Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305282 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1140 il: 08 Luglio, 2013, 15:52:03 pm »
No Alè qua si critica a schiovere, fa o brav :asd:
ma tu ti rendoi conto che oggi abbiamo preso un cazzo in bocca grande come quello di un cavallo in culo a cicciolina o no?!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1141 il: 08 Luglio, 2013, 15:52:25 pm »
Ma cosa?! Ma che state dicendo! Ma adesso dovremmo anche essere felici di come si stanno mettendo le cose? SVEGLIATEVI, COGLIONI!!
Ma infatti nun so felice di un cazzo. Ci siamo venduti a Cavani e per essere felice m'essna piglià sul Ibra o Lewandosky. Possono pure morire

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1142 il: 08 Luglio, 2013, 15:52:40 pm »
ma tu ti rendoi conto che oggi abbiamo preso un cazzo in bocca grande come quello di un cavallo in culo a cicciolina o no?!
NO

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1143 il: 08 Luglio, 2013, 15:52:42 pm »
il punto  è che se questo fosse anche una scommessa teoricamente vincente, avrà enormi probabilità di fallire vista la pressione che dovrà sopportare nell'essere il topplè che la tifoseria si aspettava per sostituire l'atleta di Allah
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #1144 il: 08 Luglio, 2013, 15:52:51 pm »
Ma cosa?! Ma che state dicendo! Ma adesso dovremmo anche essere felici di come si stanno mettendo le cose? SVEGLIATEVI, COGLIONI!!
E dovevi aspettare che ti pisciava quella busta di mario gomez?
Perche' n'cap a te senza cavani e con gomez miez o camp e 50 barbettun ind a sacc ro pappone erema essere felici ???
CAZZ CHIN R'ACQUA

Leif Erikson

« Risposta #1145 il: 08 Luglio, 2013, 15:52:55 pm »
io a Dzeko preferisco questo pensa un pò

addirittura

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1146 il: 08 Luglio, 2013, 15:53:37 pm »
Perche' n'cap a te senza cavani e con gomez miez o camp e 50 barbettun ind a sacc ro pappone erema essere felici ???
CAZZ CHIN R'ACQUA

vabbuò marcè nun parla tu e il tuo osvardone si?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1147 il: 08 Luglio, 2013, 15:53:43 pm »
certo! benitez è una merda perchè ha chiesto mecojon per esempio del suo amico procuratore...

E probabilmente ce l'ha barzotto pure perbDamiao :sisi:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1148 il: 08 Luglio, 2013, 15:54:35 pm »
Ma infatti nun so felice di un cazzo. Ci siamo venduti a Cavani e per essere felice m'essna piglià sul Ibra o Lewandosky. Possono pure morire
E  allora basta e non cacate il cazzo voi e sto morto di brasiliano. La prossima stagione ce ntussecamm, perchè stiamo facendo un mercato ridicolo nonostante la cessione di Cavani e la CL, cosa che potrebbe costarci carissimo anche nel medio-lungo periodo.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #1149 il: 08 Luglio, 2013, 15:55:08 pm »
vabbuò marcè nun parla tu e il tuo osvardone si?  :look:
Ma ad esempio per me osvardone e' meglio e gomez per dire eh
Per fortuna ne IO ne tantomento NISCIUN E VUJE fa il mercato del napoli  perche', per quanto incapaci i dirigenti attuali, sicuramente fareste di peggio.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1150 il: 08 Luglio, 2013, 15:55:49 pm »
io non difendo un cavolo di niente e nessuno....io vorrei IBRAHIMOVIC....

ma qui ci sono catastrofismi come se prendessimo il centravanti della puteolana....e che miseria....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

« Risposta #1151 il: 08 Luglio, 2013, 15:55:51 pm »
E  allora basta e non cacate il cazzo voi e sto morto di brasiliano. La prossima stagione ce ntussecamm, perchè stiamo facendo un mercato ridicolo nonostante la cessione di Cavani e la CL, cosa che potrebbe costarci carissimo anche nel medio-lungo periodo.
Rispondi a me
Gomez avrebbe salvato il mercato nonostante la cessione di Cavani ?

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1152 il: 08 Luglio, 2013, 15:55:55 pm »
CAZZ CHIN R'ACQUA
Se prendevamo Gomez e rinforzavamo gli altri  reparti, io sarei stato felicissimo e avremmo anche fatto una grande stagione. Tu forse non ti rendi conto di chi è Mario Gomez e non ti rendi conto di chi è Damiao.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1153 il: 08 Luglio, 2013, 15:57:03 pm »
l'attesa mi distrugge, se non viene Dzeko è la fine.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1154 il: 08 Luglio, 2013, 15:58:22 pm »
Se prendevamo Gomez e rinforzavamo gli altri  reparti, io sarei stato felicissimo e avremmo anche fatto una grande stagione. Tu forse non ti rendi conto di chi è Mario Gomez e non ti rendi conto di chi è Damiao.

ok ma adesso che possiamo fare? Tutti avremmo voluto Gomez....adesso tocca prendere un altro....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1155 il: 08 Luglio, 2013, 15:58:30 pm »
Il problema è che anche il mercato non aiuta... Ci sono pochi buoni attaccanti in giro. Rischiamo di strapagare un calciatore mediocre, cosa che potrebbe darci problemi ance nelle prossime sessioni di calcio mercato

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1156 il: 08 Luglio, 2013, 15:59:50 pm »
CAZZ CHIN R'ACQUA
no ma era un ottimo tassello per costruire una squadra competitiva. ma cu damiao e vafejons dove cazzo andiamo!?

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #1157 il: 08 Luglio, 2013, 16:00:12 pm »
l'attesa mi distrugge, se non viene Dzeko è la fine.

Il problema è che per giornali e tv dzeko qui non ci vuole venire, se non pagato a peso d'oro, mentre dela lo vuole prendere per 2 nucelle perché non si è confermato il giocatore che era in Germania......

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1158 il: 08 Luglio, 2013, 16:00:34 pm »
ok ma adesso che possiamo fare? Tutti avremmo voluto Gomez....adesso tocca prendere un altro....
Niente, c'abbracciamo la croce e basta, come sempre del resto. Io a questo punto ,piuttosto che buttare i soldi per Damiao o Jovetic, penserei anche a gente come Gomis del Lione, Kiessling del Bayer Leverkusen e  Cardozo del Benfica, pure un Lukaku m'andrebbe bene.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #1159 il: 08 Luglio, 2013, 16:02:17 pm »
Ma se prendiamo Julio Cesar questo non può venire più?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.