Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 306009 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #720 il: 08 Luglio, 2013, 08:46:59 am »
Gomez e Dzeko a Napoli non ci vogliono venire.

Purtroppo questo fatto a loro non se ne scende, perchè non riescono a concepire che non tutto si muove attorno al denaro. E allora per sfogarsi attaccano la società inutilmente.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #721 il: 08 Luglio, 2013, 08:47:16 am »
Alla fine si faranno due punte forti, Damiao sarà quella più giovane quindi non mi sto a preoccupare più di tanto.
Damiao se viene fa il titolare  :lookair:

Cavani  :fuga:

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #722 il: 08 Luglio, 2013, 08:51:10 am »
Poi ripeto, per me non è importante prendere Dzeko, ma l'importante è non prendere Damiao.

Per me vanno bene Osvaldo, Matri, magari Cardozo e lo stesso Muriel. Ma che abbiano giocato in Europa e che non comportino un investimento sbagliato in partenza.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #723 il: 08 Luglio, 2013, 08:51:10 am »
Io mi rendo conto che tieni 18 anni però, cu tutt o bben, scrivi delle stronzate aberranti. E' chiaro che Gomez andrà alla Fiorentina percependo meno di quello che avrebbe preso qua, è scritto da ogni parte sul web e tu scrivi fesserie capovolgendo la realtà, solo per scrivere la parola "vergognosi". Uagliù io ve lo dico con affetto, jat a tifà per un'altra squadra, perchè non siete tifosi del Napoli...
io proprio perché ho a cuore le sorti della mia squadra che mi incazzo se non si prendono top player per 2 noccioline. Questo Gomez fino a ieri voleva la Champions league ora sceglie la città? Ma per piacere. Etu chiudi quel cesso e scarica per sciacquati la bocca quando parli di me ec del mio tifo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #724 il: 08 Luglio, 2013, 08:52:14 am »
io proprio perché ho a cuore le sorti della mia squadra che mi incazzo se non si prendono top player per 2 noccioline. Questo Gomez fino a ieri voleva la Champions league ora sceglie la città? Ma per piacere. Etu chiudi quel cesso e scarica per sciacquati la bocca quando parli di me ec del mio tifo.

Vabbuò io poi mi metto a discutere pure con i muccusielli che non riescono a fare 2+2...  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #725 il: 08 Luglio, 2013, 08:53:34 am »
Purtroppo questo fatto a loro non se ne scende, perchè non riescono a concepire che non tutto si muove attorno al denaro. E allora per sfogarsi attaccano la società inutilmente.
ma stai zitto leccaculo. Ora la fiorentina è più appetibile del Napoli: Gomez non fa la Champions nell'anno dei mondiali?!?!

• *
« Risposta #726 il: 08 Luglio, 2013, 08:55:17 am »
Ragazzi smettetela

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #727 il: 08 Luglio, 2013, 08:55:53 am »
Damiao se viene fa il titolare  :lookair:

Cavani  :fuga:

Damiao verrà a fare il titolare molto probabilmente ma si prenderà un'altra punta forte, Benitez se non è sicuro di un giocatore gli affianca un altro giocatore di un livello simile magari più esperto. E' nelle sue strategie da sempre. L'abbiamo visto che De sanctis e successo a gennaio con Torres al Chelsea.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #728 il: 08 Luglio, 2013, 08:57:21 am »
Damiao verrà a fare il titolare molto probabilmente ma si prenderà un'altra punta forte, Benitez se non è sicuro di un giocatore gli affianca un altro giocatore di un livello simile magari più esperto. E' nelle sue strategie da sempre. L'abbiamo visto che De sanctis e successo a gennaio con Torres al Chelsea.
un livello simile c'è già calaiò

• *
« Risposta #729 il: 08 Luglio, 2013, 08:57:41 am »
Tipo un Cardozo?

Non vorrei vedere in attacco Damiao e Hernandez  :brr:

Offline Freddo

• *
« Risposta #730 il: 08 Luglio, 2013, 08:58:24 am »
ma stai zitto leccaculo. Ora la fiorentina è più appetibile del Napoli: Gomez non fa la Champions nell'anno dei mondiali?!?!

