Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 295511 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Leandro Damiao
« Risposta #180 il: 06 Marzo, 2013, 12:55:15 pm »
Madò ..... se riusciamo a portare a casa il duo Sanchez Damiao, è da orgasmo  :love: ma sti gran cazzi poi di Cavani !

De Sanctis

Diakitè  Rolando Ogbonna

Zuniga  Berhami Naingolaan Hamsik Armero 

Sanchez    Damiao

Panca: Cannavaro, Gamberini, Britos, Maggio, Vitale, Radosevic, Inler, Insigne, Calaiò

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 06 Marzo, 2013, 13:01:29 pm »
Nainggolan non è un regista ragazzi, vicino a Behrami deve esserci un regista. Perchè le peggiori partite del Napoli sono sempre state corrispondenti a pessime partite di Inler in fase d'impostazione. E poi, sinceramente, basta con 'sto 3-5-2: perdiamo un botto di punti da Gennaio in poi peccando di prevedibilità.

Via l'allenatore e magari dentro un Pioli che la difesa a 4 la mastica.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Alemao

« Risposta #182 il: 06 Marzo, 2013, 13:04:31 pm »
Io però tutto 'sto credito a Damiao sinceramente fatico a capirlo eh.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #183 il: 06 Marzo, 2013, 13:08:34 pm »
Nainggolan non è un regista ragazzi, vicino a Behrami deve esserci un regista. Perchè le peggiori partite del Napoli sono sempre state corrispondenti a pessime partite di Inler in fase d'impostazione. E poi, sinceramente, basta con 'sto 3-5-2: perdiamo un botto di punti da Gennaio in poi peccando di prevedibilità.

Via l'allenatore e magari dentro un Pioli che la difesa a 4 la mastica.

tu sei il male!!!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #184 il: 06 Marzo, 2013, 13:10:11 pm »
tu sei il male!!!!!

Gerà, vediti un paio di partite del Bologna di quest'anno e ne riparliamo. Messa in campo benissimo, nonostante elementi palesemente da Serie B.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #185 il: 06 Marzo, 2013, 13:11:40 pm »
Gerà, vediti un paio di partite del Bologna di quest'anno e ne riparliamo. Messa in campo benissimo, nonostante elementi palesemente da Serie B.

mi fa piacere che tu trovi il tempo per seguire spesso il bologna.... :sisi: :sisi:

gia vi immagino la domenica con 4-5 televisori di fronte per seguire tutte le partite ....:asd:
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2013, 13:12:53 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #186 il: 06 Marzo, 2013, 13:17:46 pm »
pioli è feccia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #187 il: 06 Marzo, 2013, 13:21:29 pm »
Ma è altrettanto strano che il Napoli faccia uscire fuori, già a Febbraio, una trattativa del genere.
Come per Inler: o l'abbiamo già preso o non arriverà mai.
Non è strano peppe. Cavani andrà via a giugno, bisogna muoversi in anticipo perchè dopo, sapendo tutte che abbiamo 60 mln cash tra le mani, potrebbero giocare al rialzo... meglio informarsi ora.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #188 il: 06 Marzo, 2013, 13:24:06 pm »
Non è strano peppe. Cavani andrà via a giugno, bisogna muoversi in anticipo perchè dopo, sapendo tutte che abbiamo 60 mln cash tra le mani, potrebbero giocare al rialzo... meglio informarsi ora.

La stranezza, per me, è il fatto che un'operazione così importante venga spiattellata su tutti i giornali già ora, soprattutto per una società come il Napoli che è abituata a far uscire notizie solo all'ultimo.
Che si informino e provino la trattativa è giustissimo ma un'operazione, per un calciatore del genere, rischia di saltare perchè il prezzo rischia d'alzarsi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #189 il: 06 Marzo, 2013, 13:29:16 pm »
Io sono fiducioso e sono certo che non sostituiremo Cavani con Damiao, come non sostituimmo Cacarella con Fred.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #190 il: 06 Marzo, 2013, 13:35:26 pm »
Io sono fiducioso e sono certo che non sostituiremo Cavani con Damiao, come non sostituimmo Cacarella con Fred.

