Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305735 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Leandro Damiao
« Risposta #820 il: 08 Luglio, 2013, 10:33:25 am »
Se non mi cacassi addosso che si rivelasse un pacco, avvallerei malamente il suo acquisto.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #821 il: 08 Luglio, 2013, 10:33:51 am »
che esempio del cazzo. è il sistema difensivo e di gioco brasiliano che è diverso da quello europeo e in particolare italiano dove ti spezzano le cosce da centrocampo in su...

ma calmati  :patt: si stava scherzando... ma comunque non sono per niente d'accordo con chi scrive che Denis faceva più gol in Argentina dove le difese sono migliori di quelle brasiliane...

io credo che attualmente i migliori difensori al mondo sono brasiliani... che oggi i difensori brasiliani, non solamente i top, sono di livello qualitativo altissimo... poi che in Brasile si prediliga un certo tipo di gioco offensivo nel quale le difese sono messe costantemente sotto pressione non è la scoperta dell'acqua calda...

io vorrei vedere Chiellini & CO a giocare in Brasile...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #822 il: 08 Luglio, 2013, 10:34:03 am »
Intanto Fred gioca con la nazionale e contro le difese europee butta le purpette dentro, Lucas arriva dal Brasile e alla prima partita al PSG siede col culo per terra 3-4 di loro, Oscar all'esordio in ChL fa doppietta contro la Juve ed è migliore in campo...

Vengono tutti dal wallaroso campionato brasiliano eh.

l'italiano e la logica questi sconosciuti........

Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #823 il: 08 Luglio, 2013, 10:36:11 am »
ma calmati  :patt: si stava scherzando... ma comunque non sono per niente d'accordo con chi scrive che Denis faceva più gol in Argentina dove le difese sono migliori di quelle brasiliane...

io credo che attualmente i migliori difensori al mondo sono brasiliani... che oggi i difensori brasiliani, non solamente i top, sono di livello qualitativo altissimo... poi che in Brasile si prediliga un certo tipo di gioco offensivo nel quale le difese sono messe costantemente sotto pressione non è la scoperta dell'acqua calda...

io vorrei vedere Chiellini & CO a giocare in Brasile...

ma non ci arrivi? o lo fai a posta?
Adesso fuori le palle!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #824 il: 08 Luglio, 2013, 10:37:08 am »
Intanto Fred gioca con la nazionale e contro le difese europee butta le purpette dentro, Lucas arriva dal Brasile e alla prima partita al PSG siede col culo per terra 3-4 di loro, Oscar all'esordio in ChL fa doppietta contro la Juve ed è migliore in campo...

Vengono tutti dal wallaroso campionato brasiliano eh.

ma è il concetto di base su cui non ci troviamo....

segna in brasile----> allora è forte

perchè segnare in brasile non è una discriminante....in quanto , poichè in brasile si segna con maggiore facilità.... segna sia neymar (lucas...oscar...) che il pippone megagalattico.....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
« Risposta #825 il: 08 Luglio, 2013, 10:38:23 am »
ma non ci arrivi? o lo fai a posta?

dove dovrei arrivare scusa? alle difese da subbuteo che hai già ripetuto 3 volte?

Offline ohyess

• *
« Risposta #826 il: 08 Luglio, 2013, 10:40:18 am »
dove dovrei arrivare scusa? alle difese da subbuteo che hai già ripetuto 3 volte?

e tu mi ributti in mezzo i singoli che non ci appizzano niente.......
Adesso fuori le palle!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #827 il: 08 Luglio, 2013, 10:42:16 am »
ma è il concetto di base su cui non ci troviamo....

segna in brasile----> allora è forte

perchè segnare in brasile non è una discriminante....in quanto , poichè in brasile si segna con maggiore facilità.... segna sia neymar (lucas...oscar...) che il pippone megagalattico.....

E appunto, non vale manco "segna in Brasile ---> è na pippa".

Sto discorso dei campionati veramente è inutile...tra l'altro qui parliamo pure di un nazionale, quindi uno che si confronta anche al di fuori del Brasile e del Sudamerica.

Offline The Maker

• *
« Risposta #828 il: 08 Luglio, 2013, 10:46:47 am »
e tu mi ributti in mezzo i singoli che non ci appizzano niente.......

sui singoli si scherzava...

se non riesci a capire il contenuto di un periodo non posso farci nulla...

ti ho detto che al di là dei singoli casi e per questi singoli casi indubbiamente il Brasile ha tra la difese più forti del mondo, se non la più forte... non è nemmeno vero quello che scrivi riguardo alle attuali difese brasiliane... perchè attualmente i difensori brasialiani (anche quelli diversi dai grandi nomi che ti ho citato) sono di buona qualità...

inoltre se parli di sistema di gioco... sarei molto curioso di vedere i vari Chiellini, Bonucci, Cannavaro, Barzagli, etc. giocare nel campionato brasiliano, dove le difese sono messe sotto pressione per l'offensività, appunto, del sistema di gioco... e sono quasi sicuro che vedendoli giocare lì rischierei la morte per incontinenza da risate.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 10:49:01 am da The Maker »

Offline ohyess

• *
« Risposta #829 il: 08 Luglio, 2013, 10:46:48 am »

Sto discorso dei campionati veramente è inutile...tra l'altro qui parliamo pure di un nazionale, quindi uno che si confronta anche al di fuori del Brasile e del Sudamerica.

si ma infatti voi estrapolate una frase da un intero concetto e non contestualizzate ( :look:)

io ho detto che è un cesso secondo me per varie caratteristiche che ho già detto 90 volte, e inoltre gioca in un campionato dove è ancora più difficile giudicare bene un attaccante, data la fase difensiva ridicola del 99% delle squadre.

apparendomi un cesso in quel contesto, suppongo che in italia, mi apparirebbe un cesso ancora di più.

più chiaro di così.
Adesso fuori le palle!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #830 il: 08 Luglio, 2013, 10:48:02 am »
Se non mi cacassi addosso che si rivelasse un pacco, avvallerei malamente il suo acquisto.
Ti quoto. Direi che oramai è arrivato il momento di spostarlo in partenoplayers, viene lui si è capito.

Offline ohyess

• *
« Risposta #831 il: 08 Luglio, 2013, 10:48:26 am »
sui singoli si scherzava...

se non riesci a capire il contenuto di un periodo non posso farci nulla...

ti ho detto che al di là dei singoli casi e per questi singoli casi indubbiamente il Brasile ha tra la difese più forti del mondo, se non la più forte... non è nemmeno vero quello che scrivi riguardo alle attuali difese brasiliane... perchè attualmente i difensori brasialiani (anche quelli diversi dai grandi nomi che ti ho citato) sono di buona qualità...

inoltre se parli di sistema di gioco... sarei molto curioso di vedere i vari Chiellini, Bonucci, Cannavaro, Barzagli, etc. giocare nel campionato brasiliano, dove le difese sono messe sotto pressione per l'offensività, appunto, del sistema di gioco... e sono quasi sicuro che vedendoli giocare lì rischierei la morte per incontenimento di risate.

ma io non avrei le tue stesse certezze sui difensori italiani.....

cmq...
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 10:53:01 am da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #832 il: 08 Luglio, 2013, 10:49:26 am »
Ti quoto. Direi che oramai è arrivato il momento di spostarlo in partenoplayers, viene lui si è capito.

bruce si dice sicuro che arriva Gomez + un altro che potrebbe essere lui.
Adesso fuori le palle!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #833 il: 08 Luglio, 2013, 10:50:20 am »

chi ha detto che chi segna in brasile è una pippa.... :look:

io riprendo la questione lasciata qualche pagina indietro....

mettiamoci d'accordo se stiamo trattando il centravanti della nazionale brasiliana o se trattiamo un "tizio" che non ha mai giocato in un campionato competitivo

perchè la questione del resto è tutta qui.....

« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 10:51:27 am da Gerardo Petti »

Offline Marittiello

• *
« Risposta #834 il: 08 Luglio, 2013, 10:52:13 am »

mettiamoci d'accordo se stiamo trattando il centravanti del brasile o se trattiamo un "tizio" che non ha mai giocato in un campionato competitivo

IO non mi esprimo su Damiao perchè non lo conosco affatto però mi pare fosse stato convocato per la Confederations per poi essere sostituito da Jo perchè si infortunò (rima)... o ricordo male?
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
« Risposta #835 il: 08 Luglio, 2013, 10:54:09 am »
IO non mi esprimo su Damiao perchè non lo conosco affatto però mi pare fosse stato convocato per la Confederations per poi essere sostituito da Jo perchè si infortunò (rima)... o ricordo male?

Si è cosi. E in realtà con la precedente gestione di Mano Menezes Damiao era il centravanti titolare.

Offline The Maker

• *
« Risposta #836 il: 08 Luglio, 2013, 10:56:33 am »

mettiamoci d'accordo se stiamo trattando il centravanti della nazionale brasiliana o se trattiamo un "tizio" che non ha mai giocato in un campionato competitivo

secondo me in questo topic si scrive troppo per luoghi comuni... a leggere certi interventi si potrebbe giungere alla conclusione che finanche Neymar è una pippa...

penso che alla base di questi interventi ci sia un fottuto timore di non riuscire a rimpiazzare a dovere Cavani e il nome di Damiao lo vedono come un impedimento all'acquisto di un calciatore più blasonato...

nel complesso ripeto Damiao tutto è fuorché la sciorda che state descrivendo qua dentro.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #837 il: 08 Luglio, 2013, 11:02:15 am »
secondo me in questo topic si scrive troppo per luoghi comuni... a leggere certi interventi si potrebbe giungere alla conclusione che finanche Neymar è una pippa...

penso che alla base di questi interventi ci sia un fottuto timore di non riuscire a rimpiazzare a dovere Cavani e il nome di Damiao lo vedono come un impedimento all'acquisto di un calciatore più blasonato...

nel complesso ripeto Damiao tutto è fuorché la sciorda che state descrivendo qua dentro.

non mi sembra di aver mai detto che è una sciorda.... :boh: :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #838 il: 08 Luglio, 2013, 11:03:12 am »

:sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #839 il: 08 Luglio, 2013, 11:03:35 am »
Invece a me fa cascare sinceramente le braccia chi paragona il calcio argentino a quello brasiliano, le difese brasiliane con il fatto che si gioca a ritmi lenti o chi sa che altro....

il calcio brasiliano è lento ma molti dei difensori che giocano lì da noi sarebbero fenomeni come per altro spesso lo sono quando vengono....segnare in brasile non è facile, è diverso da qua assolutamente ma mi sembra più facile segnare in premier o in olanda dove giocano a mille all'ora ma con le difese spesso scoperte.....

Ci vogliono caratteristiche diverse per primeggiare nei diversi campionati sicuramente ma è assurdo dire che segnare in brasile è facile.....non lo è....

Il discorso con il campionato argentino è ancora diverso lì il livello e mediamente sinceramente basso come una serie b nostra..... 
Con Ancelotti a prescindere.....