Pure io ho una decisa convinzione, che questo in Europa sfonda tutto, però c'è da dire che l'amaro in bocca persiste, non fosse altro per la vicenda Gomez che se si rivelasse vero il tutto, dimostrebbe davvero che abbiamo aspettato fino alla fine per avere la certezza che Cavani andasse via.
Io credo che siano tutte stronzate ste storie su Gomez.
Oggi ho sentito un tizio di sky che ha affermato (e cito testuale): "La Fiorentina spingerà nel corso di questi giorni: la paura è che il Napoli possa lanciarsi sul giocatore,
DOPO L'UFFICIALIZZAZIONE DI CAVANI AL PSG". Cioè vi rendete conto come stanno inguaiati? Mi rifiuto di pensare che stiamo col pesce in mano ad aspettare che il gesuita venga venduto agli arabi schifosi prima di fare qualche mossa. Per me è una stronzata colossale.
Lo stesso giornalista ha poi affermato che il problema per Gomez sarebbero i diritti di immagine (quando il Bayern mi pare adotti il nostro stesso sistema)

In ogni caso, anche io credo che Damiao sia buono (oh, 24 ann, il Milan lo stava per pigliare qualche anno fa a cifre spropositate), però Gomez (o Dzeko) sicuramente è un nome più affascinante (e secondo me il teutonico tiene pure un gran pisellone).