Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305659 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #580 il: 07 Luglio, 2013, 21:07:09 pm »
Attraverso gli inglesi di Skysports arrivano ulteriori aggiornamenti per il possibile sostituto di Edinson Cavani. La principale emittente sportiva inglese rivela che il Southampton sarebbe praticamente stato battuto dal Napoli nella corsa a Leandro Damiao dell'Internacional. Il brasiliano viene indicato come sostituto di Cavani.

AGGIORNAMENTO 20.57 - Le parole dell'agente del giocatore, Vinicius Prates, sono probabilmente una conferma del pressing del Napoli: "C'e' un club che intende prendere il giocatore. L'interesse esiste. 21mln servono per prenderlo? La cifra che circola è falsa". Queste le parole dell'agente a 'Radio Gaucha'

Ma quante pippe mentali. Il club interessato sarà proprio il Southampton, o al massimo il Tottenham.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #581 il: 07 Luglio, 2013, 21:10:48 pm »
 :suicidio:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #582 il: 07 Luglio, 2013, 21:10:51 pm »
ero certo. via cavani dentro damiao-callejon... " ma io mi fido di benitez" echivemmuort  :sad:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #583 il: 07 Luglio, 2013, 21:13:43 pm »
Questo non si muove per meno di 20 di cartellino e 2.5 di ingaggio (guadagna 3.15 milioni di euro in Brasile). Un'operazione ignorantissima a meno che non si riveli veramente il nuovo Careca.

Sono sempre convinto che non verrà, comunque.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #584 il: 07 Luglio, 2013, 21:14:32 pm »
A quanto pare il suo acquisto sarebbe abbastanza logico sotto un punto di vista : si pensò subito a lui l'anno scorso quando lo Zenit offrì 55 mln per Cavani, e la società ed il calciatore per un momento vacillarono. E' chiaro che rispetto ad un anno fa alcune cose sono cambiate, ma se la società ci credeva all'epoca e ci crede ancora oggi, allora tutto quadra. Di certo a questo punto non posso accettare però un Hernandez come alternativa, nella maniera più assoluta.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #585 il: 07 Luglio, 2013, 21:15:46 pm »
A quanto pare il suo acquisto sarebbe abbastanza logico sotto un punto di vista : si pensò subito a lui l'anno scorso quando lo Zenit offrì 55 mln per Cavani, e la società ed il calciatore per un momento vacillarono. E' chiaro che rispetto ad un anno fa alcune cose sono cambiate, ma se la società ci credeva all'epoca e ci crede ancora oggi, allora tutto quadra. Di certo a questo punto non posso accettare però un Hernandez come alternativa, nella maniera più assoluta.

è uni schifo. io non accetto damiao come prima alternativa nella maniera più assoluta e vedere gomez che preferisce la violacea. veramente se accade poi giustificate le mie bestemmie se do di matto  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #586 il: 07 Luglio, 2013, 21:17:57 pm »
Skysports è quella che s'inventò quella famosa intervista a Fred che diceva che stava per firmare per il Napoli o una cosa simile...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #587 il: 07 Luglio, 2013, 21:19:20 pm »
Non è possibile  :maronn:

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #588 il: 07 Luglio, 2013, 21:19:38 pm »
ero certo. via cavani dentro damiao-callejon... " ma io mi fido di benitez" echivemmuort  :sad:
   Chissà se Rafè sta pensando " via Cavani e dentro Damiao...ma io mi fido di Bigon e De Laurentiis " forse direbbe " Los mejores muertos de todos los kivammuertos "
 Certo che Benitez,dopo il non mercato dell'Inter.......pure ci vuole culo nella vita :doh:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #589 il: 07 Luglio, 2013, 21:19:48 pm »
A questo punto se viene Damiao o uno di questo livello mi aspetto un'ala a mostro con Mertens e Callejon che subentrano.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #590 il: 07 Luglio, 2013, 21:20:14 pm »
Bestemmierei per 90 ore di fila.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #591 il: 07 Luglio, 2013, 21:25:16 pm »
Questo non si muove per meno di 20 di cartellino e 2.5 di ingaggio (guadagna 3.15 milioni di euro in Brasile). Un'operazione ignorantissima a meno che non si riveli veramente il nuovo Careca.

Sono sempre convinto che non verrà, comunque.
Speriamo.

Chissà se Rafè sta pensando " via Cavani e dentro Damiao...ma io mi fido di Bigon e De Laurentiis " forse direbbe " Los mejores muertos de todos los kivammuertos "
Certo che Benitez,dopo il non mercato dell'Inter.......pure ci vuole culo nella vita :doh:
:rotfl:

Tra l'altro Benitez qualche tempo fa disse qualcosa del tipo "Cavani is a key for Napoli"...quindi penso che in fin dei conti tutti si stavano preparando all'idea di un suo ultimo anno..speriamo che veramente non venga questo... :maronn:

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #592 il: 07 Luglio, 2013, 21:26:28 pm »
"anche io voglio vincereeeeeeeeeee"(CIT.) :troll:

Pippone assoluto, soldi buttati, meglio Osvaldo

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #593 il: 07 Luglio, 2013, 21:27:43 pm »
Credo sia un buon giocatore.
Ha segnato tanto in Brasile, è abbastanza giovane..però si infortuna spesso (infatti ha zompato la Conf Cup).
Faremmo un passo indietro lì davanti. Poi magari viene e fa 30 gol, anche Cavani non era il mostro di oggi al Palermo.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #594 il: 07 Luglio, 2013, 21:30:31 pm »
ma comunque a finale Di Marzio non ha detto niente eh. Solite cose, lui non ne sa niente quindi dice che allacciamo i contatti con tutti (infatti ha nominato lui, Dzeko e Gomez)

Offline Gius

• *
« Risposta #595 il: 07 Luglio, 2013, 21:31:15 pm »
non sanno un cacchio...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #596 il: 07 Luglio, 2013, 21:33:35 pm »
Ha segnato tanto in Brasile, è abbastanza giovane..però si infortuna spesso (infatti ha zompato la Conf Cup).
Faremmo un passo indietro lì davanti. Poi magari viene e fa 30 gol, anche Cavani non era il mostro di oggi al Palermo.
Pure io ho una decisa convinzione, che questo in Europa sfonda tutto, però c'è da dire che l'amaro in bocca persiste, non fosse altro per la vicenda Gomez che se si rivelasse vero il tutto, dimostrebbe davvero che abbiamo aspettato fino alla fine per avere la certezza che Cavani andasse via.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #597 il: 07 Luglio, 2013, 21:34:54 pm »
Ripeto: lo sottovalutate.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #598 il: 07 Luglio, 2013, 21:36:42 pm »
Vero,però Cavani si mangiava il campo a morsi anche quand'era al Palermo,anche quando Delio Rossi lo obbligava a fare da gregario a Miccoli.
 Damiao non ha mai messo piede in Europa( credo) e suppongo che al suo eventuale annuncio non ci sia l'esodo azzurro verso Capodichino con le bandiere,piuttosto prevedo un esodo verso la Filmauro con i randelli.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #599 il: 07 Luglio, 2013, 21:39:35 pm »
damiao sarà pure buono come giocatore ma per me è un grosso grossissimo interrogativo alla sua prima stagione europea, un interrogativo che può starci quando hai una squadra già consolidata non una che sta cambiando tutto compreso il suo bomber principale! era meglio puntare su un giocatore già navigato e abiutato all'europa...