ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Mò ci sta poco da fare gli schizzinosi, basta inseguire chimere (Dzeko, Higuain, Suarez ecc.), bisogna accontentarsi di uno tra Damiao e Yilmaz.
e osvaldo ?
Dopo aver discusso con Sabatino Durante mi sono ancora più connvito che lo devi prendere e affiancarlo comunque ad un giocatore forte perchè è fragile e quindi non sai se ti potrà giocare tutte le partite e perchè al primo anno in a comunque dovrà un pò essere aspettato.....E' inutile che cerchiamo il bomber che sostituisca subito cavani e faccia 30 gol meglio prenderne un paio di cui uno giovane ed uno più esperto....
Ma se questo dovesse venire e, come io penso, e' forte quante lingue in culo vi dovreste chiavare ?
Ma a questo punto peschiamo in Italia! Un Osvaldo o un Matri 15 gol te li fanno. Schifo per schifo...
Lisandro Lopez, esperienza, qualità, affidabilità
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Non vuol dire un cazzo di niente,perchè sulla carta sostituire Cavani con questo è una FOLLIA e basta.
Pigliammc a soldado
Ma perche' devi ragionare come un talebano ? Stai prendendo uno che costa 20 pippi quanto Gomez per intenderci eh Per me sarebbe pure follia sostituire Cavani con quel paracarro di gomez
Il costo non conta niente, conta il campo. Il campo ci dice che Gomez ha vinto una CL e che ha sempre sfondato le rezze, mentre Damiao ha sempre fatto i chinottoni in Brasile,inoltre è un 89, non è manco giovane, ed è pure fraceco.
Ma magari chi ha fatto le valutazioni ha competenza e secondo lui Damiao rende meglio.