Si però calmati che sono giorni che ci stai a massacrà, capisco che sei preoccupato ma il calcio mercato non è finito, il campionato non è ancora iniziato, capisco tutto però dai ogni tre topic ce ne è uno tuo in cui sfanculizzi tutti..... :boh:

Offline Freddo

• *
« Risposta #731 il: 08 Luglio, 2013, 08:59:08 am »
un livello simile c'è già calaiò

Basta dai..... :maronn:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #732 il: 08 Luglio, 2013, 09:00:40 am »
Alla fine si faranno due punte forti, Damiao sarà quella più giovane quindi non mi sto a preoccupare più di tanto.  Spero che l'altra non sia Dzeko  perchè ha le stesse caratteristiche o matri perchè ormai non lo sopporto......

Anche secondo me le punte saranno due, e Damiao non sarà la prima.
Purchè uno tra Gomez e Dzeko accetti, però, e non è scontato, anzi, perchè altrimenti dove lo prendiamo uno migliore di Damiao (diverso da questi due)?

I più forti sono disposti anche a guadagnare di meno e a non fare la Champions (Gomez...  :maronn: ) pur di non venire al Napoli. Non ci posso pensare...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #733 il: 08 Luglio, 2013, 09:01:02 am »
Anche io dico che Damiao giocherebbe titolare,  non avrebbe senso rischiare nell'anno del mondiale.

Offline Freddo

• *
« Risposta #734 il: 08 Luglio, 2013, 09:01:13 am »
Tipo un Cardozo?

Non vorrei vedere in attacco Damiao e Hernandez  :brr:

Se viene Damiao non viene Hernadez ma una punta più esperta che piaccia a Benitez non mi viene in mente nessuno a parte Matri che tra l'altro spero che non arrivi ma così ragiona il vecchio Rafa....

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #735 il: 08 Luglio, 2013, 09:02:22 am »
Poi ripeto, per me non è importante prendere Dzeko, ma l'importante è non prendere Damiao.

Per me vanno bene Osvaldo, Matri, magari Cardozo e lo stesso Muriel. Ma che abbiano giocato in Europa e che non comportino un investimento sbagliato in partenza.

Nientedimeno! QUalunque cosa pur di dire no a Damiao, perchè non ha giocato in Europa!
Ma Mazzarri vi ha fatto il lavaggio del cervello...  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #736 il: 08 Luglio, 2013, 09:03:06 am »
Ma vi rendere conto che lo scenario del doppio attaccante forte è IMPROPONIBILE?

Cioè, spendi quaranta milioni per Damiao e Cardozo, oltre 10 milioni lordi annui di ingaggio, sacrifichi 2/3 di budget di mercato per cosa?
Per una loffa da verificare ed uno che ha già imboccato la parabola discendente?
E secondo voi questi soldi non li davano a Dzeko o Higuain?

Qua se prendiamo Damiao vi faccio vedere che come sua riserva ci piangeremo Belfodil, che veramente è il vice più importante che potevamo comprare.

Ma poi, dai, vi pare intelligente comprare un 24enne a 22 milioni di euro e metterlo in competizione con uno più forte di lui? Ma che sfizio e cazz è?  :sbonk:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #737 il: 08 Luglio, 2013, 09:05:14 am »
nel 2012 questo era considerato l'astro nascente del campionato brasiliano....oggi viene definito una pippa assoluta .....mai una mezza misura che sia una.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #738 il: 08 Luglio, 2013, 09:06:24 am »
Ma vi rendere conto che lo scenario del doppio attaccante forte è IMPROPONIBILE?

Cioè, spendi quaranta milioni per Damiao e Cardozo, oltre 10 milioni lordi annui di ingaggio, sacrifichi 2/3 di budget di mercato per cosa?
Per una loffa da verificare ed uno che ha già imboccato la parabola discendente?
E secondo voi questi soldi non li davano a Dzeko o Higuain?

Qua se prendiamo Damiao vi faccio vedere che come sua riserva ci piangeremo Belfodil, che veramente è il vice più importante che potevamo comprare.

Ma poi, dai, vi pare intelligente comprare un 24enne a 22 milioni di euro e metterlo in competizione con uno più forte di lui? Ma che sfizio e cazz è?  :sbonk:

Infatti, manco lo sceicco più appicciasoldi fa una cosa del genere.

Io cmq sarei molto sorpreso se come sostituto di Cavani arriva lui...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #739 il: 08 Luglio, 2013, 09:06:41 am »
secondo una voce proveniente da uomo fidato del forum...anche Diamao è stato contattato dal Napoli..