggio pesante per attaccanti che il pappone ha pagato è stato Cavani, in prospettiva di una cessione l'anno dopo... Pandev prende quanto Hamsik... Poche storie, le tarantelle sull'ingaggio di Gonalons la dicono lunga sul fatto che avessi ragione in proposito...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1218 il: 08 Luglio, 2013, 19:18:13 pm »
come giustamente detto da diobrando il tetto ingaggi non si alza è stata fatta un eccezione annuale per cavani (che mo vuless pure la buonuscita e chitammuort).

quindi questo omuncolo brasileiro è l'unico prendibile. scordiamoci i dzeko, torres e cacate varie: il pappone non la sgancia la grana.

Alemao

« Risposta #1219 il: 08 Luglio, 2013, 19:21:57 pm »
Del resto pure per Pandev lo stesso Diobrando diceva che si era fatta un'eccezione sull'ingaggio, perché in semplice prestito, ma questa cosa se la dimentica.