Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 306629 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #700 il: 08 Luglio, 2013, 01:32:15 am »
Sei consapevole di aver descritto il Pampa Sosa?  :asd:

:nono: ma che ci azzecca?
Pampa lo avrei descritto come bierhoff meno....
Ibrahimovic è nata cosa.

uagliù voi non avete idea delle difese e dei centrocampo brasiliani....sono una roba imbarazzante.
a volte sembrano il subbuteo.
Adesso fuori le palle!

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #701 il: 08 Luglio, 2013, 01:35:56 am »
:nono: ma che ci azzecca?
Pampa lo avrei descritto come bierhoff meno....
Ibrahimovic è nata cosa.

uagliù voi non avete idea delle difese e dei centrocampo brasiliani....sono una roba imbarazzante.
a volte sembrano il subbuteo.
Se a ibra togli la velocita, la tecnica, la potenza....rimane solo uno stampellone col naso grosso (picchio Varricchio allora, non Sosa  :look:). Non sto difendendo Damiao, sia chiaro, ma la tua descrizione mi è sembrata un pò troppo cattiva per un giovane di 24 anni che vale più di 20 milioni

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #702 il: 08 Luglio, 2013, 01:44:12 am »
Gioca ancora Love? :brr:
Si si, sempre nel CSKA

Offline ohyess

• *
« Risposta #703 il: 08 Luglio, 2013, 02:10:51 am »
Se a ibra togli la velocita, la tecnica, la potenza....rimane solo uno stampellone col naso grosso (picchio Varricchio allora, non Sosa  :look:). Non sto difendendo Damiao, sia chiaro, ma la tua descrizione mi è sembrata un pò troppo cattiva per un giovane di 24 anni che vale più di 20 milioni

mettiamo che esistono pure gli intermedi tra varricchio e ibrahimovic:

guarda bene. ho scritto ibrahimovic più lento (ma no con le stampelle) - meno potente (ma ciò non significa se arriva un soffio di vento se ne vola) e OVVIAMENTE con meno tecnica (questa pure te la devo spiegare? penso di no!)
Adesso fuori le palle!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #704 il: 08 Luglio, 2013, 02:14:24 am »
Sapete cosa mi preoccupa?
I video su youtube bene o male fanno vedere sempre gli stessi gol, da angolature diverse, con l'effetto grafico... pure quel video che avete postato damiao 2013... 2013 il cazzo sono gol veccchi.
Un po' come i video di vargas.

Damiao qualche tempo fa era molto più quotato, ultimamente ha fatto una bella scesa.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #705 il: 08 Luglio, 2013, 02:22:43 am »
è più lento di ibrahimovic? :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #706 il: 08 Luglio, 2013, 02:29:57 am »
Adesso fuori le palle!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #707 il: 08 Luglio, 2013, 02:30:38 am »
Io non lo conosco, ma lo considero una scommessa.
UNA SCOMMESSA DA 20 PIPPI che deve sostituire cavani. mettiamo mio nonno in attacco anche lui è una scommessa. tanto questa squadra per le incognite che ha sarà tutta una scommessa dati i cambiamenti...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #708 il: 08 Luglio, 2013, 05:59:21 am »
Al momento non vale ne Gomez ne Cavani però è un giocatore tecnico e fisico, alle olimpiadi scorse che ho visto i gol li faceva. E' un giocatore con margini di crescita anche se un pò fragile a livello fisico soprattutto muscolare, due anni fa era più quotato faceva molti più gol poi un pò per problemi fisici un pò perchè si è inceppato si è ridimensionato ma il giocatore c'è.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #709 il: 08 Luglio, 2013, 08:06:49 am »
Tutti a sognare dzeko, Gomez, Cristiano ronaldo, La vittoria della champions..... E poi arriva lui....... A chiavarvi la lingua ngul :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #710 il: 08 Luglio, 2013, 08:17:07 am »
Ma a questo punto davvero , non ci credo che lo sto scrivendo....... :maronn: :maronn:, sarebbe meglio un Osvaldo, un Muriel...., persino un hernandez del palermo, che almeno il campionato italiano lo conoscono..... :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #711 il: 08 Luglio, 2013, 08:19:42 am »
Ma a questo punto davvero , non ci credo che lo sto scrivendo....... :maronn: :maronn:, sarebbe meglio un Osvaldo, un Muriel...., persino un hernandez del palermo, che almeno il campionato italiano lo conoscono..... :maronn:
io punterei nandone sforzini, Giocatore affidabile e che che conosce bene la lingua, Altro che sciordamiao :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Freddo

• *
« Risposta #712 il: 08 Luglio, 2013, 08:33:38 am »
Damiao come caratteristiche ricorda Dzeko e forse ha solo il difetto di non aver giocato in europa....a me piacciono attaccanti diversi un pò più veloci però è bravo quindi è inutili fare paragoni ridicoli.....

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #713 il: 08 Luglio, 2013, 08:36:09 am »
Un emissario del Napoli sarebbe in Brasile, pronto a chiudere per Damiao a 20 milioni  :sbonk:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #714 il: 08 Luglio, 2013, 08:40:03 am »
Non si può sostituire Cavani con un scommessa  :mhh:

Dzeko o Gomez  :mhh:

Potrei accettare come giovane Benteke  :patt:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #715 il: 08 Luglio, 2013, 08:41:46 am »
È vergognoso. Una società che paga 20 pippi per sto cristiano solo perché non ha i soldi per uno stipendio decente a Gómez nonostante si liberi dell'onere dello stipendio di Cavani e ne tragga pure profitto. VERGOGNOSI

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #716 il: 08 Luglio, 2013, 08:43:17 am »
Non si può sostituire Cavani con un scommessa  :mhh:

Dzeko o Gomez  :mhh:

Potrei accettare come giovane Benteke  :patt:

Sono d'accordo, ma Dzeko e Gomez per un motivo o per l'altro non sono praticabili. A questo punto invece di rischiare con Damiao, Benteke adrebbe benissimo, ma anche lo stesso Cardozo o Ylmaz(ho letto in giro, pare sia forte davvero). Giocatori che prendi anche con meno di 20 milioni...

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #717 il: 08 Luglio, 2013, 08:44:42 am »
È vergognoso. Una società che paga 20 pippi per sto cristiano solo perché non ha i soldi per uno stipendio decente a Gómez nonostante si liberi dell'onere dello stipendio di Cavani e ne tragga pure profitto. VERGOGNOSI

Secondo me il problema non è l'ingaggio a Gomez. Il napoli sarebbe disposto ad offrire anche quattro, forse cinque milioni, ma si è mosso tardi o su obiettivi impraticabili... Gomez e Dzeko a Napoli non ci vogliono venire.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #718 il: 08 Luglio, 2013, 08:44:53 am »

Io mi rendo conto che tieni 18 anni però, cu tutt o bben, scrivi delle stronzate aberranti. E' chiaro che Gomez andrà alla Fiorentina percependo meno di quello che avrebbe preso qua, è scritto da ogni parte sul web e tu scrivi fesserie capovolgendo la realtà, solo per scrivere la parola "vergognosi". Uagliù io ve lo dico con affetto, jat a tifà per un'altra squadra, perchè non siete tifosi del Napoli...

Offline Freddo

• *
« Risposta #719 il: 08 Luglio, 2013, 08:45:26 am »
Alla fine si faranno due punte forti, Damiao sarà quella più giovane quindi non mi sto a preoccupare più di tanto.  Spero che l'altra non sia Dzeko  perchè ha le stesse caratteristiche o matri perchè ormai non lo sopporto......
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2013, 08:46:41 am da Freddo »