Autore Topic: Panico a Cardito  (Letto 9614 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Panico a Cardito
« Risposta #80 il: 06 Febbraio, 2013, 06:46:17 am »
Non ci sta manco una parolaccia o una jastemma. Non può essere vero.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:Panico a Cardito
« Risposta #84 il: 06 Febbraio, 2013, 14:34:06 pm »
il blogger che ha cantato deve morire.

vabbè, ma le "prove" del blogger sono a questo livello, sono andato a leggerlo:

a Cardito se ci si incazza per strada, sicuramente non si parla un corretto e fluente italiano, rivolgendosi con il “lei” a personaggi ansiogeni;

:look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #85 il: 06 Febbraio, 2013, 14:36:08 pm »
Ma poi sarebbe una recitazione da padreterno dal primo all'ultimo chitebbivo.  :asd:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Panico a Cardito
« Risposta #86 il: 06 Febbraio, 2013, 14:42:08 pm »
Magari questo ha fatto il video e l'ha spacciato per un documentario. Il motociclista col prosciutto sulla sella qualche dubbio me l'ha fatto venire peró :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #87 il: 06 Febbraio, 2013, 15:13:08 pm »
Ma poi sarebbe una recitazione da padreterno dal primo all'ultimo chitebbivo.  :asd:

ma oltretutto si vede chiaramente che in una delle macchine parcheggiate gli fa un buco tanto... a meno che non abbiano pure refuso le macchine apposta... :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #88 il: 06 Febbraio, 2013, 15:30:10 pm »
è stato girato dal mio palazzo, ed era un cortometraggio promozionale di settembre 2011 (mi pare di ricordare) che alcuni ragazzi fecero per conto dell'ACI, in merito al problema della sicurezza stradale (non mi spiegavo, infatti, le macchine parcheggiate in questo modo, cosa che ho visto raramente fare nella mia strada, e le altre che, di fronte all'inquadratura, vengono contro senso). Sono attori il prete, i motociclisti, e buona parte delle persone in strada. Intanto abbiamo scoperto che anche La Repubblica ingloba tutte le cagate di youtube come se fosse un grande water informativo. Yap!!

Questo a detta della mia amica di Cardito  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #89 il: 06 Febbraio, 2013, 16:55:14 pm »
è stato girato dal mio palazzo, ed era un cortometraggio promozionale di settembre 2011 (mi pare di ricordare) che alcuni ragazzi fecero per conto dell'ACI, in merito al problema della sicurezza stradale (non mi spiegavo, infatti, le macchine parcheggiate in questo modo, cosa che ho visto raramente fare nella mia strada, e le altre che, di fronte all'inquadratura, vengono contro senso). Sono attori il prete, i motociclisti, e buona parte delle persone in strada. Intanto abbiamo scoperto che anche La Repubblica ingloba tutte le cagate di youtube come se fosse un grande water informativo. Yap!!

Questo a detta della mia amica di Cardito  :sisi:

non mi fido, io ci credo.

Oltretutto io non riuscirei ad avere tutta sta sicurezza se fosse fatto fuori casa mia, diffido sempre di sta gente ca sap semp tutti e cuoll e cazz :asd:

Offline mv80

• *
« Risposta #90 il: 06 Febbraio, 2013, 17:03:49 pm »
L'era legale - Trailer Italiano

Questo è stato già messo?

A 00:34 si vede il tipo che guida la macchina. :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Starfred

« Risposta #91 il: 06 Febbraio, 2013, 17:06:26 pm »
L'era legale - Trailer Italiano

Questo è stato già messo?

A 00:34 si vede il tipo che guida la macchina. :look:

:alla:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #92 il: 06 Febbraio, 2013, 17:48:58 pm »
Hanno fatto pure il servizio a pomeriggio cinque.
Non che io veda pomeriggio cinque :look: stavo collassato sul divano e l'unico canale che mi prende qua in sala è rai e mediaset :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #93 il: 06 Febbraio, 2013, 17:51:35 pm »
Non che io veda pomeriggio cinque :look: stavo collassato sul divano e l'unico canale che mi prende qua in sala è rai e mediaset :look:

se se

Offline vampyr8

• *
« Risposta #94 il: 06 Febbraio, 2013, 18:49:28 pm »

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #95 il: 06 Febbraio, 2013, 18:55:00 pm »

Non c'è niente di male a dire che ti stavi arrattando sulle zizze della D'urso, lo facciamo tutti  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #96 il: 06 Febbraio, 2013, 19:43:16 pm »
direi che manca ancora l'autorevole voce del mio amico dal bicipite degno di quello di Fiorenzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #97 il: 06 Febbraio, 2013, 19:58:43 pm »
Perfino tg5
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #98 il: 06 Febbraio, 2013, 20:14:34 pm »
Che amarezza il TG5. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #99 il: 07 Febbraio, 2013, 00:38:53 am »

jamm che ti fai i cuppetelli sulla cugina di sara scazzi, non devi vergognartene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia