No Alè qua si critica a schiovere, fa o brav
Ma cosa?! Ma che state dicendo! Ma adesso dovremmo anche essere felici di come si stanno mettendo le cose? SVEGLIATEVI, COGLIONI!!
ma tu ti rendoi conto che oggi abbiamo preso un cazzo in bocca grande come quello di un cavallo in culo a cicciolina o no?!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io a Dzeko preferisco questo pensa un pò
E dovevi aspettare che ti pisciava quella busta di mario gomez? Perche' n'cap a te senza cavani e con gomez miez o camp e 50 barbettun ind a sacc ro pappone erema essere felici ???CAZZ CHIN R'ACQUA
certo! benitez è una merda perchè ha chiesto mecojon per esempio del suo amico procuratore...
Ma infatti nun so felice di un cazzo. Ci siamo venduti a Cavani e per essere felice m'essna piglià sul Ibra o Lewandosky. Possono pure morire
vabbuò marcè nun parla tu e il tuo osvardone si?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
E allora basta e non cacate il cazzo voi e sto morto di brasiliano. La prossima stagione ce ntussecamm, perchè stiamo facendo un mercato ridicolo nonostante la cessione di Cavani e la CL, cosa che potrebbe costarci carissimo anche nel medio-lungo periodo.
Se prendevamo Gomez e rinforzavamo gli altri reparti, io sarei stato felicissimo e avremmo anche fatto una grande stagione. Tu forse non ti rendi conto di chi è Mario Gomez e non ti rendi conto di chi è Damiao.
l'attesa mi distrugge, se non viene Dzeko è la fine.
ok ma adesso che possiamo fare? Tutti avremmo voluto Gomez....adesso tocca prendere un altro....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.