Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 306943 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #840 il: 08 Luglio, 2013, 11:04:20 am »
non mi sembra di aver mai detto che è una sciorda.... :boh: :boh:

non mi riferivo a te... ma all'andazzo generale...

Offline The Maker

• *
« Risposta #841 il: 08 Luglio, 2013, 11:06:45 am »
Invece a me fa cascare sinceramente le braccia chi paragona il calcio argentino a quello brasiliano, le difese brasiliane con il fatto che si gioca a ritmi lenti o chi sa che altro....

il calcio brasiliano è lento ma molti dei difensori che giocano lì da noi sarebbero fenomeni come per altro spesso lo sono quando vengono....segnare in brasile non è facile, è diverso da qua assolutamente ma mi sembra più facile segnare in premier o in olanda dove giocano a mille all'ora ma con le difese spesso scoperte.....

Ci vogliono caratteristiche diverse per primeggiare nei diversi campionati sicuramente ma è assurdo dire che segnare in brasile è facile.....non lo è....

Il discorso con il campionato argentino è ancora diverso lì il livello e mediamente sinceramente basso come una serie b nostra.....

ecco bravo! analisi perfetta.

penso che qualcuno forse si esprime senza essere ben informato del contesto attuale delle difese brasialiane... per questo dicevo che vedo molti luoghi comuni fuorvianti in questo theard.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #842 il: 08 Luglio, 2013, 11:08:34 am »
non mi riferivo a te... ma all'andazzo generale...

vabbuò sciorda è una perla di ieri notte

giustamente non ti puoi rileggere 20 pagine......

però resta il fatto che io 20 milioni su sto tizio non ce li spenderei mai. e manco 10.

poi magari nelle partite che ho visto stava fuori forma.

ma io almeno 2-3 partite me le sono viste e non parlo per sentito dire.
Adesso fuori le palle!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #843 il: 08 Luglio, 2013, 11:09:34 am »
vabbuò jà, è uno scuorno presentarsi con questo come sostituto di Cavani con tutti i soldi che abbiamo!

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #844 il: 08 Luglio, 2013, 11:10:28 am »
L'ho visto giocare solo due volte : non mi sembra un pacco, ma neanche il giocatore che possa sostituire Cavani in maniera adeguata.Non è certo quel che ci si possa aspettare da una società che deve partecipare alla Ch ed abbia incassato 64 milioni

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #845 il: 08 Luglio, 2013, 11:10:49 am »
Come volevasi dimostrare...fa un altro anno in Brasile e poi se ne va in qualche squadra sfondata di denari tipo lo Shakthar...

se ne stanno andando paulinho,fernando e rafael.....non vedo perchè damiao dovrebbe restare un anno in brasile
possibile che Marco Borriello sia affidabile quanto Damiao......io ripeto,stiamo prendendo una serie di calciatori mediamente interessanti,però uno solo che sia maggiormente una sicurezza, è da esigere

Offline The Maker

• *
« Risposta #846 il: 08 Luglio, 2013, 11:11:50 am »
L'ho visto giocare solo due volte : non mi sembra un pacco, ma neanche il giocatore che possa sostituire Cavani in maniera adeguata.Non è certo quel che ci si possa aspettare da una società che deve partecipare alla Ch ed abbia incassato 64 milioni

questa è la vera questione.

anche io preferisco Gomez o altri calciatori...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #847 il: 08 Luglio, 2013, 11:13:44 am »
se ne stanno andando paulinho,fernando e rafael.....non vedo perchè damiao dovrebbe restare un anno in brasile
possibile che Marco Borriello sia affidabile quanto Damiao......io ripeto,stiamo prendendo una serie di calciatori mediamente interessanti,però uno solo che sia maggiormente una sicurezza, è da esigere

Ma non lo so, il presidente dell'Internacional dice che resta...però mo dicono che il Napoli fa sul serio.
Poi dipende dalla squadra di militanza, il Santos ad esempio sta vendendo tutti.

Ci sono diverse voci...bho.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #848 il: 08 Luglio, 2013, 11:16:18 am »
Secondo me è forte e non voglio giudicarlo per il campionato in cui gioca d'altro canto 22 mln furono spesi per Pato che aveva 17 anni... i numeri o li hai o non li hai.

