all'anima e l'Omm e merda. Damiao ti piaceva, sono sicuro (mi rompo il cazzo di cercare tuoi vecchi post) e dicevi pure che era meglio e Cavani. A mamma t'ess chiavat cocc muzzc ngopp o pesce per caso?
Ne parlò molto bene qualche tempo fa
Visto che stiamo in tema di gliutubbate, guardatevi un giocatore serio.Burak Yilmaz - The Complete Striker | 2013 HDBubbaruo', guarda il controllo a minuto 2.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Se n'adda ì a fanculo appresso a te, sta scarda e cesso! Alemà, ma tu nun è ancora capito ca ve pareo n'guoll da matina a sera, e jamm......
il primo anno per un brasiliano è cq complesso....
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Eehhh ?? Questo non si muove per meno di 20 mln di cartellino...ma qua per poco, sai che gioca nel Galatasaray, squadra che si permette di prendere Drogba e Sneijder ? A me invece l'Hakan Sukur del nuovo millennio fa decisamente cacare a spruzzo...
Il giocatore é forte
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Lavezzi-Hamsik CavaniCallejon-Mertens Damiaotrova le differenze E questo ridimensionamento non è dovuto a problemi di bilancio, ripianare perdite ecc ecc, anzi dopo aver incassato solo dalle cessioni più di 100 milioni con due giocatori
SCOMMESSA...
Ma se questo dovesse venire e, come io penso, e' forte quante lingue in culo vi dovreste chiavare ?