Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305331 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #540 il: 05 Luglio, 2013, 23:24:37 pm »
mi viene da vummecare
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #541 il: 05 Luglio, 2013, 23:33:27 pm »
damiao vicinissimo al southampton

:rofl: :rofl: :rofl:
Adesso fuori le palle!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #542 il: 05 Luglio, 2013, 23:34:05 pm »
che poi è un cazzo di guaio pure il fatto che se poi questo è buono l'anno prossimo se lo piglia il psg :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Leandro Damiao
« Risposta #543 il: 05 Luglio, 2013, 23:35:55 pm »
NON SANNO UN CAZZO.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #544 il: 05 Luglio, 2013, 23:38:28 pm »
 :lookair:  :maronn:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #545 il: 05 Luglio, 2013, 23:38:33 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ohyess

• *
« Risposta #546 il: 05 Luglio, 2013, 23:44:18 pm »
NON SANNO UN CAZZO.

qualcosa sanno.

damiao al southampton lo ha dato pedullà che cazzate non ne spara moltissime,
anzi è uno che non si sbilancia mai se non sa.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #547 il: 06 Luglio, 2013, 00:03:24 am »
qualcosa sanno.

damiao al southampton lo ha dato pedullà che cazzate non ne spara moltissime,
anzi è uno che non si sbilancia mai se non sa.

Sanno a cose già fatte :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #548 il: 06 Luglio, 2013, 00:05:29 am »
cmq io a questo potrei gradirlo se di attaccanti ne pigliamo altri due. Tipo che so, chist + Sanchez elemosinato, cose così.

Ma poi non lo voglio cazzo, metti che è buono ce lo sfilano e ci intossichiamo, un Dzeko o un Gomez per età che hanno è cazzo che possiamo riuscire a farli svernare qua!

Offline ohyess

• *
« Risposta #549 il: 06 Luglio, 2013, 00:09:33 am »
cmq io a questo potrei gradirlo se di attaccanti ne pigliamo altri due. Tipo che so, chist + Sanchez elemosinato, cose così.

Ma poi non lo voglio cazzo, metti che è buono ce lo sfilano e ci intossichiamo, un Dzeko o un Gomez per età che hanno è cazzo che possiamo riuscire a farli svernare qua!

ma secondo me non è buono.

è na moll e vrachier.

io mi pigliassi a fred.
cioè io prenderei lewandovski.....ma se proprio non vuole venire manco a forza proverei fred.
Adesso fuori le palle!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #550 il: 06 Luglio, 2013, 00:28:55 am »
questo nella migliore delle ipotesi fa la fine di un Nilmar, che è finito tra i cammellieri a 28 anni. Così, a sensazione. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #551 il: 06 Luglio, 2013, 01:35:52 am »
ma il fatto che possa andare al southampton non vi fa pensare che il napoli non lo cachi?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ohyess

• *
« Risposta #552 il: 06 Luglio, 2013, 01:53:56 am »
ma il fatto che possa andare al southampton non vi fa pensare che il napoli non lo cachi?

aspè come ha sentito napoli damiao ha messo un attimo in standby il southampton.

a me quello che mi preoccupa è che dobbiamo fare la champions e ci stiamo contendendo l'attaccante che vuole il southampton.

ma a voi non vi fa pensare?
Adesso fuori le palle!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #553 il: 06 Luglio, 2013, 01:57:12 am »
aspè come ha sentito napoli damiao ha messo un attimo in standby il southampton.

a me quello che mi preoccupa è che dobbiamo fare la champions e ci stiamo contendendo l'attaccante che vuole il southampton.

ma a voi non vi fa pensare?

mi fa pensare che tra gomez, dzeko e damiao, ovvero giocatori che costano uguale ma con caratteristiche ed esperienze diverse, scegliamo sempre in base al solito parametro: ingaggio. perciò se davvero dovesse arrivare damiao, il fatto non è buono per niente, a prescidere dalle opinioni tecniche sul giocatore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ohyess

• *
« Risposta #554 il: 06 Luglio, 2013, 01:59:53 am »
mi fa pensare che tra gomez, dzeko e damiao, ovvero giocatori che costano uguale ma con caratteristiche ed esperienze diverse, scegliamo sempre in base al solito parametro: ingaggio. perciò se davvero dovesse arrivare damiao, il fatto non è buono per niente, a prescidere dalle opinioni tecniche sul giocatore

un ibrahimovic un pò più corto e più lento che fa cacare a spruzzo
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #555 il: 06 Luglio, 2013, 08:42:37 am »
Ah ma quindi per Di Marzio è il più probabile perché lui si ricorda che l'anno scorso, quando ci fu l'offerta dello Zenith per Cavani, facemmo un sondaggio per lui... mi sembra giusto  :sisi:

Jamm, Di Marzio a questo giro brancola nel buio, probabilmente neanche lui si aspettava l'arrivo del PSG.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #556 il: 06 Luglio, 2013, 09:34:28 am »
DeLa è furbo, e sa benissimo che mettere questo carneade al posto di Mister 100 e passa goal in 3 anni, in una piazza come Napoli, sarebbe folle persino per lui!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #557 il: 06 Luglio, 2013, 09:37:44 am »
DeLa è furbo, e sa benissimo che mettere questo carneade al posto di Mister 100 e passa goal in 3 anni, in una piazza come Napoli, sarebbe folle persino per lui!!

Esattamente, per questo io credo che arrivi uno tra Dzeko e Gomez come sostituto di Cavani.
Che poi non è manco questione di piazza, ma di incasso ChL. Sa bene che sostituire male Cavani significa non entrare in ChL, per la quale ballano 40 mln di euro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #558 il: 06 Luglio, 2013, 16:35:02 pm »
Lo sottovalutate.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #559 il: 06 Luglio, 2013, 16:48:55 pm »
E' il centravanti titolare del Brasile....io non voglio dire niente ma qualche settimana fa leggevo su questo forum che era scarso Neymar...invece non vi preoccupate perche' un titolare brasiliano considerato in brasile al livello di un careca giovane qui spacca tutto...
Con Ancelotti a prescindere.....