Meglio Icardi, dici ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #191 il: 06 Marzo, 2013, 13:36:46 pm »
Meglio Icardi, dici ?

Sì prenderei lui, ma ce ne stanno pure altri. Damiao non vale assolutamente 25 mln di euro.

Raffaele83

« Risposta #192 il: 06 Marzo, 2013, 13:40:03 pm »
Madò ..... se riusciamo a portare a casa il duo Sanchez Damiao, è da orgasmo  :love: ma sti gran cazzi poi di Cavani !

De Sanctis

Diakitè  Rolando Ogbonna

Zuniga  Berhami Naingolaan Hamsik Armero 

Sanchez    Damiao

Panca: Cannavaro, Gamberini, Britos, Maggio, Vitale, Radosevic, Inler, Insigne, Calaiò

De Sanctis
           Maggio Rolando Cannavaro Zuniga
                   Behrami Inler Obiang
                     Sanchez Hamsik
                             Damiao

Ogbonna lo vedo poco probabile per me viene Obiang più di Naingollan mi andrebbe benissimo questa formazione
Vitale non si può vedere in panchina  :siasd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #193 il: 06 Marzo, 2013, 13:46:03 pm »
                            De Sanctis
           Maggio Rolando Cannavaro Zuniga
                   Behrami Inler Obiang
                     Sanchez Hamsik
                             Damiao

Ogbonna lo vedo poco probabile per me viene Obiang più di Naingollan mi andrebbe benissimo questa formazione
Vitale non si può vedere in panchina  :siasd:

Gigggino sputazza mio ti smentirà  :love:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #194 il: 06 Marzo, 2013, 14:52:34 pm »
Sì prenderei lui, ma ce ne stanno pure altri. Damiao non vale assolutamente 25 mln di euro.

Infatti si parla d valutazione di 20 milioni (quindi prendibile pure per qualche mililncino in meno).
Per il resto ho le stesse perplessità di Joker
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #195 il: 06 Marzo, 2013, 14:57:16 pm »
Infatti si parla d valutazione di 20 milioni (quindi prendibile pure per qualche mililncino in meno).
Per il resto ho le stesse perplessità di Joker

Ne hanno rifiutati una ventina, mi pare, offerti dal Tottenham a gennaio. io non l'ho visto giocare molto, anzi un paio di partite, e mi è parso abbastanza compassato come attaccante, ma sono poche per giudicarlo, questo è indubbio. Tuttavia a me ciò che preoccupa di più è la tendenza tutta brasiliana di vedere fenomeni ovunque e quanto accaduto con i vari Ganso e Casemiro dovrebbe far riflettere. Io punterei più all'Europa che al Sudamerica.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #196 il: 06 Marzo, 2013, 15:06:08 pm »
vabbè ma ti può andare pure bene, vedi oscar del chelsea

Alemao

« Risposta #197 il: 06 Marzo, 2013, 15:08:52 pm »

L'hanno pavat troppo. Fosse per me non spenderei soldi né in Brasile, né in Argentina, ma vedrei bene che succede nell'Europa dell'Est.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #198 il: 06 Marzo, 2013, 15:12:22 pm »

Er nanes anche è scarso... Maicon e Alves fanno cagare, Ramires poi è da serie B. Poi vabè gente come kaka, Ronaldo, Adriano, Careca, Ronaldihno ecc.ecc. è diventata forte per purissimo caso... Insomma secondo Alemao il brasile è famoso solo per i narcos, e per l'esportazione di banane sulla quale mettere il bollino cichita  :maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #199 il: 06 Marzo, 2013, 15:17:49 pm »
L'hanno pavat troppo. Fosse per me non spenderei soldi né in Brasile, né in Argentina, ma vedrei bene che succede nell'Europa dell'Est.

Kovacic 15 milioni.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.