Decisamente meglio Damiao.
dai alzate l'offerta e portatevi a casa sto campione!
Cosi' possiamo tuffarci direttamente sul vero obiettivo: Matri.
Matri nel Cagliari 18 gol
stiamo comprando Fred ?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ha giocato pure insieme a callegon credo Osvaldi dico
È un dolore enorme.
tanto questo era la terza scelta dopo la pisciata in mano di Dzeko e soprattutto di Gomez per la grande Fiorentina...quindi terza o quarta scelta almeno risparmi...
Amico Bagni dice che non e' all'altezza del Napoli
le mie convinzioni? ma tu dici le cacate che lo scouting azzurro è come quello del dortumund e ci ha portato cavani, zuniga e beherami mentre a loro ha protato kagawa, gundogans, gotze, subotic, hummels etcetc etc
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Che il Borussia ha lo stesso scouting nostro lo stai dicendo tu. Io ho semplicenente detto che noi cerchiamo di imitare quel tipo di progetto pigliando giovani in rampa di lancio, occasioni di mercato e ottimi calciatori nei limiti dei nostri parametri. Ah e fino a prova contraria le cacate le stai dicendo solo tu da ieri e sono sempre le stesse che non hanno alcun regime logico.
Mo manca solo che si connette Angioletto Da Crema per decantarne le mirabolanti doti.Ragazzi ripeto, questo è un giocatore molto FORTE. Fisico, potente, di grande tecnica, discretamente veloce, bravo in fase d'appoggio, implacabile nel TIRO. Fa reparto da solo, è l'ideale per il gioco di BENITEZ. Dobbiamo fidarci di lui.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
nessun regime logico? il napoli deve imitare il dortmund? giusto. ma in genere si parte dalle fondamenta investendo nel settore dello scouting e in infrastrutture per crescere i primavera. noi invece investiamo direttamente in giocatori "autunno" come fiedeleff e chavez
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Vorrei proprio vedere se De Laurentiis pigliasse e investisse i soldi di Cavani nelle strutture. Roba che vi dobbiamo fare l'acqua e zucchero.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.