Però abbiamo bisogno di certezze ed anche se da inguaribile ottimista quale sono credo nella buona riuscita del suo acquisto allo stesso tempo non possiamo presentarci con l'ennessimo ottimo prospetto. Abbiamo bisogno di garanzie perchè stiamo cedendo quello che attualmente è il centravanti migliore.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #849 il: 08 Luglio, 2013, 11:16:51 am »
il vice-gomez..... :sbav: :sbav:

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #850 il: 08 Luglio, 2013, 11:18:49 am »
Damiao meravigliao

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #851 il: 08 Luglio, 2013, 11:24:13 am »
Damiao meravigliao
Voglio il copyright.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #852 il: 08 Luglio, 2013, 11:30:11 am »
Per me è un buon giocatore, non mi fa impazzire come tipo di giocatore, ma può fare bene....

Se partiamo dal presupposto che chiunque verrà deve essere meglio o uguale a Cavani non ne usciamo....pure io avrei preferito Gomez o Lewandoski o Higuain ma già lo prefeisco a Dzeko che per me in questo mercato è il vero rischio perchè ha un ingaggio da top player e so 3 anni che fatica in premier...in questo ha ragione Dela..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #853 il: 08 Luglio, 2013, 11:32:40 am »
CN24 - Internacional, il presidente: "Niente Europa per Damião, resta con noi un altro anno"

E allora ancor più probabile che venga qui ....
E comunque, nemmeno in Germania le difese sono poi così affidabili ....
E terza cosa, Damiao, come tipologia di attaccante, è molto più simile a Gomez che a Dzeko ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #854 il: 08 Luglio, 2013, 11:36:53 am »
vabbuò jà, è uno scuorno presentarsi con questo come sostituto di Cavani con tutti i soldi che abbiamo!

Perdonami, ma se ci rifiutano tutti non è una vergogna.
E' una vergogna, al massimo, essersi messi in condizione di farci rifiutare.
Comunque, è ancora presto.
A parte Falcao, non si è mosso ancora nessun attaccante, ufficialmente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #855 il: 08 Luglio, 2013, 11:36:58 am »
E allora ancor più probabile che venga qui ....
E comunque, nemmeno in Germania le difese sono poi così affidabili ....
E terza cosa, Damiao, come tipologia di attaccante, è molto più simile a Gomez che a Dzeko ...

Non mi sembra proprio, sia Dzeko che Damiao sono mobili e dai piedi buoni e sanno far salire la squadra, mentre Gomez è un tipico centravanti di area.....come fai a dire che Damiao assomiglia a Gomez, non capisco proprio in base a cosa lo dici...tutti e tre molto diversi  da Cavani questo è chiaro nessuno dei tre è un contropiedista....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #856 il: 08 Luglio, 2013, 11:39:42 am »
Sulle caratteristiche ha pienamente ragione Freddo.
Gomez è un giocatore molto più reattivo negli ultimi metri e con un grande fiuto del goal.
Invece Damiao è più manovriere e dotato tecnicamente.
Sta di fatto che rispetto a Dzeko ci abbassiamo notevolmente di livello, perché il bosniaco gli caca in testa sia il tuosto sia la diarrea.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #857 il: 08 Luglio, 2013, 11:40:50 am »
Si però bastava premunirsi come hanno fatto altre squadre. La Fiorentina sapendo della possibile partenza di Jovetic(e forse lijaic) si è cautelata prendendo Rossi a Gennaio e lavorandosi Gomez. Colpacci assurdi. Noi volevamo Belfodil e Icardi che infatti.... sono all'Inter

Ma se dichiaravi subito che volevi rimpiazzare Cavani, contattando altri, col cavolo che ti davano la clausola, e avresti dovuto svenderlo (non del tutto, rispetto alla clausola ci avresti perso almeno una decina di milioni).
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #858 il: 08 Luglio, 2013, 11:41:09 am »
Perdonami, ma se ci rifiutano tutti non è una vergogna.
E' una vergogna, al massimo, essersi messi in condizione di farci rifiutare.
Comunque, è ancora presto.
A parte Falcao, non si è mosso ancora nessun attaccante, ufficialmente.

vabbuò, un motivo per mettersi scuorno sempre ci sta...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #859 il: 08 Luglio, 2013, 11:43:23 am »
se si danno 20 mln all'Udinese non ce lo danno Muriel?
perchè non si parla più di Muriel? :look: