Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305804 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #560 il: 06 Luglio, 2013, 17:07:30 pm »
solita premessa...non l'ho mai visto giocare.....seconda cosa...Fred ex Lione ha una media gol superiore a lui in Brasile

è stato il titolare della nazionale brasiliana nel periodo settembre 2011-settembre 2012, credo che l'allenatore non fosse Scolari.
poi,da aprile 2013 a oggi, ha 2 sostituzioni al 45esimo minuti (in teoria,un pò negative,a meno che non ci siano problemi fisici),e un paio di ingressi verso il minuto numero 80.

comunque,non mi fido particolarmente di Micheli e tutto lo staff appresso,nè mi ricordo altri pareri di Careca...comunque se deve venire lui per motivi di pianificazione manageriale della società,va bene, sperando che la riserva sia dignitosa (a me Abel Hernandez sulla carta andrebbe pure bene,ma è veramente un gigantesco punto interrogativo se riesca a giocare 25 partite)

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #561 il: 06 Luglio, 2013, 17:09:49 pm »
Non è scarso, statene certi. Se sfonderà le rezze non è certo, ma sicuramente è migliore della metà degli attaccanti della seria a.

Il punto è che se sostituisci lui con cavani in attacco ci perdi ma dovrebbero avanzare tanti soldi per migliorare gli altri reparti.
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2013, 17:11:05 pm da duracell »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Leandro Damiao
« Risposta #562 il: 06 Luglio, 2013, 17:21:15 pm »
Careca davvero non fa testo. I nomi che fa nelle interviste sono puntualmente già di dominio pubblico. Non a caso ogni volta leggo "Qui in Brasile si parla molto di" -> nome di fenomeno mediatico e opinione di merito sull'adattamento in Europa, al 99% positiva.
Della serie so buoni tutti.

A me Damiao non piace e boccio pure il fantomatico duo con il ruspante Cardozo, se non altro perché il brasiliano costa 20 milioni ed ha 24 anni, abbastanza per noi da non accettare apprendistato ed abbastanza per lui per voler giocare da titolare.
Spero che lo faccia al Southampton, che al momento è la soluzione più accreditata per questo presunto fenomeno del calcio mondiale.

La prima punta attuale della nazionale brasiliana è Fred. È periodo di magra in quel ruolo per il Brasile, non pensate?

Comunque io pretendo un dio di giocatore in attacco. Diversi si muovono e ce li possiamo comprare. :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #563 il: 06 Luglio, 2013, 17:25:56 pm »
Non è scarso, statene certi. Se sfonderà le rezze non è certo, ma sicuramente è migliore della metà degli attaccanti della seria a.

Il punto è che se sostituisci lui con cavani in attacco ci perdi ma dovrebbero avanzare tanti soldi per migliorare gli altri reparti.

Io credo sia meglio dare 5 milioni a Gomez che a Nani (?).
Ma poi lo sappiamo bene che l'unico ruolo in cui paghiamo molto di ingaggio è quello della punta, in virtù della situazione creatasi.
Se perdiamo l'occasione di comprare uno dei due big (Gomez, Dzeko) ci troviamo con un palmo di mosche.
Oppure pensate che con Damiao arrivano Sanchez e Ivanovic per apparare il quadro? Suvvia, non fate i fessi.

Offline nocerino

• *
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #564 il: 06 Luglio, 2013, 17:28:33 pm »
Comunque io pretendo un dio di giocatore in attacco. Diversi si muovono e ce li possiamo comprare. :boh:

appunto......Rafael-Rami-Gonalons-Mertens-Callejon...facciamoceli andare bene,anche perchè il francese dovrebbe essere una certezza (e ovviamente Inler non deve essere ceduto,altrimenti non hai manco rinforzato numericamente la rosa), e tutto sommato non c'è tutta questa grande scelta tra i difensori.......però almeno l'attaccante...che sia mediamente affermato in Europa...non sarebbe male...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #565 il: 06 Luglio, 2013, 18:37:18 pm »

La prima punta attuale della nazionale brasiliana è Fred. È periodo di magra in quel ruolo per il Brasile, non pensate?

Nonostante l'apparenza, tu sei un ragazzo intelligente perciò non mettere in mezzo sta cosa della nazionale che fa ridere alle mosche, per cortesia. Sappiamo bene che a volte essere titolare in nazionale dipende da una miriade di fattori, soprattutto per quanto riguarda una nazionale atipica rispetto alle altre come quella brasiliana. Perchè ti potrei proporre un vecchio caso, quello del periodo di Italia '90, dove per affiancare il top player Careca ai promettenti Romario e Bebeto, veniva preferito il saudadista puttaniere Muller, per carità buon giocatore, ma inferiore ai due sopracitati e soprattutto vestiva con poca fortuna la maglia del Torino in serie B. Accetto tutte le altre obiezioni su Damiao, sono lecite ed anche giuste, ma sta cosa della nazionale che è un mondo a parte, per cortesia evitatela.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #566 il: 06 Luglio, 2013, 18:40:56 pm »
Nonostante l'apparenza, tu sei un ragazzo intelligente perciò non mettere in mezzo sta cosa della nazionale che fa ridere alle mosche, per cortesia. Sappiamo bene che a volte essere titolare in nazionale dipende da una miriade di fattori, soprattutto per quanto riguarda una nazionale atipica rispetto alle altre come quella brasiliana. Perchè ti potrei proporre un vecchio caso, quello del periodo di Italia '90, dove per affiancare il top player Careca ai promettenti Romario e Bebeto, veniva preferito il saudadista puttaniere Muller, per carità buon giocatore, ma inferiore ai due sopracitati e soprattutto vestiva con poca fortuna la maglia del Torino in serie B. Accetto tutte le altre obiezioni su Damiao, sono lecite ed anche giuste, ma sta cosa della nazionale che è un mondo a parte, per cortesia evitatela.

Ncul, io sto dicendo la stessa cosa!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #567 il: 06 Luglio, 2013, 18:41:18 pm »
Io credo sia meglio dare 5 milioni a Gomez che a Nani (?).
Ma poi lo sappiamo bene che l'unico ruolo in cui paghiamo molto di ingaggio è quello della punta, in virtù della situazione creatasi.
Se perdiamo l'occasione di comprare uno dei due big (Gomez, Dzeko) ci troviamo con un palmo di mosche.
Oppure pensate che con Damiao arrivano Sanchez e Ivanovic per apparare il quadro? Suvvia, non fate i fessi.

che cazz è il palmo di mosche? :sospetto:

cmq a me dzeko e gomez chi per un motivo, chi per un altro, non mi convincono.
tra i due prenderei dzeko cmq.

io ripeto che punterei tutto su lewandovsky (che sfaccimma di attaccante!!! :sbav:, più forte di cavani!)

se proprio non ci viene allora farei le cose pazze: muriel - sanchez palla a terra schiattiamo la capa a chiunque.
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #568 il: 06 Luglio, 2013, 18:43:16 pm »

che cazz è il palmo di mosche? :sospetto:

è un mix tra restare con un pugno di mosche e un palmo di naso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #569 il: 06 Luglio, 2013, 18:44:25 pm »
è un mix tra restare con un pugno di mosche e un palmo di naso

Uà, questo esame mi sta uccidendo, mannaggia san prospero.

Offline Moebius

• *
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #570 il: 06 Luglio, 2013, 18:45:50 pm »
Uà, questo esame mi sta uccidendo, mannaggia san prospero.
:asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #571 il: 06 Luglio, 2013, 18:49:36 pm »
Il problema non è il valore in se di Damiao, nè le sue prospettive future.
Il problema è che dovrebbe sostituire Cavani, 104 goal in 3 anni, senza aver mai messo piede nè in Italia nè in Europa.

Mi pare troppo pure per il papp1, che sa di dover sostituire il Christian De Sica del Napoli e credo proprio che lo farà con un altro Christian De Sica, perchè gli serve il rendimento "certo" per arrivare nei primi 3 posti, cioè ai 30-40 mln della Champions.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #572 il: 06 Luglio, 2013, 22:44:09 pm »
Ho appena finito di parlare a cena con un collega brasiliano, che me lo ha descritto come non eccezionale e che è pure in fissa pr la Spagna... Spero sia una cagata detta così da sto fottuto tifoso del Corinthians...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #573 il: 07 Luglio, 2013, 16:58:14 pm »
Internacional, il presidente: "Niente Europa per Damião, resta con noi un altro anno"

l'ombra di Matri aleggia su di noi...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #574 il: 07 Luglio, 2013, 16:59:51 pm »
Internacional, il presidente: "Niente Europa per Damião, resta con noi un altro anno"

Come volevasi dimostrare...fa un altro anno in Brasile e poi se ne va in qualche squadra sfondata di denari tipo lo Shakthar...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #575 il: 07 Luglio, 2013, 17:05:28 pm »
Ho appena finito di parlare a cena con un collega brasiliano, che me lo ha descritto come non eccezionale e che è pure in fissa pr la Spagna... Spero sia una cagata detta così da sto fottuto tifoso del Corinthians...

ma perchè cagata....

a me non sembra davvero niente di che....

ricorda moooooolto alla lontana ibrahimovic, ma proprio molto alla lontana, meno tecnico pure più lento
Adesso fuori le palle!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #576 il: 07 Luglio, 2013, 20:59:44 pm »
dall'inghilterra dicono:

"southampton battuto, damiao al napoli"

ecco si sono manifestati tutti i miei terrori stasera...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Leandro Damiao
« Risposta #577 il: 07 Luglio, 2013, 21:02:04 pm »
Vale Denis.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #578 il: 07 Luglio, 2013, 21:02:08 pm »
Di Marzio: Prosegue la caccia al dopo Cavani in casa Napoli. La societá azzurra prosegue i contatti con Leandro Damiao ma anche col Manchester City. E non si esclude la pista Gomez, qualora non andasse alla Fiorentina.

Il presidente dell'Internacional ha detto che quest'anno non si muove, neanche per offerte esorbitanti. Mi fiderei più del presidente della squadra proprietaria del cartellino.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #579 il: 07 Luglio, 2013, 21:05:01 pm »
Uè Damiao meravigliao...tira la bomba tira la bomba

P.S. Di Marzio oramai è in loop, ripete sempre le stesse cose....pressing su Damiao che lui è il favorito, contatti con Dzeko, si segue pure Gomez se non va alla Violacea, probabilmente sarà pure la cruda realtà, ma a sto punto è meglio che tace e dice qualcosa quando sa qualcosa di più concreto.