Tra la ypsilon e la ford c'era un enormità di spazio per mettersi e cul e girare in effetti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
UN OMAGGIO ALLA TUA ABILITA' DI GUIDATORE!!!!Ma cmq su "Signò ma jat a prià" sono collassato.
Uanema mai vista una roba cosìMa poi teneva duecento metri per girare
ma poi faceva indietro e avanti sempre nella stessa direzione perchè non sterzava, roba che si capisce alla seconda guida a scuola guida
Ua ma io non capisco com'è che nessuno l'ha preso di peso, buttato fuori dalla macchina, fatto la manovra e rimesso dentro
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
"non dovete toccare la macchina"
È un dolore enorme.
Signò ma jat a prià a che minuto sta?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
NON DOVETE TOCCARE LA MACCHINA (cit.)!!!
Eh ho capito ma io lo avrei acchiappato uguale...nu strunz accussì ti inguaia una mattinata
7 e qualcosa
verso la fine tipo gli ultimi 3, ma vedilo tutto che stramerita io sto ancora collassato
che poi la punta quanto può pesare, 3 annaz e 3 aret secondo me l'alzava e la giravano pure
"non dovete toccare la macchina" comunque la 500 è un po infame nelle manovre, questo si deve dire